NicOx.... in attesa di.....

pour en revenir a la journée c'est positif

belle progression de vyzulta qui continue sur un rythme totalement lineaire

en esperant ne jamais repasser sous 2 euro...

ca serait bon signe pour l'information que l'on attend tous

grazie alla direzione di Nicox per non aver comunicato il 1 novembre (tutti i santi) o i francesi fioriranno le tombe dei loro defunti

e il 2 novembre giorno dei morti

Penso che sia lo stesso in Italia
[/CITAZIONE]

Nicox comunicherà i dati appena saranno resi possibili e avranno preparato il comunicato, in ogni caso per evitare fughe di notizie non possono far passare giorni di borse aperte conoscendo già i risultati. Pertanto se li sapranno venerdi sera , lunedi mattina 31 ottobre alle 7,30 faranno la PR.....altrimenti se li conosceranno il 31 ottobre o il 1 novembre lo dovranno fare il 1 o il 2 .

c'est tres clair viralic merci !

donc pour toi, ils ne peuvent avoir aujourd'hui absolument aucun indice concernant les datas de reduction des patients individuellement ?

è molto chiaro virale grazie!

quindi per te non possono avere assolutamente idea oggi dei dati di riduzione dei singoli pazienti?
[/CITAZIONE]

Se lo sapessero già vuol dire che sono state aperte le buste con i dati all'insaputa della FDA .....il che equivale a far annullare tutta la fase....pensi che potrebbero rischiare una cosa simile ?

ma no ovviamente no

Semplicemente non so come funzioni un'analisi e una programmazione dei dati clinici
[/CITAZIONE]

devono farlo a mercati chiusi...non possono rischiare fughe di notizie.....quindi apertura buste con i dati e anche se a notte fonda studiare tutto e poi preparare la news....se arrivasse venerdi sera chiaro che sarebbe per loro molto meglio e meno stressante avendo a disposizione 2 giorni in più.

Quindi se Nicox verrà opata o fusa con altra azienda, vorrà dire che dopo 26 anni di vita e 23 anni di quotazione in borsa, la nostra amata Nicox ci lascerà, senza aver mai fatto un solo euro di utile, ma solo perdite. Certo ciò è tipico delle azienda biotecnologiche che fanno ricerca, ma mi sarebbe enormemente piaciuto ricevere dei dividendi come premio per la lunghissima attesa.
Comunque a questo punto io mi accontenterei anche di 5€ ad azione.

Quindi se Nicox verrà opata o fusa con altra azienda, vorrà dire che dopo 26 anni di vita e 23 anni di quotazione in borsa, la nostra amata Nicox ci lascerà, senza aver mai fatto un solo euro di utile, ma solo perdite. Certo ciò è tipico delle azienda biotecnologiche che fanno ricerca, ma mi sarebbe enormemente piaciuto ricevere dei dividendi come premio per la lunghissima attesa.
Comunque a questo punto io mi accontenterei anche di 5€ ad azione.

scusa Pizzo....ma che io sappia nella storia delle biotech small, quello da te sperato non è mai accaduto. Prima o anche molto prima che una piccola biotech possa fare utili in autonomia vengono comprate da: fondo specializzato, media pharma, big pharma. Le biotech sono quelle che portano avanti le molecole, quindi le scoprono, le studiano e a volte insieme ad altre big le testano, a volte fanno tutto da sole , naturalmente con tutti i costi a carico....vivono di ak ovviamente senza fare utili....il loro destino finale è l'essere comprate se la tecnologia e le molecole funzionano o diventano farmaci approvati , oppure chapter 11 in USA, concordato preventivo e liquidazione in Europa....UNA TERZA strada è la fusione con altra società sempre di piccole o al max medie dimensioni , per la serie l'unione fa la forza. Ma devono essere tutti d'accordo compresi i soci e molto spesso i soci di una delle società non sono d'accordo e votano a sfavore ,di solito quella che ci perde nella fusione chiaramente .

Users who are viewing this thread

Back
Alto