NicOx.... in attesa di.....

ma fa parte di un accordo che era stato già firmato prima dei giapponesi.....ma informati almeno. La diluizione massima è circa del 6% ....e sono comunque cash che entra ed evita aumenti di capitale con sconti del 15 / 20% come di solito facevano....In ogni caso oggi è venerdi , ed era normale e salutare delle prese di beneficio ....aumento è stato del 100 % in un mese se non te ne sei accorto.
si era un accordo precedente ma non erano obbligati a farlo e non ne vedo la necessita,anche di in adc,visto che i 7 milioni li hanno presi dai giapponesi e le probabilita di prenderne altri sono alte e quindi potevano aspettare dopo i dati a fare questa cosa non ne vedo l'urgenza ora

solita vergognosa trappola cerdevo fosser la svolta ma e' stato l'ennesimo errore credere in questa gente tutto ben organizzato e gurda caso di nuovo ad agosto ,,,vergognoso

sei tu che non sei coerente. Avevi detto che saresti uscito a 0,50....è arrivata sino a 0,65...ben oltre e tu al posto di vendere contento hai comprato ???? mi sa che il tuo consiglio su GERON non lo seguo se le becchi cosi le azioni....

gULY....TU SEI FUORI !! è SALITA DI OLTRE IL100% IN POCHE SETTIMANE E ORA TI LAMENTI ??? Questa operazione che diluisce di pochissimo , meno del 5% contando tutto , compresi i warrant in circolazione, non c'entra con il calo di oggi, assolutamente fisiologico......Vedremo la settimana prossima.....continuo a dire che con buoni dati , neppure otttimi, 1 euro è poco. Vediamo sin quanto stornerà per le prese di beneficio.....io attendo per rinforzare sotto 0,50, meglio ancora sotto 0,45.

sei tu che non sei coerente. Avevi detto che saresti uscito a 0,50....è arrivata sino a 0,65...ben oltre e tu al posto di vendere contento hai comprato ???? mi sa che il tuo consiglio su GERON non lo seguo se le becchi cosi le azioni....
difatti ho sbagliato ieri volevo uscire ma poi ho visto che saliva ancora e oggi magari mi sarei alleggerito purtroppo e' arrivata la pessima news alle 9,17 e mi ha fregato no sinceramente no la capisco la necessita di finanziarsi ancora visto che il problema mi sembrava risolto anche prima dei 7 milioni dei giapponesi a me da fastidio perche' penso che sia una mossa organizzata a proposito e mi fermo qui

gULY....TU SEI FUORI !! è SALITA DI OLTRE IL100% IN POCHE SETTIMANE E ORA TI LAMENTI ??? Questa operazione che diluisce di pochissimo , meno del 5% contando tutto , compresi i warrant in circolazione, non c'entra con il calo di oggi, assolutamente fisiologico......Vedremo la settimana prossima.....continuo a dire che con buoni dati , neppure otttimi, 1 euro è poco. Vediamo sin quanto stornerà per le prese di beneficio.....io attendo per rinforzare sotto 0,50, meglio ancora sotto 0,45.
non sono affatto fuori ma ormai conosco da troppo tempo questi soggetti ed e' sempre stato cosi e non voglio entrare nei dettagli la storia e' sempre stata questa sempre le doppie mosse e diliuizione dei piccoli azionisti

non sono affatto fuori ma ormai conosco da troppo tempo questi soggetti ed e' sempre stato cosi e non voglio entrare nei dettagli la storia e' sempre stata questa sempre le doppie mosse e diliuizione dei piccoli azionisti
oRA Nicox ha liquidità sino alla fine del 2026...questo vuol dire che se i dati sono buoni può giocarsi al meglio le varie opzioni senza rischiare di essere strozzata a causa della carenza di liquidità....( vedi cosa è successo ad altre società francesi tipo Poxel...)
Poi tu vuoi vedere sempre il peggio..e allora guardalo....pensa che strepitavi il fallimento imminente quando quotava 0,13 euro....pensa ad esserci riempiti le tasche a quei prezzi...Quindi anche se a volte ci hai imbroccato ultmamente con Nicox non ci hai preso...e speriamo continui a non prenderci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto