NicOx.... in attesa di.....

+0.088 (+38.94%)
Io non ho azioni, ma a quanto pare a qualcuno interessa ancora.
indubbiamnte buona notizia ma la prova del 9 e la validitaìdi questo accordo dipendono tutto dai risultati ad agosto io mi auguro che siano molto positivi il che permetterebbe di entrare nel circolo dei pagamenti che porterebbero fuori dalle sabbie mobili in cui e' caduta Nicox io un po' le ho ancora a PM di 0,56 e mi contento anche di riprendere i soldi

a questo punto....tenendo conto che Kowa non comprerà Nicox prima di 3/ 5 anni.......il futuro di Nicox se dati ok è la fusione con altra società non quotata....

direi che interessa dopo una notizi cosi......sino a 190 milioni future se dati ok........7.5 milioni subito ....e royalties del 20%......e anche se oggi raddoppia vale 30 milioni in borsa
quello che non capisco Kowa alla firma di questo accordo da 7,5 milioni a Nicox e se,facciamo i debiti scongiuri,i dati ad Agosto del 470 non sono buoni Kowa li perde o li chiede indietro? penso di no e quindi Kowa ha una certa convinzione sui risultati altrimenti non rischierebbe o sbaglio?

direi che interessa dopo una notizi cosi......sino a 190 milioni future se dati ok........7.5 milioni subito ....e royalties del 20%......e anche se oggi raddoppia vale 30 milioni in borsa
scusa ma se i dati del 470 sono ottimi a Kowa gli conviene pagare Nicox offrendo 100 milioni subito perche' aspettare 3 anni? dici che vuole aspettare per vedere come anndrebbero le vendite?

scusa ma se i dati del 470 sono ottimi a Kowa gli conviene pagare Nicox offrendo 100 milioni subito perche' aspettare 3 anni? dici che vuole aspettare per vedere come anndrebbero le vendite?
perchè i giapponesi non sono come gli americani.....vogliono attendere almeno 2 / 3 anni di vendita del prodotto.........quindi tra 3/ 4 anni forse

quello che non capisco Kowa alla firma di questo accordo da 7,5 milioni a Nicox e se,facciamo i debiti scongiuri,i dati ad Agosto del 470 non sono buoni Kowa li perde o li chiede indietro? penso di no e quindi Kowa ha una certa convinzione sui risultati altrimenti non rischierebbe o sbaglio?
chiaro sono 7,5 milioni di euro a fondo perduto. alla firma dell'accordo , cioe oggi....

è una scommessa che KOWA fa in base anche ai dati della prima fase 3 , dove il farmaco è in ogni caso approvabile......un rischio quindi calcolato.....negli USA danno un sacco di soldi spesso a fondo perduto in fase 2 quindi senza alcuna garanzia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto