NicOx.... in attesa di.....

Ciao Viralic, il tuo post mi fa temere che dunque anche se il Mont Blanc avrà successo, nessuno si farà avanti per comprare la Nicox.
Spero di avere capito male il senso delle tue parole.

non è detto......aerie è stata comprata dopo 2 anni di trattative da Santen.....magari perchè aerie ha fatto la voce grossa e non ha accettato le condizioni pre covid e pre crisi economica.....nicox spero che scelga la vendita a prezzi ragionevoli per tutte le parti o ...altra opportunità, una fusione con una società sempre nel campo oftalmologico.

j'ai des difficultés a comprendre qu'un gars comme le suedois soit venu chez nicox en ayant pour mission de mener les affaires courantes avant un rachat quelques mois plus tard.

je pense qu'en effet, la strategie de la concentration avec une entreprise de poids equivalente au pipeline pouvant completer celui de nicox pas une strategie si ininteressante que cela...

eyepoint par exemple est coté au nasdaq (important) et valorise 200M...
si mont blanc est positif , nicox pourrait negocier une fusion avantageuse permettant dans les mois à venir de valoriser non pas 200+200 mais 1 milliard par exemple...

eyepoint ad esempio è elencato sul nasdaq (importante) e vale 200M...
se il mont blanc è positivo, nicox potrebbe negoziare una vantaggiosa fusione che consenta nei prossimi mesi di valutare non 200+200 ma 1 miliardo ad esempio...
[/CITAZIONE]

eyepoint è sicuramente un candidato alla fusione , anche tenendo conto che hanno Ocumension in comune come partner.

Mi sembra di capire dai vostri commenti che l'ipotesi di OPA si stia allontanando, a favore di un'ipotesi fusione.
Temo che così si allontanerà anche la nostra speranza di vedere i 6 €.

Mi sembra di capire dai vostri commenti che l'ipotesi di OPA si stia allontanando, a favore di un'ipotesi fusione.
Temo che così si allontanerà anche la nostra speranza di vedere i 6 €.

no pizzo.....si sta facendo varie ipotesi....in primis tutto dipende dai risultati che avremo tra lunedi o al max penso martedi a cavallo tra ottobre e novembre. se sono ottimi penso che l'idea del board sia quello di vendere senza attendere il Denali ....ma naturalmente si deve trovare un accordo.....un'altra possibilità è quella di una fusione....oppure se dovesse salire almeno a 3,50 / 4 post risultati , fare un ak per andare avanti da soli senza troppo diluire e sperare in un prezzo di vendita ancora maggiore.....tutte ipotesi chiaro. IN OGNI caso sappiamo che la dead line sono sempre i dati risultanti dalla fase 3 con dosaggio cambiato rispetto alla fase 2

merci à la direction de Nicox de ne pas communiquer le 1er novembre (toussaint) ou les francais vont fleurir les tombes de leurs défunts

et le 2 novembre jour des défunts

je pense que c'est pareil en italie

Users who are viewing this thread

Back
Alto