NicOx.... in attesa di.....

certo pure Abeona altra bella delusione si parlava tanto bene e ora crolla miseramante davvero uno schifo questi titoli spinti da valutazioni fatte ad arte,sparavano tarhet di 20 dollari ma chiaro tutto pilotato come al solito ormai sono tutti cosi non si slava nessuno

Forse davvero il migliore e' Geron di cui tutti parlano male e magari dara' piu' soddisfazioni di titoli come Abeona e Vanda tanto reclamizzati ma poi all fine fanno la marcia del gambero

Forse davvero il migliore e' Geron di cui tutti parlano male e magari dara' piu' soddisfazioni di titoli come Abeona e Vanda tanto reclamizzati ma poi all fine fanno la marcia del gambero
NON so.....GERN non mi ha mai entusiasmato.. ho qualche azione....ma non intendo investire di più,, non mi convince per nulla.

Guardati UNCY....potrebbe essere interessante da qui a fine anno.......sempre tuo rischio ....come tutte le bios....nessuna è esente da grandi rischi.

grazie comunque gia sapevo queste cose difatti sono entrato il giorno dopo il crollo per la CRL ma era stata respinta solo per i soliti "baanli" motivi della fabbrica di produzione quindi la approvazione entro l'anno dovrebbe essere quasi scontata....ti consiglio di entrare su RIGL approfittando di questa fase di ribasso ,,,grossse potenzialita' e anche Esperion che se va come dovrebbe va a sfidare il mercato miliardario delle statine

Mi sa che nicox dovrebbe fare come eyen creando una tesoreria con queste criptivalute che a me non convincono ma vedo che almeno inizialmente spingono i titoli

Users who are viewing this thread

Back
Alto