NicOx.... in attesa di.....

Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension

Estimated Enrollment: 400
Study Start Date: October 2010
Estimated Study Completion Date: June 2011
Estimated Primary Completion Date: April 2011 (Final data collection date for primary outcome measure)

è veloce come trials............. se andasse bene :cool: fase III a settembre 2011?
doc che dici? :squalo:

Study Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X to Latanoprost in Subjects With Glaucoma or Ocular Hypertension

Estimated Enrollment: 400
Study Start Date: October 2010
Estimated Study Completion Date: June 2011
Estimated Primary Completion Date: April 2011 (Final data collection date for primary outcome measure)

è veloce come trials............. se andasse bene :cool: fase III a settembre 2011?
doc che dici? :squalo:

Una question ???.....Ma da marzo 2010 ad ottobre 2010 che cosa hanno fatto ??..Nel senso pensavo che i dati di Pfizer li avessero già PRIMA di marzo 2010 e che li avessero già letti e studiati....pare che abbiano comprato al buio una molecola studiata da Pfizer e che ci abbiano guardato dentro solo in questi mesi.....o mi sbaglio ???
Forse che son serviti 7 mesi per trovare i 400 pazienti cavie umane ???......è così ???

Spiritoso....:D......e va beh coi tempi che corrono 10 centesimi netti in 2/£ giorni............ma scusa poi questo discorso non lo abbiamo fatto anche tutte le altre volte...e come è andata a finire lo hai vosto anche tu ....la "ciofeca maxima" è scesa sino al minimo di venerdì.....Guarda ..se il movimento è realmente cambiato deve salire oggi...domani e dopodomani di un 4%/5% almeno al giorno.....poi una piccola rifiatata e poi ancora salita.....se da domani scende non c'è ancora trippa per gatti ....sei d'accordo o no ??

si vikky...se si gonfia è la normalità....:D la tenuta è cosa eccezionale! :D
disquisiamo su piccolezze....era comunque solo un'analisi riferita ai grafici e volumi, che lascia il tempo che trova :D
visto che il prezzo è stato nell'ultimo mese tra i 2.5 e 2.7€ per poi scendere fino a 2.3 merito del Q3:rolleyes: e solo venerdi sono andati tra i 2.20 e i 2.25€

serve però più benzina per far rinascere l'arabe fenice nitrica!!!:cool:

Una question ???.....Ma da marzo 2010 ad ottobre 2010 che cosa hanno fatto ??..Nel senso pensavo che i dati di Pfizer li avessero già PRIMA di marzo 2010 e che li avessero già letti e studiati....pare che abbiano comprato al buio una molecola studiata da Pfizer e che ci abbiano guardato dentro solo in questi mesi.....o mi sbaglio ???
Forse che son serviti 7 mesi per trovare i 400 pazienti cavie umane ???......è così ???

nn ne ho la più pallida idea :D nn credo comprino al buio, i dati li avranno visti prima e sentito anche Pfizer... immagino io :rolleyes: poi avranno eviscerato il tutto e avendo magari un metodo di lavoro diverso da Pfizer hanno ritenuto cosa migliore fare una fase II B per focalizzarsi e portare avanti ciò che potrà essere commercializzato.............

ah ah ah

l'unica cosa al buio:-?:-?:-? i tuoi neuroni VIralicchio:lol::lol::lol::lol::lol:

fare un caxxo

......Caro mio......infatti arrivato a 46 anni mi posso permettere di fare un lavoro non remunerativo ma che mi piace veramente...consigliare e parlare di libri invitando anche celebri scrittori nella mia libreria........Sai personalmente non lavorare e non fare un caxxo tutto il giorno mi annoierebbe a morte.....evidentemente la tua infinita goliardica brama di prendere per il kulo chiunque viene anche da questo tuo problemino....:lol::lol::lol::lol:;););):ciao:
beh però non consigliare mai libri di finanza:lol::lol::lol::lol: axxo diventerai celebre anche tu:D:D:D un libraio DOC:help::help::help::help: ti insegno a fare un axxo cosi almeno non fai danni:lol::lol::lol::lol:

wait and see

si vikky...se si gonfia è la normalità....:D la tenuta è cosa eccezionale! :D
disquisiamo su piccolezze....era comunque solo un'analisi riferita ai grafici e volumi, che lascia il tempo che trova :D
visto che il prezzo è stato nell'ultimo mese tra i 2.5 e 2.7€ per poi scendere fino a 2.3 merito del Q3:rolleyes: e solo venerdi sono andati tra i 2.20 e i 2.25€

serve però più benzina per far rinascere l'arabe fenice nitrica!!!:cool:

non perdere tempo a spiegare all'edicolante:lol::lol::lol: tanto sai meglio di me che è tempo perso:D:D:D:D lascialo ai summit con i suoi amici guru gufo:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto