viralic
Forumer storico
mega ak significa andare sotto 1 euro ma chi gli da i soldi? forse i soliti squali ma significa la fine di nicox
scrivi alla società ed esprimiti con loro come fai nel forum....
mega ak significa andare sotto 1 euro ma chi gli da i soldi? forse i soliti squali ma significa la fine di nicox
tornerà un giorno anche solo per 3 euro???
Ammetto che ne dubito
[/CITAZIONE]
Sinceramente ?....non penso senza accordi stretegici.
La domanda che mi perseguita è
il dosaggio a 0,064 avrebbe potuto avere la superiorità...
se la direzione chiede, allora hanno dormito molto male questa settimana
[/CITAZIONE]
no.....hanno testato 100 pazienti all'inizio della fase 3 con entrambi i dosaggi e i risultati del dosaggio scelto era di molto superiore al dosaggio inferiore. ma forse ancora non avete capito il problema......il 470 ha fatto circa 9,7 punti di abbassamento della pressione oculare.....esattamente come la fase 2 e anzi anche un pò meglio grazie al dosaggio superiore. IL latanoprost di solito ha sempre fatto max 7,5/ 8 punti di abbassamento della pressione ....tranne in questi pazienti che ha ottenuto una media di circa 9 punti....alla fine di tutti i conteggi la media è stata di 0,9 punti meglio per il 470 al posto di 1,5 / 1,6 punti attesi .....e questo per via della straodinaria efficacia del latanoprost e non del 470 che è mancato in fase 3.....Vi è chiaro ora ?
non capisco una cosa se il 470 ha fatto un abbassamento della pressione del 9.7 e il latanoprost del 9 allora non e' meglio il 470?
che significa poi la media 0,9? cioe' il 470 ha avuto solo in pochi casi un abbassamento del 9,7 e per il resto tutti piu' bassi ? mentre il latanoprost si e' dimostrato mediamente meglio del 470 cioe' ha mostrato un ribasso medio migliore del 470? ho capito bene?