NicOx.... in attesa di.....

Vuoi che ti annunci il probabile prossimo letame ?

Per me è la Fase 2B di B&L dove tutti si aspettavano una fase 3.

Credo che con queste premesse poi fino al prossimo anno farà come ora ... ossia nulla ... in attesa del responso del verdetto finale EMEA, sempre che non gli venga l'idea di proporre un AK all'Assemblea ... che comunque sarà con molta probabilità bocciato vista l'inutilità senza sapere un responso EMEA.

no un ak ora prima dell'emea non lo puo'proporre assolutamente.allora se ha in mente una cosa del genere e' meglio che vada a pascere pecore.sarebbe assurdo nonche'fallito in partenza.a meno che sia per far entrare merck a 6 euro allora si.ma e' un ipotesi remota,molto remota per non dire impossibile.io penso che il grande condottiero ormai e' rimasto solo.si gira intorno e non vede piu' soldati.che guerra vorra' combattere?penso sia meglio che deponga le armi e vada in pensione.

doc :D spero che tu abbia ragione......:D sai che ti farò un monumento sulo scoglio,, che scruta l'orizzonte nitrico. :bow: :bow:
al momento , concorderai, che siamo nella *****.........(la società l'ha fatta grossagrossa)......... quanto meno fino al collo.... riusciamo ancora a respirare.........:rolleyes::cool:
speriamo che non scarichino altro letame.........altrimenti ... :help::rolleyes::titanic::titanic::titanic: :lol: :wall::wall::wall::wall:

Chiedigli , prima di fargli il monumento sullo scoglio, perchè non ci ha più investito un euro se era tanto sicuro che fosse una miniera d'oro come pompava tanto...........evidentemente perchè...come ammesso ultimamente, sapeva benissimo dove aveva investito i suoi soldi...sull'incertezza più totale come è una biotech che non ha mai avuto farmaci approvati e la cui tecnologia era ancora e lo è tuttora una grande incognita...........Allora perchè postare tutti quei cessi e offendere in quel modo pedante e continuato ???............Chiediamocelo....buona fede condita con tanta goliardia o malafede da basher celato dietro il simpaticone goliardico ????

:D
Chiedigli , prima di fargli il monumento sullo scoglio, perchè non ci ha più investito un euro se era tanto sicuro che fosse una miniera d'oro come pompava tanto...........evidentemente perchè...come ammesso ultimamente, sapeva benissimo dove aveva investito i suoi soldi...sull'incertezza più totale come è una biotech che non ha mai avuto farmaci approvati e la cui tecnologia era ancora e lo è tuttora una grande incognita...........Allora perchè postare tutti quei cessi e offendere in quel modo pedante e continuato ???............Chiediamocelo....buona fede condita con tanta goliardia o malafede da basher celato dietro il simpaticone goliardico ????

bella domanda vic!!!!sinceramente non so dare una risposta:Dmi vengono in mente entrambe le ipotesi-ma me ne viene in mente anche un altra: che sia garufi sotto mentite spoglie?:D

una cosa non torna però;););) i pompatori non sono stressati e quindi non sono ipertesi!!!!!!!!!!!!!!!! allora gli unici che necessitano di farmaco che non innalzi la pressione siete voi fulminati:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

i pompatori non ci sono piu' doc.c'e'un solo pompatore e sei tu.non sarai iperteso ma hai le allucinazioni il che'e' piu' grave,ogni tanto vedi milioni di azioni scambiate e pensi che siano reali:lol::lol::lol:un espertone di borsa come te che si fa ancora infinocchiare come un pivello alle prime armi:lol::lol:

Zohar ci vediamo alle 7,04 lunedì mattina, pare che debba passare la Freccia Rossa, speriamo che non bruci la motrice !!!!;););):D:D:D:lol::lol::lol:

gia' i treni.certo ne abbiamo aspettati tanti.siamo invecchiati in stazione.forse abbiamo solo sbagliato il binario:sad:io ora vedo solo una vecchia locomotiva stile anteguerra,sara' quello il treno che dovevamo prendere?

gia' i treni.certo ne abbiamo aspettati tanti.siamo invecchiati in stazione.forse abbiamo solo sbagliato il binario:sad:io ora vedo solo una vecchia locomotiva stile anteguerra,sara' quello il treno che dovevamo prendere?

Per passare.....lunedì penso proprio che passerà......vediamo il mercato come la prende !!!:specchio::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto