NicOx.... in attesa di.....

Certo che questa Nicox ce ne ha date tante di delusioni.
Ormai non mi aspetto più nulla, se non la vendita della società, anche a 3 € per azione.
Spero che Garufi conti ancora qualcosa e porti sul tavolo del board la proposta seria di un'azienda che ci vuole acquisire.
Gli unici che possono avere interesse a raccattarsi la baracca sono Bausch e. Lomb e basta altri penso proprio non hanno nessun interesse su una società ormai sulla via del tramonto.
Ma ripeto per me la soluzione più onesta e logica è quella di mandare a casa tutto quelli che fino ad oggi ci hanno mangiato e dare agli azionisti un dividendo con le royalties del vyzulta

Gli unici che possono avere interesse a raccattarsi la baracca sono Bausch e. Lomb e basta altri penso proprio non hanno nessun interesse su una società ormai sulla via del tramonto.
Ma ripeto per me la soluzione più onesta e logica è quella di mandare a casa tutto quelli che fino ad oggi ci hanno mangiato e dare agli azionisti un dividendo con le royalties del vyzulta

le royalties del vyzulta servono a pagare il debito con kreos....se nicox da un dividendo straordinario agli azionisti con quelle kreos li manda direttamente in fallimento.

GULY.....mega ak e avanti con la creazione di NICOX.2 ripartendo da molecole in fase preclinica....ti piace come progetto ?
no ma e la stessa cosa fatta da garufi and company dopo il fallimento del naprox,cambio di oggetto sociale e reinizio come societa commerciale per vendita colliri e poi ak a profusione, e poi garufi per me vale segerros,solo cghe garufi ha distrutto gli azionisti in 20 anni,e di certo non ce da rimpiangerlo, e questo e' solo agli inizi

Users who are viewing this thread

Back
Alto