elfrancese
Forumer storico
bonjour viralic, je n'ai plus de titres sur poxel, mais à ce niveau de valorisation, un deal pour pxl065 peut etre envisagé...
prima di tutto....ma tu sei ancora dentro o no ?Secondo voi queste giornate di debolezza, potrebbero essere utili per entrare o incrementare ?
NO, sono fuori da parecchio tempo.prima di tutto....ma tu sei ancora dentro o no ?
non ci credo propri sei ancora troppo interessatoNO, sono fuori da parecchio tempo.
vedi tu se ti va di rischiare oppure no....dopo il 15 agosto ed entro il 15 settembre arriveranno i dati del DENALI....se replicano quelle della prima fase 3 il farmaco è approvabile e la procedura verrà fatta da KOWA dopo aver dato un altro pò di soldi a nicox ...si auspica quindi un altro corposo rialzo almeno sino a 1 euro seguendo la speculazione....quindi u 100% potenziale.......se le cose vanno male beh è chiaro che crolla.....ma mi chiedo , i giapponesi han chiuso questo accordo con cash rischiando di perdere tutto ? ne dubito sinceramente tenendo conto della loro mentalità molto meno propensi al rischio rispetto agli americani. NON è UN CONSIGLIO DI INVESTIMENTO.NO, sono fuori da parecchio tempo.
dimezzano il rischio probabilmente....oppure fa parte della speculazione.....da lunedi 18 agosto , ogni giorno possono uscire con i dati . Personalmente propendo per i primi di settembre ma posso essere smentito ,Sinceramente non capisco le vendite di oggi ,forse quelli che hanno convertito i warrant e se ne vanno non credendo ai dati?