Jazalde
Forumer storico
anche io ieri per mediareEntrato in Gern a 1,3
anche io ieri per mediareEntrato in Gern a 1,3
si ero tentato ma ho avuto i soldi solo ora che ho venduto una parte di quelle che sono rialzate ieri non avevo liquidita prima e comunque siamo sempre nella zona di pura speculazione e quindi ,,,,,stare con gli occhi apertidovevi prenderle a 0,34 quando dicevi che era il classico rialzo acchiappapolli....
lo rimane perche' un titolo che stava a 32 e oggi vale pochi centesimi tale e' e tale rimane a prescindere dai prossimi risultatien france on a une expression qui dit : l'argent n'a pas d'odeur
toi qui a considere nicox comme de la merde pendant des années...
no, lo escludo.....Spencer ha detto chiaramente che i dati arriveranno dopo il 15 agosto e prima del 15 settembre.....tieno conto che il 1 settembre c'è il labor day negli USA e molti si prendono le ferie proprio a fine agosto.....a mio parere , ma posso sbagliare, i dati verranno comunicati dopo il labor day. e dopo le ferie degli americaniViralic ma non e' che la news dello studio puo' arrivare anche a breve?magari entro il 15 questa volta ci fanno il regalo per compensare il famoso adc?
Ok teniamoci pronti allora,grazieno, lo escludo.....Spencer ha detto chiaramente che i dati arriveranno dopo il 15 agosto e prima del 15 settembre.....tieno conto che il 1 settembre c'è il labor day negli USA e molti si prendono le ferie proprio a fine agosto.....a mio parere , ma posso sbagliare, i dati verranno comunicati dopo il labor day. e dopo le ferie degli americani