NicOx.... in attesa di.....

giroud : 52 buts ! record de buts en equipe de france

m'bappe : 5eme but de cette coupe du monde, 9eme but en coupe du monde (avant 24 ans)

France 6/6 La France s'est qualifiée pour chacune de ses 6 participations aux 8 finales de la Coupe du monde (1986, 1998, 2006, 2014, 2018 et 2022),

in effetti mbappe e' un mostro con lui in squadra e' difficile battere la Francia,difficile da marcare ha una progressione impressionante e vede la porta come pochi penso che sara' la nuova stella del panorama calcistico mondiale dopo il tramonto di ronaldo e messi ormai arrivati al capolinea e neymar che comunque e' inferiore a Mbappe'

L' omlonti confrontato al latanoprost si e'dimostrato migliore ,e quindi approvato da FDA,mentre il 470 pur avendo riduzione pio migliorare dell'omlonti ha perso nei confronti del latanoprost e quindi non dimostra la superiorità e quindi verrà comunque commercializzato dato che la FDA lo approva .....giusto il ragionamento o non ho capito qualcosa?

L' omlonti confrontato al latanoprost si e'dimostrato migliore ,e quindi approvato da FDA,mentre il 470 pur avendo riduzione pio migliorare dell'omlonti ha perso nei confronti del latanoprost e quindi non dimostra la superiorità e quindi verrà comunque commercializzato dato che la FDA lo approva .....giusto il ragionamento o non ho capito qualcosa?

1) i risultati sono diversi in quanto i pazienti trattati non sono gli stessi e ognuno reagisce ai farmaci a modo suo.....il 470 è stato molto più efficace di quello di Santen ch s è dimostrato in linea col Timololo quindi approvato dalla FDA in quanto non inferiore....tuttavia era inferiore al latanoprost ma evidentemente nella fase l'endpoint per avere l approvazione era la non inferiorità al timololo.
2) quello che non capisci e temo non capiscano in molti e da qui la quotazione infima di nicox è che il 470 è SUPERIORE al latanoprost ( basta leggere i dati ) ma per avere una superiorità statistica significativa , questa superiorità dev'essere di 1 punto....il 470 ha fatto 0.9 solo un millesimo meno quindi....una inezia....ma è pur sempre più efficace del latanoprost e quindi al 100% approvabile..( non capisco la tua frase a santen lo hanno approvato e il 470 no......ancora devono fare la fase 3b e poi chiederanno l approvazione in FDA MI PARE PALESE !!!)
OMLONTI CONFRONTATO AL LATANOPROST QUINDI NON è STATO ASSOLUTAMENTE MIGLIORE ma per l'approvazione bastava che lo fosse rispetto al timololo.....chiaro che venderà un cippa , visto che sia il roklatan ( in combo) sia il vyzulta sono decisamente più efficaci.

Quindi l'OMLONTI in sostanza e' come il Vyzulta,stesso paragone con il timololo e quindi fara concorrenza al vyzulta anche se tu dici che e' inferiore ma poi sara il mercato a stabilirlo,se cosi ok ho capito.
Si certo ho scritto male OMOLONTI approvato il 470 verra' approvato ma sara' in sostanza come il vyzulta o giu di li,e comunque qui alla fine:
il naprox (naprossene) si e' rivelato di scarso livello e non superiore anche se non di molto o comunque con risultati deboli,il vyzulta si e' rivelato solo superiore al timololo ma non al latanoprost,la nistroaspirina si e' rivelata un fallimento e questa e'la storia trentennale di nicox, in pratica tutti mezzi risultati che avvalorano quello che io ho detto molti anni fa e'cioe' che la tecnologia dell'ossido nitrico e' molto difficile da applicare e nel dare risultati pienamente efficaci nei farmaci e tutti questi casi lo stanno dimostrando,tutti risultati non pieni anche se vicini ma mai superiori e pinamente soddisfacenti anche perche' credo che dosi maggiori di ossido nitrico siano di difficile somministrazione e pericolosi,ma posso dire una fesseria non essendo uno scienziato ma sapendo solo che l'0ssido nitrico e' sostanza di difficile gestione

Ultima modifica:
1) i risultati sono diversi in quanto i pazienti trattati non sono gli stessi e ognuno reagisce ai farmaci a modo suo.....il 470 è stato molto più efficace di quello di Santen ch s è dimostrato in linea col Timololo quindi approvato dalla FDA in quanto non inferiore....tuttavia era inferiore al latanoprost ma evidentemente nella fase l'endpoint per avere l approvazione era la non inferiorità al timololo.
2) quello che non capisci e temo non capiscano in molti e da qui la quotazione infima di nicox è che il 470 è SUPERIORE al latanoprost ( basta leggere i dati ) ma per avere una superiorità statistica significativa , questa superiorità dev'essere di 1 punto....il 470 ha fatto 0.9 solo un millesimo meno quindi....una inezia....ma è pur sempre più efficace del latanoprost e quindi al 100% approvabile..( non capisco la tua frase a santen lo hanno approvato e il 470 no......ancora devono fare la fase 3b e poi chiederanno l approvazione in FDA MI PARE PALESE !!!)
OMLONTI CONFRONTATO AL LATANOPROST QUINDI NON è STATO ASSOLUTAMENTE MIGLIORE ma per l'approvazione bastava che lo fosse rispetto al timololo.....chiaro che venderà un cippa , visto che sia il roklatan ( in combo) sia il vyzulta sono decisamente più efficaci.
e
Un altra cosa che non capisco è che giustifichi i diversi risultati in base al fatto che ogni campione di soggetti reagisce diversamente ai farmaci ,in questo caso il latanoprost,di confronto......e allorai base a questo concetto tutti gli studi di confronto sono falsi e quindi? Che facciamo li ripetiamo su altri o ce li cerchiamo in base a cosa? Non mi convince questa scusa c'è qualcosa che non ha funzionato nello studio del 470 e il sospetto che abbiano capito anche alla nicox che ci sia uno sbaglio,per ora tacciono ma se la cosa non la chiariscono significa che lo sbaglio lo hanno fatti loro e non mi meraviglio visto il passato,ma aspettiamo ancora un po' e vediamo se ci capiscono qualcosa o staranno zitti per sempre,come temo

vyzulta est drastiquement supérieur à omlonti car superieur au timolol et au latanoprost (en phase 2) avec egalement des capacités de neuroprotection sur lesquels B+L travaille actuellement sur une phase 4

Users who are viewing this thread

Back
Alto