NicOx.... in attesa di.....

Finchè non si sa nulla sul deal con Merck non si sa nulla sulle mosse di Garufi;);) Chi ci dice che merck non si assuma gli studi richiesti da FDA sul naproxcinod nrel nuovo contratto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quello sarà l'ago della bilancia. Ci credi segui non ci credi non ti lamenti ma vendi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tutto è possibile..........:jack: ma se trovano un finanziatore x naproxcinod USA e getta :lol: :wall: sono obbligati a comunicarlo....magari nn nel dettaglio ma qualcosa diranno...fino a quel dì.......... :squalo::D

Doc che ci vado a fare in stazione se la news l'avevamo già praticamente data Zohar ed io ieri ????..............
Mi interessa soo il mercato...apertura +6,50 circa.

Sei patetico DR NO... per cercare di giustificarti non ti resta che la tua inconsistenza.

Come dice giustamente Viralic la "scimmia" non avrebbe di certo scelto una ciofeca come NicOx ... e dentro a questa schifezza, con la speranza di recuperare qualcosa, ci siamo tutti dentro, con la differenza che gli altri forumers esprimono critiche e considerazioni basate su fatti reali, ma tu evidentemente scarso di argomentazioni su cui ribattere, vai sempre sul personale e posti vignette che francamente lasciano il tempo che trovano.

Statine ferme, B&L in "approfondimento", accordo bulgaro di Merck e Naproxcinod negli USA morto con grandi incertezze su EMEA.

Non c'è di che esultare e sopratutto sono concorde sul fatto che Garufi e la sua "band" dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni da PDG visti i rovinosi risultati che ha determinato nella Società per errate strategie che hanno provocato danni enormi all'azionariato ( e su questo puoi stare tranquillo che se in EMEA non passasse il Naproxcinod, sarà molto difficile che resti al suo posto) comunque in tal caso certamente io farò la mia parte come molti altri ... sempre pronto a cambiare valutazione sulla base dei risultati oggettivi portati a favore degli azionisti.

ah ah ah

Sei patetico DR NO... per cercare di giustificarti non ti resta che la tua inconsistenza.

Come dice giustamente Viralic la "scimmia" non avrebbe di certo scelto una ciofeca come NicOx ... e dentro a questa schifezza, con la speranza di recuperare qualcosa, ci siamo tutti dentro, con la differenza che gli altri forumers esprimono critiche e considerazioni basate su fatti reali, ma tu evidentemente scarso di argomentazioni su cui ribattere, vai sempre sul personale e posti vignette che francamente lasciano il tempo che trovano.

Statine ferme, B&L in "approfondimento", accordo bulgaro di Merck e Naproxcinod negli USA morto con grandi incertezze su EMEA.

Non c'è di che esultare e sopratutto sono concorde sul fatto che Garufi e la sua "band" dovrebbe rassegnare le proprie dimissioni da PDG visti i rovinosi risultati che ha determinato nella Società per errate strategie che hanno provocato danni enormi all'azionariato ( e su questo puoi stare tranquillo che se in EMEA non passasse il Naproxcinod, sarà molto difficile che resti al suo posto) comunque in tal caso certamente io farò la mia parte come molti altri ... sempre pronto a cambiare valutazione sulla base dei risultati oggettivi portati a favore degli azionisti.

continua a studiare il dossier che forse tra vent'anni anche tu forse ribadisco forse ci capirai qualcosa ma senz'altro quando sarà il momento di gioire tu di azioni non ne avrai più:help::help::help::help::help:

ed allora che fai????????????

Infatti c'eravamo in stazione e la fase 3 non si fa ma si fa una 2B, ossia un'approfondimento della fase 2 perchè non ritenuta sufficientemente significativa.

Non credo sia una grande notizia ed intanto tempo e cassa scorrono ...
vendi o non vendi quesdto è il dilemma:lol::lol::lol::lol:
images
prova con la margherita ed il destino deciderà per te visto che non ne sei in grado:-o:-o

e bravo SAn Tommaso che vede solo al di qua del naso:lol::lol::lol::lol::lol: ti sei fatto battere pure dal MACACO:D:D:D:D corri vendi che oggi distribuiscono:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

2,40...........hanno fatto il campo base.............probabile altra distribuzione a da domani ( a meno di sorprese) si torna ancora verso i 2 euro.

Un caro saluto a tutti; non leggo e non scrivo ma ho sempre tutte le mie azioni.
Viva Bausch + Lomb, speriamo che quello di oggi sia solo l'inizio di una storia vincente.
Ciao a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto