NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
perchè

Il Naproxcinod in USA è morto ... :sad:

In UE senza partner non si va da nessuna parte e comunque fino ad oggi non si è fatto avanti nessuno ... forse per il forte sospetto di una non approvazione ... malgrado il farmaco eccezzionale e dai risultati sorprendenti ... :titanic:

Le statine ferme anch'esse da tempo.

B&L da quello che avevo postato e trovato su clinicaltrials si potrebbe dedurre che sta preparando una fase 2 e non una fase 3 ...

Merck penso ci vorra ancora qdel tempo prima che (se va tutto bene ) annunci qualcosa ...

Altra cosa : servirebbero ulteriori tagli di personale e stipendi ... una strutturona come quella atuale, con tutto questo personale amministrativo, non è giustificabile per una biotech che è praticamente in stand-by e dipende dalla sperimentazione di altri ... brucia inutilmente cassa e non dimostra una attenta gestione delle proprie risorse.

Quindi, certamente il cammino è lunghissimo e con possibili gain assolutamente molto ridimensionati rispetto alle precedenti aspettative, sempre che ci abbiano raccontato la verità ...



non ti metti la sveglia anche in piena notte e ci posti la solita caxxata che scrivi da mesi!!!!!!!!!!!!!! ci mancano questi messaggi alle 3 o alle 4 del mattino!!!!!!!!!!!!!!! Attivati per postarli:lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
vendi che sei ridicolo

Il Naproxcinod in USA è morto ... :sad:

In UE senza partner non si va da nessuna parte e comunque fino ad oggi non si è fatto avanti nessuno ... forse per il forte sospetto di una non approvazione ... malgrado il farmaco eccezzionale e dai risultati sorprendenti ... :titanic:

Le statine ferme anch'esse da tempo.

B&L da quello che avevo postato e trovato su clinicaltrials si potrebbe dedurre che sta preparando una fase 2 e non una fase 3 ...

Merck penso ci vorra ancora qdel tempo prima che (se va tutto bene ) annunci qualcosa ...

Altra cosa : servirebbero ulteriori tagli di personale e stipendi ... una strutturona come quella atuale, con tutto questo personale amministrativo, non è giustificabile per una biotech che è praticamente in stand-by e dipende dalla sperimentazione di altri ... brucia inutilmente cassa e non dimostra una attenta gestione delle proprie risorse.

Quindi, certamente il cammino è lunghissimo e con possibili gain assolutamente molto ridimensionati rispetto alle precedenti aspettative, sempre che ci abbiano raccontato la verità ...




a forza di ripeterti sembra quasi che ti devi autoconvincere per vendere:lol::lol::lol::lol::lol: fallo che sei la sola nota stonata di questo forum :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

PS<c'è anche GUKKY ma lui lo compatisco tu no poichè i tuoi messaggi sono ODIO allo stato puro:down::down::down:
 

doctor NO

NO nel DNA
de coccio

L'accordo prima era con co-commercializzazione ora non si sa ... quindi se non è come prima è peggiorativo.

Inoltre il fatto che la nuova tecnologia scoperta da Merck lascia liberi sia Merck che NicOx, sta a significare che Merck potrebbe collaborare anche con altre case farmaceutiche, quali ad esempio una cinese ... mentre NicOx non avrebbe una mazza da sviluppare visto che non ha soldi per farlo.

Quanto al negativo è che le altre Big Pharma non hanno stretto alcun accordo sulle molecole esistenti quindi è presumibile che dopo l'AdCOm la tecnologia NicOx e tutta la sua PIPPALINE sia stata messa in discussione per il fatto che le molecole che vi sono comprese sono tutte con la vecchia tecnologia.

Ora attendiamo anche se non ce lo auguriamo, l'ultimo crollo con la probabile bocciatura in EMEA, visto che di partner ... manco l'ombra ... eppure il dossier è da 2 anni disponibile ...

Dopoichè speriamo non si faccia un altro AK ... modello MisterBianco ...


vista la tua incompetenza mi piacerebbe spiegarti come funziona ma penso che sia tempo perso:cool::cool::cool: se non hai capito nulla in quasi 5 anni non vedo come tu possa capirlo in poche sedute di recupero:lol::lol::lol::lol:


un consiglio <torna nel tuo blog almeno li visto che nessuno ti legge nessuno riderà di ciò che scrivi:eek::eek::eek:
 

doctor NO

NO nel DNA
dimmi una cosa

Il Naproxcinod in USA è morto ... :sad:

In UE senza partner non si va da nessuna parte e comunque fino ad oggi non si è fatto avanti nessuno ... forse per il forte sospetto di una non approvazione ... malgrado il farmaco eccezzionale e dai risultati sorprendenti ... :titanic:

Le statine ferme anch'esse da tempo.

B&L da quello che avevo postato e trovato su clinicaltrials si potrebbe dedurre che sta preparando una fase 2 e non una fase 3 ...

Merck penso ci vorra ancora qdel tempo prima che (se va tutto bene ) annunci qualcosa ...

Altra cosa : servirebbero ulteriori tagli di personale e stipendi ... una strutturona come quella atuale, con tutto questo personale amministrativo, non è giustificabile per una biotech che è praticamente in stand-by e dipende dalla sperimentazione di altri ... brucia inutilmente cassa e non dimostra una attenta gestione delle proprie risorse.

Quindi, certamente il cammino è lunghissimo e con possibili gain assolutamente molto ridimensionati rispetto alle precedenti aspettative, sempre che ci abbiano raccontato la verità ...



ma a te nel caso che nicox crollasse raggiungeresti la libidine totale?????????????? Sai perchè da come scrivi e da come ti atteggi stai gufando alla grande sperando in un crollo vertiginoso solo per poter dire avevo ragione IO:lol::lol::lol: della serie IO sono l'incontrastato analista imperatore nitrico:eek::eek::eek: certo che se crollasse veramente come dici ed avessi mantenuto le azioni sai che figura di M che faresti:D:D:D:D al contrario solo il fatto che tu abbia venduto sparirebbe dal titolo la KAPPA di iella che trasmetti e si volerebbe in alto;););););)
 

Zohar

Forumer storico
vista la tua incompetenza mi piacerebbe spiegarti come funziona ma penso che sia tempo perso:cool::cool::cool: se non hai capito nulla in quasi 5 anni non vedo come tu possa capirlo in poche sedute di recupero:lol::lol::lol::lol:


un consiglio <torna nel tuo blog almeno li visto che nessuno ti legge nessuno riderà di ciò che scrivi:eek::eek::eek:

Incompetenza > target a 100 € dichiarato da te

Quotazione : 2,553 €

Risultati zero ... vai a dare dell'incompetente a chi ha prodotto il disastro ... :titanic:
 

Zohar

Forumer storico
ma a te nel caso che nicox crollasse raggiungeresti la libidine totale?????????????? Sai perchè da come scrivi e da come ti atteggi stai gufando alla grande sperando in un crollo vertiginoso solo per poter dire avevo ragione IO:lol::lol::lol: della serie IO sono l'incontrastato analista imperatore nitrico:eek::eek::eek: certo che se crollasse veramente come dici ed avessi mantenuto le azioni sai che figura di M che faresti:D:D:D:D al contrario solo il fatto che tu abbia venduto sparirebbe dal titolo la KAPPA di iella che trasmetti e si volerebbe in alto;););););)

Non godrei di certo ...

Il capitano è sbagliato come pure i suoi ordini ...

Sei patetico ... ti aggrappi a cose inesistenti perchè non sei in condizione di rispondere alla realtà dei fatti.
 

Users who are viewing this thread

Alto