NicOx.... in attesa di.....

Gukkyyyyyyyyyyyyyy

buino.perche' no.allora chiarisci tu la cosa.comunque e' solo accademia tanto non contano niente ai fini della quotazione.minis o crediti d'imposta sono solo dettagli. di poca importanza
vendete tutte le azioni!!!!!!!!!!liberatevi di questa zavorra che vi fà vivere infelici:D altri saranno contenti di ricevere il vostro testimone;););) fate questo atto benevolo per la comunità nitrica sbarazzatevi del fardello ed aspettate 1,4-1,50 predetto dal nostro nostradamus nostrano:lol::lol: prima venderete prima partiremo:D:D un po come una mongolfiera carica di peso inutile
images

vendete tutte le azioni!!!!!!!!!!liberatevi di questa zavorra che vi fà vivere infelici:D altri saranno contenti di ricevere il vostro testimone;););) fate questo atto benevolo per la comunità nitrica sbarazzatevi del fardello ed aspettate 1,4-1,50 predetto dal nostro nostradamus nostrano:lol::lol: prima venderete prima partiremo:D:D un po come una mongolfiera carica di peso inutile
images

gia' e spiegami perche' quando le ho vendute a 7 euro circa non sono ripar tite?e' banale questa cosa.come dire vendi le tue che mi sa tanto che sei tu che porti sfiga al titolo.banale no?

Cosa vedono le mie fosche pupille ???...:eek::eek::eek:.......+5%.....:eek::D:).......ci deve essere uno sbaglio..:(:(:D....forse un errore nel computer !!:D:D:D:D:D:D:lol::lol:

ma no dai.e' chiaro e' il solito movimento per far credere di news in arrivo e incastrare altri polli.ora si che e' il caso di vendere e poi aspettare di nuovo.tanto poi le riportano alla base.ormai e' solo da trading,anche se non giornaliero ma diciamo mensile.

Ha rimbalzato con violenza ( al momento) dal minimo ritoccato di 2,10......sarebbe un doppio minimo e un ottimo segnale se da oggi in avanti facesse solo segni più !!!...........E' chiedere troppo secondo voi ???:D

chiedere è lecito , rispondere è cortesia ma dipenderà dal mercato..cmq chiediamo pure..:)

Ha rimbalzato con violenza ( al momento) dal minimo ritoccato di 2,10......sarebbe un doppio minimo e un ottimo segnale se da oggi in avanti facesse solo segni più !!!...........E' chiedere troppo secondo voi ???:D

ma quale doppio minimo.lascia perdere queste cose.e' il solito movimento da trading mensile,devono guadagnarsi lo stipendio di novembre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto