NicOx.... in attesa di.....

sai meglio di me che le porcate in questi ambienti sono all'ordine del giorno!!!!!!!!!!!!!!!! Io vedo manipolazioni costanti sul book, contratti con Merck di cui nulla si sa, possibilità di approvazione con Emea e alcuni soci ancora nel capitale e questo mi basta;););) hai visto anche te che titoli del nasdaq dati orami per cotti con quotazioni sotto i 0,10 cents o sotto i 0,50 cents sono risaliti in pochi mesi a prezzi mostruosi:rolleyes::rolleyes: la mia è una scelta che potrebbe rivelarsi disastrosa ma anche molto remunerativa nel caso di sviluppi clamorosi non previsti che tra l'altro in borsa sono all'ordine del giorno:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e poi solitamente ho sempre comprato quando gli analisti sono scettici;););) a me non importa di cosa fanno gli altri ma di quello che faccio io:lol::lol::lol:almeno io la vedo cosi. credimi se non credessi più in nicox avrei già liquidato tutta la posizione

Il book è vuoto in acquisto :eek: ma in vendita no ... :specchio:

Manipolazioni ??? Lo dici sempre ma non esiste proprio se non al ribasso ... almeno fosse pieno il book di acquisti, ma nessuno si picchia per comprare ...

Quando c'è valore e si decide di comprare, i fondi e le Pharma lo fanno senza guardare molto i centesimi ( a questi prezzi ).

Non regge la tua teoria ... spiacente ...

ahi ahi

Sei l'unico che scrive ancora in positivo verso Nicox....per questo sei da ammirare....e mi fai anche un pò pena visto che ti hanno abbandonato tutti, compreso il buon Dick che ultimamente non mi è parso molto tenero e anche Ughino non lo vedo cosi' sicuro come mesi fa.....non puoi negare che la fiducia è un pò minata ...come dargli torto ??
...E poi ..dai...mi sembra veramente stucchevole questo tuo postare cessi quando non puoi più argomentare validamente........penso che se ne siano accorti in molti, ma tu continui imperterrito a "cessare"........cessavi a 15....poi "cessavi" a 10...........poi "cessavi" a 6 ............"cessavi a 3 ed ora a 2,24...........capisco che la cultura in Italia è all'ultimo posto ( e lo si vede da quanto accade e dal fatto che sta crollando tutto il nostro invidiato patrimonio artistico)....dal fatto che il 6% degli italiani sono lettori reali di libri, il resto guardano fiction tv e il grande fratello e occasionalmente leggono un libro ( scritto magari da Totti o dal comico di turno), ed è consolidato che oramai il 50% degli italiani siano a rischio semianalfabetismo ( dati ricavati da un articolo di repubblica di qualche giorno fa).....
Ma sinceramente i tuoi cessi in un forum finanziario hanno stancato.

questo è conflitto di interessi;););) va bene che vendi libri ma qui usi il forum per pubblicità:D:D e poi visto che considerate nicox una ciofeca allora i cessi si adattano perfettamente non credi??????????

Se vuoi posso risponderti io..........pare che la FDA , dopo richiesta pressante di Nicox sul perchè le prove lunghe non siano state chieste prima abbia laconicamente risposto: " Non ve le abbiamo chieste prima???...Bene, dal momento che vogliamo essere sicuri che si tratti di un farmaco approvabile, ve le chiediamo ora....d'altronde se volevate essere certi di cosa vi volevamo chiedere potevate chiederci una procedura SPA come tante altre biotech e allora avremmo lavorato gomito a gomito !!!"
.

certo che "sputtanare" così una molecola da fatturati $$$$........bisogna proprio essere dei genialoidi!!!!!! :wall::wall::wall:
mettiamoci pure il cuore in pace...che in EMEA ce lo segherenno pure li....
Naproxcinod buttato nel cesso........:down::down::down:
siamo ripiombati indietro di 5anni, tutto da rifare...al momento a MG e a tutto il board spetta il titolo di pallonari del decennio!!!!!!!! :clap: :clap: :help:

certo che "sputtanare" così una molecola da fatturati $$$$........bisogna proprio essere dei genialoidi!!!!!! :wall::wall::wall:
mettiamoci pure il cuore in pace...che in EMEA ce lo segherenno pure li....
Naproxcinod buttato nel cesso........:down::down::down:
siamo ripiombati indietro di 5anni, tutto da rifare...al momento a MG e a tutto il board spetta il titolo di pallonari del decennio!!!!!!!! :clap: :clap: :help:

Che si vada a nascondere lui ed il suo board ... dopo aver fatto tutte quelle affermazioni e congressi sul naproxcinoddescrivendolo e spacciandolo come un farmaco eccezzionale ... francamente c'è qualcosa che non quadra ... il senso poi lo avremo dopo il verdetto EMEA, ma se tanto mi dà tanto ... di partner al momento, manco l'ombra ... :help:

Brutto segnale sia per noi che per l'immagine della Società ... :down:

Fuori Garufi ed il suo board ...

sai meglio di me che le porcate in questi ambienti sono all'ordine del giorno!!!!!!!!!!!!!!!! Io vedo manipolazioni costanti sul book, contratti con Merck di cui nulla si sa, possibilità di approvazione con Emea e alcuni soci ancora nel capitale e questo mi basta;););) hai visto anche te che titoli del nasdaq dati orami per cotti con quotazioni sotto i 0,10 cents o sotto i 0,50 cents sono risaliti in pochi mesi a prezzi mostruosi:rolleyes::rolleyes: la mia è una scelta che potrebbe rivelarsi disastrosa ma anche molto remunerativa nel caso di sviluppi clamorosi non previsti che tra l'altro in borsa sono all'ordine del giorno:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e poi solitamente ho sempre comprato quando gli analisti sono scettici;););) a me non importa di cosa fanno gli altri ma di quello che faccio io:lol::lol::lol:almeno io la vedo cosi. credimi se non credessi più in nicox avrei già liquidato tutta la posizione

doc :D spero che tu abbia ragione......:D sai che ti farò un monumento sulo scoglio,, che scruta l'orizzonte nitrico. :bow: :bow:
al momento , concorderai, che siamo nella *****.........(la società l'ha fatta grossagrossa)......... quanto meno fino al collo.... riusciamo ancora a respirare.........:rolleyes::cool:
speriamo che non scarichino altro letame.........altrimenti ... :help::rolleyes::titanic::titanic::titanic: :lol: :wall::wall::wall::wall:

piuì ciofeca di cosi'.riesce a perdere ancora piu' dei listini.veramente un cesso del genere e' solo cell therapeutics.e garufi in effetti e'un degno compagno di merende di JB.solo che lui ha la faccia pulita.ma alla fine la sostanza e' la stessa.penso che e' meglio che vada via dalla francia ormai se i galletti lo incontrano rischia la vita.sul forum non ci sono piu' appellativi per lui.il mio di pallonaro e' il piu' gentile.garufi dai le dimissioni.sarebbe un bene per tutti.garufi come silvio?

piuì ciofeca di cosi'.riesce a perdere ancora piu' dei listini.veramente un cesso del genere e' solo cell therapeutics.e garufi in effetti e'un degno compagno di merende di JB.solo che lui ha la faccia pulita.ma alla fine la sostanza e' la stessa.penso che e' meglio che vada via dalla francia ormai se i galletti lo incontrano rischia la vita.sul forum non ci sono piu' appellativi per lui.il mio di pallonaro e' il piu' gentile.garufi dai le dimissioni.sarebbe un bene per tutti.garufi come silvio?

Ormai sembra abbandonato a sè stesso con un accordo merck probabilmente del tipo "solo royalties" se andasse bene qualcosa.

Il mercato dà brutti segnali sul titolo, nel senso che a questi livelli manco se ne parla di partner ... già che sembriamo in dirittura del price target degli analisti.

Chi sa purtroppo sembrerebbe dirci che al naproxcinod anche in Europa non danno alcuna speranza ...

Auguriamoci che non sia così, diversamente il Dr No dovrà usare molto olio di gomito per pulire tutti i cessi che ha postato in questi ultimi 2 anni.

Tanto per rompere la tristezza del titolo ... sempre in tema francese ...

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=JO_qbLfrKj4&feature=related"]YouTube - Jacques Dutronc - Gentleman cambrioleur[/ame]

doc :D spero che tu abbia ragione......:D sai che ti farò un monumento sulo scoglio,, che scruta l'orizzonte nitrico. :bow: :bow:
al momento , concorderai, che siamo nella *****.........(la società l'ha fatta grossagrossa)......... quanto meno fino al collo.... riusciamo ancora a respirare.........:rolleyes::cool:
speriamo che non scarichino altro letame.........altrimenti ... :help::rolleyes::titanic::titanic::titanic: :lol: :wall::wall::wall::wall:

Vuoi che ti annunci il probabile prossimo letame ?

Per me è la Fase 2B di B&L dove tutti si aspettavano una fase 3.

Credo che con queste premesse poi fino al prossimo anno farà come ora ... ossia nulla ... in attesa del responso del verdetto finale EMEA, sempre che non gli venga l'idea di proporre un AK all'Assemblea ... che comunque sarà con molta probabilità bocciato vista l'inutilità senza sapere un responso EMEA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto