NicOx.... in attesa di.....

ma lungo di cosa...se va male il 470 pensi davvero che possano continuare con le storielle di nuovi studi di altre cose imutili per mandare avanti la baracca?
il 470 ha terminato tutti i suoi studi e KoWA sta preparando la richiesta di approvazione ( dovrebbe arrivare intorno ad aprile / maggio dalle ultime comunicazioni di Gavin Spencer) . Quindi a metà 2027 verrà approvato il farmaco il quale pur non essendo un prodigio come si attendeva è sempre leggermente meglio del Latanaprost e con effetti collaterali bassi quindi approvabili senza problemi. Il punto cruciale per Nicox è cercare di fondersi con un altra bios ( non quotata) con una pipeline interessante. Questo è il vero snodo della società , non il 470 di cui non arrriveranno più di certo brutte notizie, ma solo news inerenti alla procedura di approvazione.

e intanto ci si può divertire grazie al forte aumento degli scambi giornalieri a fare trading. Ieri uscito con la metà a 0,395 quando ho visto che non è partita superato per un attimo lo 0,4 psicologico e ripreso quasi in chiusura a 0,368.

e intanto ci si può divertire grazie al forte aumento degli scambi giornalieri a fare trading. Ieri uscito con la metà a 0,395 quando ho visto che non è partita superato per un attimo lo 0,4 psicologico e ripreso quasi in chiusura a 0,368.
certo questo e vero solo trading perche' da come leggo anche in Francia questi movimenti sembrano dettati da vendite di azioni per conversioni di warrant o altro da parte di chi ha prestato i soldi a Nicox e non da investitori che credono a questa societa che non ha piu nulla e poche prospettive vista la validita del 470 che avra lo stesso impatto avuto dal vyzulta e cioe nulla,come dici la unica ancora salvezza fondersi ma non credo ci siano socoeta disposte e se lo fannoc hiaro il concambiosara' sfavorevole a Nicox visto ceh porta solo il fatto ce e quotata ma per il restop poco o niente direi

certo questo e vero solo trading perche' da come leggo anche in Francia questi movimenti sembrano dettati da vendite di azioni per conversioni di warrant o altro da parte di chi ha prestato i soldi a Nicox e non da investitori che credono a questa societa che non ha piu nulla e poche prospettive vista la validita del 470 che avra lo stesso impatto avuto dal vyzulta e cioe nulla,come dici la unica ancora salvezza fondersi ma non credo ci siano socoeta disposte e se lo fannoc hiaro il concambiosara' sfavorevole a Nicox visto ceh porta solo il fatto ce e quotata ma per il restop poco o niente direi
porta zero debiti e royalties certe...oltre al fatto che se una società vuol quotarsi con la fusione è tutto molto meno costoso e più rapido.

Users who are viewing this thread

Back
Alto