NicOx.... in attesa di..... (31 lettori)

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
il titolo ha dei piccoli sussulti quasi skizzofrenici doc! :D che in vista del 3.11.2010 faccia una piccola fiammata speculativa diciamo di +1.5€???? :D :tie: ;) :-R
 

Zohar

Forumer storico
è e sarà sempre galantuomo:lol::lol: io ho sempre affermato che all'ultimo miglio della maratona saremmo rimasti in pochi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il bivio è li a pochi passi;););) i bovini prenderanno inesorabilmente la via del macello mentre i torelli più esperti salveranno la pellaccia per ritrovarsi nei verdi pascoli nitrici:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ammesso che tu non l'abbia già in parte presa indovina un pò che strada prenderai:-?

Il bivio è a pochi passi :specchio: come i 100 € che tanto decantavi :titanic:

Se ci basiamo sul fatto che EMEA approva farmaci basandosi sul principio di una maggiore efficacia, il Naproxcinod non è più efficace dei farmaci messi in commercio (Naproxene). Alla dose di 375 mg gli effetti collaterali sono significativamente minori del Naproxene, ma non l'efficacia.

Esiste una debole speranza che il farmaco possa venire approvato supportato dai minori effetti collaterali anche se occorrerà ripartire la dose giornaliera su 2 volte, ma certo sarà una discussione cavillosa e con un esito etremamente incerto, anche perchè non credo che EMEA non valuterà le osservazioni di FDA nel merito del farmaco.

Se passasse in EMEA, forse la tecnologia di NicOx potrà essere rivalutata, come pure le possibilità di utile ... seppur non ai livelli degli USA.

Ma se non dovesse passare ( cosa che certamente non mi auguro, anche se non nutro grandi speranze per un'approvazione ), starebbe a significare che la Società non ha raccontato agli azionisti ciò che veramente era il farmaco.

Sul resto della pipeline, lunga attesa con strutturona e personale amministrativo inutile e sovradimensionato che determinerà un consumo di cassa non indifferente, salvo eventuali ed ulteriori tagli di costo.
 

doctor NO

NO nel DNA
copia incolla

Il bivio è a pochi passi :specchio: come i 100 € che tanto decantavi :titanic:

Se ci basiamo sul fatto che EMEA approva farmaci basandosi sul principio di una maggiore efficacia, il Naproxcinod non è più efficace dei farmaci messi in commercio (Naproxene). Alla dose di 375 mg gli effetti collaterali sono significativamente minori del Naproxene, ma non l'efficacia.

Esiste una debole speranza che il farmaco possa venire approvato supportato dai minori effetti collaterali anche se occorrerà ripartire la dose giornaliera su 2 volte, ma certo sarà una discussione cavillosa e con un esito etremamente incerto, anche perchè non credo che EMEA non valuterà le osservazioni di FDA nel merito del farmaco.

Se passasse in EMEA, forse la tecnologia di NicOx potrà essere rivalutata, ma se non dovesse passare ( cosa che certamente non mi auguro, anche se non nutro grandi speranze ), starebbe a significare che la Società non ha raccontato agli azionisti ciò che veramente era il farmaco.

Sul resto della pipeline, lunga attesa con strutturona e personale amministrativo inutile e sovradimensionato che determinerà un consumo di cassa non indifferente, salvo eventuali ed ulteriori tagli di costo.



oramai i tuoi post sono standard:lol::lol::lol: veleno puro contro il board;);) certo che ti devono aver mandato a fare in k alla grande per essere cosi incazzoso:eek::eek::eek::eek::eek::eek: vedi solo tagli e non approvazioni:titanic::titanic::titanic: o sei un GUFO di professione o sei pateticamente andato:eek::eek:
 

Zohar

Forumer storico
oramai i tuoi post sono standard:lol::lol::lol: veleno puro contro il board;);) certo che ti devono aver mandato a fare in k alla grande per essere cosi incazzoso:eek::eek::eek::eek::eek::eek: vedi solo tagli e non approvazioni:titanic::titanic::titanic: o sei un GUFO di professione o sei pateticamente andato:eek::eek:

DR NO, io sono disposto a cambiare opinione qualora la Società portasse risultati concreti agli azionisti ( cosa che finora dopo 14 di "lavoro" e miliardi di € spesi, non ha fatto, ciccandosi, al momento, l'unica vera opportunità negli USA).

La mia valutazione si basa sull'analisi della situazione attuale, che certamente non può determinare un grande entusiasmo, per molteplici motivazioni.

Tu potrai pensarla diversamente, ma non significa che sul futuro tu abbia ragione, come nemmeno io.

La differenza è che al momento esprimo un parere e mi baso sulla realtà dei fatti, mentre tu insulti coloro che non intendono pompare il titolo ad occhi chiusi.

Vuoi discutere pacatamente ? Porta argomentazioni e motivazioni che possano indurre a pensare il contrario ... diversamente le tue battutine, non portano nulla di valido alla causa che hai sposato.
 

doctor NO

NO nel DNA
allora facciamo cosi

DR NO, io sono disposto a cambiare opinione qualora la Società portasse risultati concreti agli azionisti ( cosa che finora dopo 14 di "lavoro" e miliardi di € spesi, non ha fatto, ciccandosi, al momento, l'unica vera opportunità negli USA).

La mia valutazione si basa sull'analisi della situazione attuale, che certamente non può determinare un grande entusiasmo, per molteplici motivazioni.

Tu potrai pensarla diversamente, ma non significa che sul futuro tu abbia ragione, come nemmeno io.

La differenza è che al momento esprimo un parere e mi baso sulla realtà dei fatti, mentre tu insulti coloro che non intendono pompare il titolo ad occhi chiusi.

Vuoi discutere pacatamente ? Porta argomentazioni e motivazioni che possano indurre a pensare il contrario ... diversamente le tue battutine, non portano nulla di valido alla causa che hai sposato.



visto che il tuo parere lo esprimi da mesi e la solfa è sempre la stessa insulti al board e targets infami, evita di ripeterti che oramai tutti qui sono stufi delle tue cantilene:help::help::help::help: posta qualcosa di costruttivo e vedrai che cambierò atteggiamento:cool::cool::cool: cosi facendo sei solo un fastidiosa zanzara da abbattere:lol:
 

Zohar

Forumer storico
visto che il tuo parere lo esprimi da mesi e la solfa è sempre la stessa insulti al board e targets infami, evita di ripeterti che oramai tutti qui sono stufi delle tue cantilene:help::help::help::help: posta qualcosa di costruttivo e vedrai che cambierò atteggiamento:cool::cool::cool: cosi facendo sei solo un fastidiosa zanzara da abbattere:lol:

Critico ... non solo costruttivo ... aspetto una tua valutazione obiettiva basata sulla realtà, non sulla goliardia sterile ed anche fastidiosa ... visto che sfocia sempre nella maleducazione verso altri forumers.
 

doctor NO

NO nel DNA
certamente

Critico ... non solo costruttivo ...
libero di criticare :up::up: ma di mettere lo stesso post critico da mesi per più volte al giorno ed in più affermando di mantenere le azioni nella speranza di un recupero lo trovo assurdo come atteggiamento visto che al tiolo stante a come scrivi non dai speranza alcuna:specchio::specchio:
 

doctor NO

NO nel DNA
no

Critico ... non solo costruttivo ... aspetto una tua valutazione obiettiva basata sulla realtà, non sulla goliardia sterile ed anche fastidiosa ... visto che sfocia sempre nella maleducazione verso altri forumers.
solo i due della MANCHA:lol::lol::lol::lol: coloro che lottano contro i mulini a vento:D:D:D:D:D:D la mia valutazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta il deal rinnovato da merck per farmi credere che nicox avrà un grande avvenire;) e credo al 100% in un'approvazione emea che ci aprirà le porte ovunque a parte USA dove si potrà ancora rimediare !!!!!!!!!!!!! Tanto se il farmaco è buono lo venderanno agli yankees via internet o in Canada;);)
 

Users who are viewing this thread

Alto