NicOx.... in attesa di.....

scusa dick

Oh nn prendetevela con me é nezo che lha tirata fuori come al solito... :D .
Ora come ora nn ci prendono manco se paghiamo noi :lol:
Però con quelle cose ..se vanno a posto.... 4centomilioni e rotti mi sembrano pochini...
Tantè... Direi di chiudere qui il capitolo Opa .. In quanto nn sussiste la minima possibilità ad oggi...

:ciao:
sono mesi che la definiscono una ciofeca da primato e poi parlano di OPA!!!!!!!!!!Le ciofeche non interessano a nessuno, le ciofeche non hanno deals, le ciofeche hanno debiti e non cash. Fatti dire da loro cosa sono le real ciofeche che visti i portafogli di certuni ne sono al corrente:lol::lol::lol:

Oh nn prendetevela con me é nezo che lha tirata fuori come al solito... :D .
Ora come ora nn ci prendono manco se paghiamo noi :lol:
Però con quelle cose ..se vanno a posto.... 4centomilioni e rotti mi sembrano pochini...
Tantè... Direi di chiudere qui il capitolo Opa .. In quanto nn sussiste la minima possibilità ad oggi...

:ciao:

difatti io l'ho detto.non ci credo piu' all'OPA in quanto ormai e' chiaro il valore inesistente in questa azienda.l'opa la possono fare su P.SIVIDA.KERYX- ma non su nicox,

secondo te se arriva un krack finanziario avere denaro liquido azioni o bond fa differenza:lol::lol::lol::lol::lol: comprati terra case magazzini o muri di negozi o nel tuo caso scorte alimentari per the survivor:D:D:D

certo anche la liquidita' ne risentirebbe ma mai quanto le azioni e specie delle bio mio caro FANTAGURU.e poi se fosse come dici tu,e spero non lo siua,neanche le case e i muri sarebbero buoni viste le possibili rivolte sociali per non dire guerre che potrebbero seguire una crisi come tu descrivi da perfetto corvo.

a quanto pare quando un farmaco e' valido gli esperti dicono yes-HGSI societua' seria e ben strutturata.altro che teorie dei complotii etc.,qunado i dati sono validi non c'e' possibilita' di dire il contrario.LA FDA dira' di si'con molte propabilita'.invece a chi cerca di fare il furbo tipo JB e SUOI CLONI ha detto no.la fda QUANDO UN FARMACO E' VALIDO LO APPROVA,CERTO SARA'DIVENTATA PIU' RESTRITTIVA E FA BENE PERCHE' MOLTI VOGLIONO FARE I FURBI E MAGARI I DATI LI MANIPOLANO IN MODO DA FAR VEDERE FISCHI PER FIASCHI.

la prova sarà EMEA

a quanto pare quando un farmaco e' valido gli esperti dicono yes-HGSI societua' seria e ben strutturata.altro che teorie dei complotii etc.,qunado i dati sono validi non c'e' possibilita' di dire il contrario.LA FDA dira' di si'con molte propabilita'.invece a chi cerca di fare il furbo tipo JB e SUOI CLONI ha detto no.la fda QUANDO UN FARMACO E' VALIDO LO APPROVA,CERTO SARA'DIVENTATA PIU' RESTRITTIVA E FA BENE PERCHE' MOLTI VOGLIONO FARE I FURBI E MAGARI I DATI LI MANIPOLANO IN MODO DA FAR VEDERE FISCHI PER FIASCHI.

guarda sul vocabolario la parola protezionismo:D

guarda sul vocabolario la parola protezionismo:D

gia' allora vatti a rileggere i miei post quando facevo presente io questa cosa e tu mi prendevi per il culo?quando dicevo che FSI in usa neanche la cagano?e tu invece dicevi che no con quelli alle spalle gli rompeva il culo garuvi alla fda?VEDI CHE TI HO SCOVATO?BELLA COERENZA.ORA TIRI FUORI IL PROTEZIONISMO.QUANDO LO DICEVO IO ERANO BALLE.VEDI QUANTO SEI INCOERENTE E ANNEBBIATO NEL CERVELLO.CERCHI SOLO DI ARRAMPICARTI OGNI VOLTA SUGLI SPECCHI PERCHE'NON SAI PIU' COSA DIRE E CERCHI DI DIFENDERE UNA POSIZIONE ORMAI INDIFENDIBILE.L'HO GIA' DETTO SEI L'UTIMO DEI GIAPPONESI.E SINCERAMENTE FAI RIDERE IN QUESTA POSIZIONE.E LA COSA ANCORA PIU' RIDICOLA E' CHE NON TE NE ACCORGI.AVRESTI BISOGNO DI UNA BADANTE.

fine sarà quando

:D:D
gia' allora vatti a rileggere i miei post quando facevo presente io questa cosa e tu mi prendevi per il culo?quando dicevo che FSI in usa neanche la cagano?e tu invece dicevi che no con quelli alle spalle gli rompeva il culo garuvi alla fda?VEDI CHE TI HO SCOVATO?BELLA COERENZA.ORA TIRI FUORI IL PROTEZIONISMO.QUANDO LO DICEVO IO ERANO BALLE.VEDI QUANTO SEI INCOERENTE E ANNEBBIATO NEL CERVELLO.CERCHI SOLO DI ARRAMPICARTI OGNI VOLTA SUGLI SPECCHI PERCHE'NON SAI PIU' COSA DIRE E CERCHI DI DIFENDERE UNA POSIZIONE ORMAI INDIFENDIBILE.L'HO GIA' DETTO SEI L'UTIMO DEI GIAPPONESI.E SINCERAMENTE FAI RIDERE IN QUESTA POSIZIONE.E LA COSA ANCORA PIU' RIDICOLA E' CHE NON TE NE ACCORGI.AVRESTI BISOGNO DI UNA BADANTE.
tirerà l'ultimo respiro :D:D:D:D:D se credete che nicox sia morta perchè restate su di una moribonda:-?:-?

:D:D
tirerà l'ultimo respiro :D:D:D:D:D se credete che nicox sia morta perchè restate su di una moribonda:-?:-?[/TE COSE E CIOE' DEL PROTEZIONISMO?MQUOTE]
ecco vedi.quando non sai controbattere te ne esci con la solita risposta banale e stupida.E DIMMI PERCHE' IL TUO AMICHETTO DEL CUORE,GRANDE STRATEGA COME TE,NON CONOSCE IL PROTEZIONISMO?EVIDENTEMENTE VIVE ANCORA NEL MONDO DEI BALOCCHI.SE COME DICI SI SA'ORMAI DA MILLENNI DI QUESTE COSE PERCHE'INSIEME A FSI non ha presentato la domanda prima all'emea che non soffre di questa sindrome?ma evidentemente garufi e' al tuo livello e invece di fare il manager a 500,000 EURO L'ANNO DOVREBBE ANDARE A VENDERE PALLONCINI SULLA COSTA AZZURRA.PENSA TU CHE GRANDE STRATEGA PRIMA LA FDA E POI EMEA.LI C'E' IL PROTEZIONISMO MA LUI NON LO SA'.PENSA A CHI E' IN MANO NICOX.COMPLIMENTI A LUI E A TE CHE ANCORA LO DIFENDI.MA LO FAI SOLO PER DIFENDERE TE STESSO E NON AMMETTERE CHE HAI DETTO UNA MAREA DI STRONZATE IN QUESTI 10 ANNI.FATTI UN BEL LAVAGGIO DEL CERVELLO CHE NE HAI BISOGNO.ORA RISPONDIMI CON LA SOLITA FRASE PRECONFEZIONATA E BANALE

sono mesi che la definiscono una ciofeca da primato e poi parlano di OPA!!!!!!!!!!Le ciofeche non interessano a nessuno, le ciofeche non hanno deals, le ciofeche hanno debiti e non cash. Fatti dire da loro cosa sono le real ciofeche che visti i portafogli di certuni ne sono al corrente:lol::lol::lol:

tutti i titoli che hanno perso ieri rimbalzano meno che il ciofecone garufiano.ormai la sua qualifica di ciofeca e' certificata.e anche il suo condottiero con il silenzio che persevera giustifica la considerazione.d'altronde un ceo che a 24 euro disse che nicox era sporavalutata e ora sta zitto e non intervieve neanche per dire due straccio di parole a difesa LA DICE TUTTA SU NICOX.HANNO RAGIONE IN FRANCIA A DEFINIRLO UN BUFFON.

buffon

tutti i titoli che hanno perso ieri rimbalzano meno che il ciofecone garufiano.ormai la sua qualifica di ciofeca e' certificata.e anche il suo condottiero con il silenzio che persevera giustifica la considerazione.d'altronde un ceo che a 24 euro disse che nicox era sporavalutata e ora sta zitto e non intervieve neanche per dire due straccio di parole a difesa LA DICE TUTTA SU NICOX.HANNO RAGIONE IN FRANCIA A DEFINIRLO UN BUFFON.

chi il portiere:lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto