Non sparisco proprio per niente.....nicox aveva le potenzialità di arrivare all'epoca in cui l ho scritto a 14 euro.....cosi come la tua INNATE se non cannava la fase 3 sulla NASH arrivava a 50 euro .....invece quota poco più di 3 e speriamo che riesca in parte a salvare il salvabile con un altra patologia al fegato più facile da curare e che non finisca pure questa come altre che stanno chiudendo i battenti.
Riguardo al mistero del latanoprost con efficacia senza eguali mai visti prima, la tua ignoranza e supponenza di certo non inferiore alla mia....anzi, è realmente tragicomica......il 470 ha curato il glaucoma nei pazienti trattati nella stessa maniera della fase 2 e anche leggermente meglio sul punto più alto, quindi i tuoi sospetti che il 470 non funzioni sono ridicoli....il problema è la differenza con l efficacia contro latanoprost che ha deluso per colpa dell'efficacia di quest'ultimo....lo sai che te l ho spiegato mille volte e tu non l hai ancora capito?.....anche il fatto che tu scriva che il 470 sia meno efficace del latanoprost dimostra ulteriormente la tua ignoranza in materia....il 470 è stato più efficace a trattare il glaucoma nei pazienti ma non in modo cosi alto come era previsto dall'endpoint secondario con la FDA.....ha fatto 0.9 meglio del latanoprost contro 1 punto che doveva fare per raggiungere l'endpoint ( il farmaco migliore in commercio è il roklatan che ha fatto 1.58 meglio ma in COMBO....ossia una goccia di roklatan e una di latanoprost insieme)....in quel caso però l'efficacia del latanoprost nei pazienti ebbe una efficacia simile alla fase 2 del 470....ossia l 'efficacia che ha da anni quel farmaco......e ora basta spiegarti perchè tanto dici sempre le stesse cose.
continua pure a fare il leone da tastiera , tanto il livello della tua preparazione culturale si misura da come scrivi e da come ti esprimi...ma questo sarebbe anche facilmente superabile e soprattutto di poca importanza in questi forum....il problema è la scarsità realmente palese della tua intelligenza ...e questo è invece realmente fastidioso....buon proseguimento ....mi auguro tu possa emigrare in altri forum di altre azioni ciofeche e parlarne male anche se le hai comprate e mai vendute......