guarda viralic ha fatto bene a sparire perche' era la cosa che avrei dovuto fare io se nicox fosse arrivata a 13 euro dopo la approvazione del vyzulta prima e del 470 poi,lui me lo ha detto varie volte anche con toni ai limiti della offesa personale ,e se ora e' sparito ha fatto la cosa giusta per le sue prevsioni che si sono rivelate totalmente errate.
e comunque a prescindere da questo ormai non postero piu nenache io anche io perche su questo titolo sta arrivando la scritta .....titoli finali,game over
[/CITAZIONE]
caro...non sono sparito, son sempre qui a leggere le tue minkiate....nel senso che se uno non ha azioni deve sparire dai forum dedicati al titolo che non si ha....funziona cosi tra persone per bene, ma tu non lo sei, sei solo un frustrato leone da tastiera....di quelli che poi se la fanno addosso quando vengono chiamati dalle forze dell'ordine a rendere conto delle diffamazioni scritte su internet e nei forum.....recepito il messaggio ??? Ho provveduto a girare tutte le tue offese gratuite e le tue illazioni di comportamenti scorretti da parte del ex ceo Michele Garufi al management di nicox....se il titolo quota uno schifo è anche colpa dell'accanimento sistematico di finti retails che hanno allontanato azionisti seri....quindi mi hai danneggiato...ed ora spero di danneggiare te !