NicOx.... in attesa di.....

Destinazione zero ?
e mica sarebbe una cosa assurda.d altronde la societa tace per non dire che armistice detiene una quota alta del titolo e ti ricordo che hanno sede alle cayman e il titolo continua a scendere quindi .......fai qualche deduzione io penso che a breve ci sara un raggruppamento e da li si ricomincia il gioco dello short e chi pensi lo faccia? e poi anno prossimo altro adc e chi ci sara dietro?
uno a caso?

Ultima modifica:
Il grande guru vedo che latita il Forum, ricordo quando diceva che aspettava il momento di nicox a 13 euro e io dovevo scappare dal forum,bene ora vedo che latita lui .....ma armistice ora sta sotto il prezzo adc ma non ci doveva guadagnare e farle risalire? Già ma quelli ci hanno guadagnato in ben altri modi caro guru,sei tu che evidentemente non ci hai capito nulla,sono
ce matin 396 + a 1,262

un jour il y aura peut etre un rebond technique... :violino:
Ssobi me si e mesi che dici così,stai sempre a mediare e sul forum di boursorama ti prendono giustamente in giro e hanno ragione,e se tra un po' dovrai mediare a 1 euro? Non è da escludere e io di certo non continuo a comprare un titolo in perenne discesa con ormai quasi più niente in prospettiva futura se non la sicurezza di almeno un altro paio di adc entro il 2025,poi fai tu libero di rovinarti

je ne comprends pas ton raisonnement

c'est une action cotée !

si tu crois au projet, tu t'y intéresses, tu achètes , quand elle te déçois tu vends, et quand il y a des opportunités tu arbitres

personnellement j'ai vendu une bonne partie au dessus de 2 euros au jours des résultats mont blanc

Et depuis je rachete au fil de la baisse !

oui tu ne crois pas au dossier ! vend ! et interesse toi à une action qui mérite ton attention !!!

quelle est donc le probleme ?

je ne comprends pas ton raisonnement

c'est une action cotée !

si tu crois au projet, tu t'y intéresses, tu achètes , quand elle te déçois tu vends, et quand il y a des opportunités tu arbitres

personnellement j'ai vendu une bonne partie au dessus de 2 euros au jours des résultats mont blanc

Et depuis je rachete au fil de la baisse !

oui tu ne crois pas au dossier ! vend ! et interesse toi à une action qui mérite ton attention !!!

quelle est donc le probleme ?
si certo ora dici che hai venduto sopra i 2 e ora ricominci non ti credo affato,comunque nessun problema compra pure questo cesso che ormai se torna a 2 euro e' grasso che cola,sai qui sul forum alcuni da anni lo dipingevano un gioiello davano target prima a 13 poi a 6 poi a 3 e ora mi sa che si devono contentare di 2 euro se va bene,libero di credere in un cesso del genere,mi sa che tu sei un degno alter ego di quelli che stavano su questo forum e parlavano in modo entusiastico di questo titolo ma ormai erano uno o due al massimo e vedo che tu su boursorma sei quasi solo a crederci

ricordo quando qualcuno disse che sarei dovuto sparire dal forum per i grandi successi di nicox ora vedo che i successi stanno arrivando ma spariscono altre persone

Io ho messo le mie azioni Nicox nella sezione "cadaveri" del mio portafoglio, assieme a due biotech USA che ormai non valgono più nulla.
Le lascerò lì in ibernazione, sperando che Segerros tiri fuori qualcosa dal cilindro.

Io ho messo le mie azioni Nicox nella sezione "cadaveri" del mio portafoglio, assieme a due biotech USA che ormai non valgono più nulla.
Le lascerò lì in ibernazione, sperando che Segerros tiri fuori qualcosa dal cilindro.
Ormai quei pochi rimasti su questo cesso devono considerarlo un cadavere però ricordi quando dicevi che ci avrebbe dato grandi soddisfazioni, bisognava solo aspettare,che il CEO era grande etc etc? E io invece non mi fidavo e avevo dei dubbi sulla società e la sua tecnologia? Certo ho sbagliato pure io ,fino ad un certo punto perché poi sono uscito vendendo gradualmente mano mano che i miei dubbi aumentavano ,e mi sono preso pure offese da parte di chi ritenenevo uno competente e a volte ha anche condizionato le scelte di non uscire del tutto e ultimamente di rientrare ma poi alla fine i risultati sono questi e cioè nicox è al limite del fallimento,la quotazione è ai minimi storici e penso che sia una delle peggiori bio del momento

je vous fais partager un post que je viens de publier sur boursorama

malgré la deception de l'echec concernant la superiorite statistique au latanoprost , reprenons quelques datas concernant le dernier traitement autorisé par la FDA, le OMLONTI de santen /
ube

Omlonti Approved for Open-Angle Glaucoma, Ocular Hypertension cular-hypertension/

La durée du traitement en double insu était de 3 mois dans les 3 études. La troisième étude comprenait une période de traitement en ouvert de 9 mois après la période de traitement en double insu de 3 mois. Dans les 3 études, le traitement par omidenepag a entraîné une réduction de la PIO allant de 5 à 7 mmHg contre 5 à 7 mmHg avec le timolol et 6 à 8 mmHg avec le latanoprost.

concernant NCX470
maintenant

https://www.nicox.com/wp-content/uploads/FR-_NCX-470-MontBlanc-Pha se-3-Topline-results-PR_V20221031_F.pdf

o L'effet de réduction de la PIO par rapport à la valeur de base était de 8,0 à 9,7 mmHg pour NCX 470
contre 7,1 à 9,4 mmHg pour latanoprost (aux temps d'évaluation de la PIO à 8h00 et 16h00 pour les
visites à la 2ème semaine, à la 6ème semaine et au 3ème mois).

que retenir ?

NCX470 > etude de 3 mois 8,0 à 9,7 mmgh de reduction de la PIO vs 5 à 7 mmgh pour le dernier medicament de marque approuvé par la fda (sept 22)

et naturellement ... et j'espere que Nicox y reviendra...

latanoprost en comparant au ncx470 7,1 à 9,4 mmgh et pour les etudes d'omlonti de 6 à 8 mmgh...

alors chacun fait ce qu'il veut... mais voir un Nicox à 65M de valo me parait etre une capitalisation aprehendant une valeur proche de zero pour NCX470...

Je crois pourtant qu'il a une valeur réelle et cette sous valorisation pourrait etre une occasion en or pour un acheteur !

ceci n'est pas un conseil blabla

Signaler un abus

Caro elfrancese, puoi fare tutti gli studi che vuoi sull'NCX470, ma la dura realtà è che Nicox vale solo poco più di 60 milioni di euro; tutto il resto, purtroppo, non conta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto