NicOx.... in attesa di.....

Gukky io trovo normale pompare un titolo in cui credo. Ne ho una grossa quota e anche se ho sbagliato a non far trading ((((((((( con il senno di poi saremmo tutti miliardari)))))))))))))))) ho raggiunto un profilo di sicurezza con gli AK. Ora credo che con tutte le bad news che abbiamo avuto e con i cataclismi che molti prospettano sul titolo la quotazione dovrebbe essere sotto 1€ e penny stock poichè il mercato sconta sempre il futuro. La cassa non fà testo poichè vi sono moltissime aziende che quotano ben al di sotto di essa. Venendo al dunque la mia opinione è che a qualcuno interessi molto nicox. La prima candidata è Merck di cui non si sa nulla ma che dopo 4 anni di studi ha allargato la collaborazione su più campi ma senza comunicare nulla. I campi di studio del deal sono di primissimo piano e basterebbe una sola molecola blockbuster sviluppata per farci rivedere megaquotazioni. La B&L investe in una fase IIB e quindi non credo che si divertano a sperperare denaro senza possibilità di risultati. FSI OPF pfizer stessa e molti piccoli fondi di banche sono tuttora nel K della società avranno le loro ragioni;) Il naproxcinod deve passare ancora sotto esame Emea e se venisse promosso cambierebbe totalmente la solfa:rolleyes::rolleyes: Ora questo periodo di attesa e stagnazione secondo me permette ai soliti ben informati di accumulare titoli a prezzi stracciati senza neanche troppo infierire sulla quotazione a cui basterebbe un impulso per rivedere quotazioni antecedenti l'ADCOM. Deals sono possibili in qualsiasi momento:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: qualcuno vigila attentamente su NICOX:eek::eek: che rimane una bestia ferita ma non morta:cool::cool:

PS fai la tua scelta ma ricorda che un giorno forse dirai peccato non averne prese a 2€:D:D:D:D:D

tutte le cose che dici sono solo ipotetiche e anche molto deboli come possibilita'.d'altronde se c'era chi veramente ci capisce e sa'la quotazione non stava a questi livelli.non ha senso comprare un titolo che quando aveva delle possibilita' e il mercato scendeva esso crollava alla stessa maniera se non si piu' e ora che il mercato risale scende ancora.NON LA TROVI UNA SITUAZIONE ASSURDA O PARADOSSALE?PERCHE' QUANDO SCENDEVA GIUSTIFICAVI LA COSA CON IL FATTO CHE E' IL MERCATO E IL SUO TREND E ORA INVECE NON LO E' PIU'?DAMMI UNA RISPOSTA A QUESTA ANOMALIA.PER ME E' STATO UN BLUFF TOTALE.

pare , fonte NEZO e ViKKALAKIsim , che abbiano chiesto studi di 2-3annetti (com'era prevedibile dopo l'adcom :wall: )
quindi in USA siamo FERMI.........:-R
chiedo conferma.

Pare di sì ... purtroppo.

E' per questo che avevo detto che il Naproxcinod negli USA è morto cpon una probabilità del 95%.

Le concause sono state molteplici, molte causate da una pessima gestione del dossier ed altre a causa dei nuovi orientamenti in virtù del cambio di vertice USA.

Ora se poi in mezzo a tuto ciò ci sia stata una "mano invisibile ma potente" che ha suggerito la bocciatura ... non lo sapremo mai, però se il farmaco venisse approvato in EMEA allora potremo pensare che qualcosa c'è stato.

Diversamente resterà il dubbio in quanto i criteri di EMEA sono più restrittivi e tutto si gioca su cosa e come si intende la "maggiore efficacia" ossia se si intende includere in questo ambito anche i minori effetti collaterali oppure solo l'efficacia del principio attivo di riferimento.

A mio parere ormai è più semplice negli USA partire da "zero" con un nuovo naproxcinod 2+NEMs fatto fin dall'inizio con un partner forte e scoperto in tale area terapeutica ( es. Merck) .

per una roba che é in ballo da un 5anni ..magari non c'é molto da aspettarsi

ma hai visto mai che qualcosa in campo dermatologico con Ferrer , possa derivare dalle liason di NicOx con Relivia

http://www.cetraonline.it/brevetti/scheda/147/RELIVIA.pdf

Relivia è un’azienda di ricerca e sviluppo fondata nel 2005, con l’obiettivo di raggiungere una posizione di riferimento nel campo delle terapie innovative in dermatologia..

:cool:

..opss..é cambiato qualcosa ?

• o Garufi non é più in Relivia..
  • o Relivia ha chiuso i battenti..
  • o Relivia ha cambiato nome in Delife..

NicOx Board of Directors / Management Team - Michele GARUFI

"..He is also a co-founder and Board member of Scharper Srl, a privately-held Italian pharmaceutical Company based in Milan as well as a co-founder and Board member of Delife Srl, an Italian start-up Dermatological Company.."

pare , fonte NEZO e ViKKALAKIsim , che abbiano chiesto studi di 2-3annetti (com'era prevedibile dopo l'adcom :wall: )
quindi in USA siamo FERMI.........:-R
chiedo conferma.

Ho chiesto lumi alla società riguardo a notizie FDA ....la risposta ufficiosa è quella che ho postato: la FDA ha chiesto quegli studi lunghi che non erano stati chiesti inizialmente....d'altronde o si chiede la SPA oppure questi giochini pare che la FDA li faccia spesso, specie trattasi di azienda non americana.
Non ho idea perchè Nicox non comunichi ufficialmente qualcosa...penso però che la chiusura degli uffici americani sia una tacita risposta, ed il mercato ha recepito benissimo la cosa.
In Europa tutto è ancora aperto. La percentuale di guadagno sulla vendita è soltanto di un 20% al massimo nelle migliori delle ipotesi di quanto era previsto solo inizialmente negli USA...tutttavia potrebbe essere una strada per uscire dal tunnel.

Ho chiesto lumi alla società riguardo a notizie FDA ....la risposta ufficiosa è quella che ho postato: la FDA ha chiesto quegli studi lunghi che non erano stati chiesti inizialmente....d'altronde o si chiede la SPA oppure questi giochini pare che la FDA li faccia spesso, specie trattasi di azienda non americana.
Non ho idea perchè Nicox non comunichi ufficialmente qualcosa...penso però che la chiusura degli uffici americani sia una tacita risposta, ed il mercato ha recepito benissimo la cosa.
In Europa tutto è ancora aperto. La percentuale di guadagno sulla vendita è soltanto di un 20% al massimo nelle migliori delle ipotesi di quanto era previsto solo inizialmente negli USA...tutttavia potrebbe essere una strada per uscire dal tunnel.

Mi preoccupa molto il fatto che continuiamo a scendere e che non appare nessun partner ...

Entro la fine di questo mese Nicox dovrebbe aver consegnato le risposte e poi 2 mesi per l'EMEA per dire sì,no oppure chiedere altri approfondimenti.

non lo comunicano propabilmente per non certificare il loro errore e quindi magari lo faranno solo dopo il responso della EMA che se fosse positivo attenuerebbe la figuraccia di garufi e co.purtroppo ormai e' chiaro il NAPRO in usa e' l'ennesimo fallimento di garufi.ormai lui e noi siamo appesi ad un filo-L'EMA.per il resto cercano di far vedere che c'e' qualcosa che bolle in pentola.ma gli odori per ora non sono rilevabili.comunque il sogno dei 30 euro dimentichiamocelo.era il nostro obiettivo ma ora e' solo utopia-

Users who are viewing this thread

Back
Alto