NicOx.... in attesa di.....

Io ho venduto il 50% di Nicox tra i 9 e i 10 euro .....lo sfigato al max sei tu che non hai voluto vendere nulla per non pagare il capital gain !!!...chi troppo vuole.....:lol::lol::lol::lol:

[ame="http://video.google.com/videoplay?docid=5696329344628811278"]Zelig - Grande Mago - Bolle di sapone[/ame]#

tu sei sempre quello che compra ai minimi e vende ai massimi e che non sbaglia mai eh???????????????? Come mai lavori ancora????????????? A sentirti dovresti essere miliardario con tutti questi successi borsistici!!!!!!!!!!!!!!!!!! O di successi togliamo i suc e rimangono solo i
images

:bow: :bow: che caxxo hanno rotto i cojoni a fare allora quelli di Pfizer se fanno i trial col culo? e poi ci scaricano? :eek::eek::eek: e il bello è che sono pure nel cs...........:cool::cool::rolleyes: valli a capire si carrozzoni :-o

La fase 2b rappresenta un'approfondimento della fase 2 già conosciuta da tempo da NicOx, per il fatto che probabilmente il campione non era sufficientemete rappresentativo per portare la molecola in fase 3.

Devo dire che come per Merck che ha scoperto un nuovo metodo di rilascio dei CINOD anche B&L sta tirando le orecchie a NicOx accorgendosi dopo anni che NicOx aveva in mano la molecola, che la fase 2 in mano in precedenza npon è sufficiente.

Complimenti al board e a Garufi ... veri professionisti ...

scusate se insisto........mi chiamo Evaristo! :D:lol:
Pfizer ha fatto un trial di fase II con 215 pazienti..........ora B&L lo fa con 400
se andrà come deve e verrà commercializzato......secondo me potrà insidiare lo Xalatan che è pure in scadenza brevetto se nn ricordo male....
alla pfizer non hanno voglia di perdere tempo? o giocano SPORCO? :rolleyes::eek:

right boy

scusate se insisto........mi chiamo Evaristo! :D:lol:
Pfizer ha fatto un trial di fase II con 215 pazienti..........ora B&L lo fa con 400
se andrà come deve e verrà commercializzato......secondo me potrà insidiare lo Xalatan che è pure in scadenza brevetto se nn ricordo male....
alla pfizer non hanno voglia di perdere tempo? o giocano SPORCO? :rolleyes::eek:

B&B è una costola satellite non quotata di Pfizer;);) ma vendi tutto ragazzo poichè i geni del forum hanno già emesso sentenza:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2,40...........hanno fatto il campo base.............probabile altra distribuzione a da domani ( a meno di sorprese) si torna ancora verso i 2 euro.

solitamente si sgonfia sempre..........ormai lo sappiamo bene:D:-o nn credo che faccia eccezioni oggi... per risorgere servo BEN altre NEWS....:corna:

Zelig - Grande Mago - Bolle di sapone#

tu sei sempre quello che compra ai minimi e vende ai massimi e che non sbaglia mai eh???????????????? Come mai lavori ancora????????????? A sentirti dovresti essere miliardario con tutti questi successi borsistici!!!!!!!!!!!!!!!!!! O di successi togliamo i suc e rimangono solo i
images

......Caro mio......infatti arrivato a 46 anni mi posso permettere di fare un lavoro non remunerativo ma che mi piace veramente...consigliare e parlare di libri invitando anche celebri scrittori nella mia libreria........Sai personalmente non lavorare e non fare un caxxo tutto il giorno mi annoierebbe a morte.....evidentemente la tua infinita goliardica brama di prendere per il kulo chiunque viene anche da questo tuo problemino....:lol::lol::lol::lol:;););):ciao:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

azz che volumi però---------

accumulano sui 2.24 ed escono in pari o in gain di qualche centesimo? no perch+ guardando il grafico nn vedo dove potrebbero aver accumulato:cool::cool::cool:
per distribuire in giornate come questa....... :eek: :mmmm:

acq. 2.24----vendita media diciamo 2,42......uguale 0,18 centesimi ossia oltre 8% in pochi giorni............secondo te nel momento atttuale fa schifo specie a speculatori che non pagano le commisioni ( oramai la maggior parte di banche on line fa pagare un forfait mensile o annuale oltre il quale tutte le intermediazioni sono gratuite )

acq. 2.24----vendita media diciamo 2,42......uguale 0,18 centesimi ossia oltre 8% in pochi giorni............secondo te nel momento atttuale fa schifo specie a speculatori che non pagano le commisioni ( oramai la maggior parte di banche on line fa pagare un forfait mensile o annuale oltre il quale tutte le intermediazioni sono gratuite )

si ma devi aver beccato i minimi e max.......... ed è impossibile per gli altri nn per te....:D quanti hanno comprato venerdi? :eek:
altrimenti le hanno in carico più alte

al momento nn regge la tua teoria :prr: :prr: di lusso si farebbero 10 centesimi

si ma devi aver beccato i minimi e max.......... ed è impossibile per gli altri nn per te....:D quanti hanno comprato venerdi? :eek:
altrimenti le hanno in carico più alte

al momento nn regge la tua teoria :prr: :prr: di lusso si farebbero 10 centesimi

Spiritoso....:D......e va beh coi tempi che corrono 10 centesimi netti in 2/£ giorni............ma scusa poi questo discorso non lo abbiamo fatto anche tutte le altre volte...e come è andata a finire lo hai vosto anche tu ....la "ciofeca maxima" è scesa sino al minimo di venerdì.....Guarda ..se il movimento è realmente cambiato deve salire oggi...domani e dopodomani di un 4%/5% almeno al giorno.....poi una piccola rifiatata e poi ancora salita.....se da domani scende non c'è ancora trippa per gatti ....sei d'accordo o no ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto