NicOx.... in attesa di.....

non sono società che posssono aprire posizioni short , il loro lavoro è un altro....piantala di pensare che tutti possano shortare titoli.....
non conosco gli accordi che penso siano anche non pubblici ma fanno parte di accordi privati. Come scritto loro non hanno alcuna garanzia nè di interessi annuali nè di recupero del capitale investito.
Quondi
Intanto la riunione con la FDA è andata bene.
Mi viene quasi voglia di rientrare.
Tu sei sempre stato dentro ma pensi che siamo fessi,lo si e sempre capito

OTTIMA CHIUSURA.......finalmente sopra 0,4 e con scambi notevoli. vediamo se tiene ora questa come base e non scende più sotto la soglia sino alla prossima news in estate.

E fanno bene perche non ce da fidarsi visto il passato di questa societa che ha sempre deluso con management.....

Piccola precisazione: gli studi nonchè gli avanzamenti verso l'approvazione del 470 sono fatti da Kowa, società giapponese una dei leader farmaceutici del paese, quindi non la piccola e deludente ( per il passato come dici tu) Nicox. Capisco che è difficle fartelo comprendere tutto preso con il tuo odio...ma è la realtà delle cose. P.S. abbiam ripreso gli 0,4 ,vediamo cosa succede.

Piccola precisazione: gli studi nonchè gli avanzamenti verso l'approvazione del 470 sono fatti da Kowa, società giapponese una dei leader farmaceutici del paese, quindi non la piccola e deludente ( per il passato come dici tu) Nicox. Capisco che è difficle fartelo comprendere tutto preso con il tuo odio...ma è la realtà delle cose. P.S. abbiam ripreso gli 0,4 ,vediamo cosa succede.
IL mio non e odio e solo semplice rilievo dei fatti mi dici nicox in 30 e piu anni che ha fatto se non spendere montagne di soldi degli azionisti per partorire un topolino ? Dove sta tutta questa grande capacita del ceo passato da te incensato? Che remunerazione ha dato agli azionisti in cambio dei tanti adc fatti? Naprox fallito,vyzulta mal gestito e con fatturati nettamente inferiori alle attese ricordi doveva essere un blockbuster,ora il 470 ultima e unica speranza ancora tutta da valutare,questi sono stati bravi e fortunayi solo a gestire la tecnologia dell ossido nitrico per tanti anni ma con risultati scarsi quindi quale odio. ...realta dei fatti

Users who are viewing this thread

Back
Alto