NicOx.... in attesa di.....

da l'idea del solito rialzo ,,,,difatti mi sa che vendo,non ci sono news che lo giustificano
non direi che non vi sono news.....il movimento è più che giustificato questa volta....alcuni scommettono sui prossimi dati , ormai imminenti della fase 3 denali....ultimo scoglio prima della richiesta di approvazione. Questa volta tutto è legato non a promesse e parole ma ad incassi certi con kOWA in base ai risultati e ai successivi passi sino all'approvazione.....dati attesi tra metà agosto e mtà settembre.....facciamo una media., mancano 3 settimane circa.

non direi che non vi sono news.....il movimento è più che giustificato questa volta....alcuni scommettono sui prossimi dati , ormai imminenti della fase 3 denali....ultimo scoglio prima della richiesta di approvazione. Questa volta tutto è legato non a promesse e parole ma ad incassi certi con kOWA in base ai risultati e ai successivi passi sino all'approvazione.....dati attesi tra metà agosto e mtà settembre.....facciamo una media., mancano 3 settimane circa.
si ma io intendevo dire solito rialzo di breve magari torna a zero stasera per ora gioca la speculazione poi si nvedra' per i dati

si ma io intendevo dire solito rialzo di breve magari torna a zero stasera per ora gioca la speculazione poi si nvedra' per i dati
può darsi....intanto fedele al fatto che occorre fare sempre trading con una parte ma mai essere totalmente fuori dal titolo.....ho venduto a 0,41 quello che ho preso venerdi a 0,33......se scende ricompro, se sale meglio ancora.

le partenaire japonais semble décidemment presser avec ncx470
il aurait pu attendre 2-3 semaines pour lancer le go de cet essai et securiser 2ME... :)

Comunicato stampa
  • Il partner giapponese esclusivo Kowa ha avviato uno studio clinico di sicurezza di fase 3 su NCX 470 per il trattamento dell'ipertensione oculare in Giappone
  • Attiva un pagamento di 2 milioni di euro a Nicox
5 agosto 2025 – comunicato stampa alle 7:30 CET
Sophia Antipolis, Francia

Nicox SA (Euronext Growth Paris: FR0013018124, ALCOX), azienda internazionale di oftalmologia, ha annunciato oggi che il suo partner esclusivo giapponese, Kowa, ha avviato uno studio clinico di fase 3 sulla sicurezza di NCX 470 (noto anche come K-911) in Giappone per il trattamento dell'ipertensione oculare, con un pagamento di 2 milioni di euro a Nicox. Solo uno studio clinico di conferma di fase 3 su pazienti giapponesi, che inizierà a breve, oltre a questo studio sulla sicurezza, sono necessari per presentare la domanda di autorizzazione all'immissione in commercio di NCX 470 in Giappone. Kowa è responsabile del finanziamento e della gestione degli studi nell'ambito dell'accordo di licenza stipulato con Nicox nel febbraio 2024

. " Grazie ai nostri continui sforzi di collaborazione dopo che Kowa ha ricevuto l'approvazione per avviare questo studio, siamo molto lieti di annunciare che il primo paziente è stato arruolato. Gli studi di Fase 3 in Giappone sono gestiti e finanziati da Kowa e si prevede che sarà necessario solo uno studio di Fase 3 di conferma per presentare la domanda di autorizzazione all'immissione in commercio di NCX 470 in Giappone ", ha affermato Doug Hubatsch, EVP Scientific Officer di Nicox.
[td width="603px"]
Kowa, partner di Nicox, avvia la sperimentazione clinica di fase 3 dell'NCX 470 in Giappone​
[/td]​

Guly....buona ARDX , la EX eyen una pena unica, torna sotto il dollaro se continua cosi...GERN piatta , sempre vicina ai minimi.....Vanda delusione e non si capisce ancora perchè rifiutare il 100% del prezzo come offerta....

Guly....buona ARDX , la EX eyen una pena unica, torna sotto il dollaro se continua cosi...GERN piatta , sempre vicina ai minimi.....Vanda delusione e non si capisce ancora perchè rifiutare il 100% del prezzo come offerta....
si eyen ho tradato e ora ne ho 200 ma aspetto settembre con eventuale approvazione per uscire,Geron sono tentato di mediare domani stasera aspetto i risultati di RIGL che prima o poi deve esplodere se va bene ne vendo una parte e con meta' medio su Geron (risultati domani) e compro un po' di Nicox

Ardx la tengo fino all fine almeno 8-9 dollari li devo fare ne ha le potenzialita',se poi il 25 settmbre la causa che ha con il Medicare va bene esplode ,ma certo ci sono basse propabilita' che la vince

Users who are viewing this thread

Back
Alto