NicOx.... in attesa di.....

che dire.. mi dispiace solo che sei su NicOx sei entrato sui massimi

no precisiamo.su nicox non sono entratio a 24 ma avevo un prezzo medio piu' basso (mi sembra intorno ai 10 euro.comunque alla fine da un gain sono passato ad una perdita che anche considerando i diritti venduti alla fin fine non e' cosi' enorme.ma avevo un gain elevato con nicox e mi sono fatto in parte illudere da certi post (certo alla fine la colpa e' la mia per carita' non voglio dare responsabilita' a nessuno),quello che volevo esprimere in quel post al di la' delle cifre e' l'andamento di due titoli che non ritengo possano essere paragonati visti i risultati finali.

mi fa piacere che tu ci abbia guadagnato...

ti ringrazio e spero che anche tu hai avuto la fortuna di entrare sul titolo come spero tu sia su dua altri titoli che daranno soddisfazione quali KERYX e P.SIVIDA.su quelli ho fiducia molto di piu' che in nicox ormai.preferisco stare esposto maggiormente su quei due che non su una societa' come quella guidata da un ceo amorfo come garufi e con una sola tecnologia in portafoglio.

ah ah ah

si ok ma uno straccio di risultato c'e'.sono entrato a 14 dollari e ora sta a 24.con nicox da 24 sono passato a 2, E'UNA BELLA DIFFERENZA.nicox continua a perdere anche con le news teoricamente positive,come vedi scende nonostante la notizia di B E L.QUINDI NON C'E'PARAGONE TRA LE DUE SOCIETA'.

ecco perchè sei incarognito:lol::lol::lol: sei uno dei pullaster che è entrato a 24€:D:D:D:D:D:D vedi hai detto news teoricamente positive:rolleyes::rolleyes:prova a tralasciare la quotazione e pensa al potenziale:help::help::help::help:

ma no!!!!!!!!!!!!

bellà lì ..stavo scrivendo la stessa cosa

il link giusto é questo

HGSI..........IMPORTANTE forse ... - Pagina 33 - Forum di Finanzaonline.com

P.S. per gipa

nel caso il predetto

QUEL PREDETTO TI RIFERISCI A ME?E MI CANCELLERESTI SOLO PER UN ERRORE DI BATTITURA?COMPLIMENTI.SEI UNA GRANDE PERSONA

tu non vai cancellato ma preservato accuratamente:lol::lol::lol::lol::lol: sei unico:help::help::help::help::help: axxo scrivi tutte ste fregnacce con il portatile in mobilità?????????????????????????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto