NicOx.... in attesa di.....

dire che fai schifo con questi continui attacchi sarebbe farti un complimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo che il fatto che qualcuno a cui telefonavi sempre ti abbia mandato a fare in kulo ti è bruciato ti brucia e ti brucerà sempre:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Bah è normale poichè chiunque ti conosce minimamente ti scarta nel breve tempo visto il soggetto:help::help::help: Vedrai che presto quando la ruota girerà l'unico ad andare fuori dalle palle come da prassi sarai sempre tu il perdente:help::help::help::help:

Ormai le tue affermazioni tipiche da vocabolario di un basher scoppiato, fanno solo pena ... ormai la realtà dei fatti accaduta per Nicox è evidente a tutti.

Non puoi più acclamare 100 € ed esplosioni imminenti, ed allora non sapendo più come fare per difendere l'indifendibile, sfoggi affermazioni, vignette e post deliranti senza alcuna aderenza con la realtà dei fatti.

Ma d'altronde è l'unica cosa a cui puoi aggrapparti ... poveretto ... :titanic: :specchio:

vignette deliri?????????

Ormai le tue affermazioni tipiche da vocabolario di un basher scoppiato, fanno solo pena ... ormai la realtà dei fatti accaduta per Nicox è evidente a tutti.

Non puoi più acclamare 100 € ed esplosioni imminenti, ed allora non sapendo più come fare per difendere l'indifendibile, sfoggi affermazioni, vignette e post deliranti senza alcuna aderenza con la realtà dei fatti.

Ma d'altronde è l'unica cosa a cui puoi aggrapparti ... poveretto ... :titanic: :specchio:

quella è roba destinata solo a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La tua vita è questo forum, tu controlli in modo vigile 24 ore su 24 ciò che viene scritto:lol::lol::lol::lol: l'unica cosa evidente a tutti è la tua presenza da insetto molesto accecato dall'odio verso una società che deve ancora dire la sua;););) Tu non sei in grado di fare NULLA e quindi anche in borsa come mi aspettavo non ci capisci niente:-o:-o:-o:-o sei un bovini in lista d'attesa:lol::lol::lol::lol: mi fa piacere che hai detto di averne solo più 1000 come scommessa cosi il giorno della riscossa per me sarà un godimento sapere che tu ne sei fuori:lol::lol::lol::lol::lol:

OS salutami netzachete:lol:

quella è roba destinata solo a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La tua vita è questo forum, tu controlli in modo vigile 24 ore su 24 ciò che viene scritto:lol::lol::lol::lol: l'unica cosa evidente a tutti è la tua presenza da insetto molesto accecato dall'odio verso una società che deve ancora dire la sua;););) Tu non sei in grado di fare NULLA e quindi anche in borsa come mi aspettavo non ci capisci niente:-o:-o:-o:-o sei un bovini in lista d'attesa:lol::lol::lol::lol: mi fa piacere che hai detto di averne solo più 1000 come scommessa cosi il giorno della riscossa per me sarà un godimento sapere che tu ne sei fuori:lol::lol::lol::lol::lol:

Per me l'unica cosa evidente è che voi non avete una cippa da fare.
Non lavorate e se lo fate dedicate piu tempo ascrivere le stesse cose da mesi.
Meglio per voi.....

OS salutami netzachete:lol:

Mah, fino ad ora l'insetto molesto racconta balle, sei tu con i tuoi target e le tue idee di accumuli illusori e target fuori da ogni criterio.

Puoi avere l'opinione che ti pare ... intanto ormai resti da solo a credere in chissà quale risalita stellare ... :lol: senza alcuna motivazione plausibile.

PS = nessun odio verso la Società, semplicemente una personale opinione e posizione sui fatti accaduti e sopratutto verso chi ci ha portato in questa condizione, pur potendo evitare il disastro ... ;) evidentemente per mancanza di sufficiente capacità e professionalità ...

ah ah ah

Mah, fino ad ora l'insetto molesto racconta balle, sei tu con i tuoi target e le tue idee di accumuli illusori e target fuori da ogni criterio.

Puoi avere l'opinione che ti pare ... intanto ormai resti da solo a credere in chissà quale risalita stellare ... :lol: senza alcuna motivazione plausibile.

PS = nessun odio verso la Società, semplicemente una personale opinione e posizione sui fatti accaduti e sopratutto verso chi ci ha portato in questa condizione, pur potendo evitare il disastro ... ;)

fino a maggio nulla . Poi dopo che sei stato mandato a fare in Kulo poichè troppo petulante ed insistente dalla società allora non hai fatto altro che riversare veleno ed odio contro il board ed il suo AD. A REAL GENTLEMAN:cool::cool::cool::cool: LA TUA OPINIONE PERSONALE RIMANE L'INVIO DI CENTINAIA DI POST CONTRO IL BOARD E NULLA PIU'. fAI SCHIFO E VAI ISOLATO TOTALMENTE:help::help::help:

fino a maggio nulla . Poi dopo che sei stato mandato a fare in Kulo poichè troppo petulante ed insistente dalla società allora non hai fatto altro che riversare veleno ed odio contro il board ed il suo AD. A REAL GENTLEMAN:cool::cool::cool::cool: LA TUA OPINIONE PERSONALE RIMANE L'INVIO DI CENTINAIA DI POST CONTRO IL BOARD E NULLA PIU'. fAI SCHIFO E VAI ISOLATO TOTALMENTE:help::help::help:

:lol: La realtà dei fatti mi dà ragione fino ad oggi ... purtroppo per tutti noi.

Le altre tue affermazioni sono solo tue supposizioni deliranti e fuori da ogni realtà.

Pensala come vuoi

Per me l'unica cosa evidente è che voi non avete una cippa da fare.
Non lavorate e se lo fate dedicate piu tempo ascrivere le stesse cose da mesi.
Meglio per voi.....

LA MIA OPINIONE RIMANE CI CREDI TIENI NON CI CREDI VENDI;);) E' UNA FONDAMENTALE REGOLA DI BORSA CHE IL PIVELLO CHE CONTRASTO NON CAPISCE O FA FINTA DI NON CAPIRE. Lui odia perchè è stato bannato dalla società. non sopporto le zanzare:lol::lol::lol: anche perchè io ci credo fermamente al titolo e non sono incidenti di percorso che mi faranno cambiare idea:-o:-o:-o:-o

poverino

:lol: La realtà dei fatti mi dà ragione fino ad oggi ... purtroppo per tutti noi.

Le altre tue affermazioni sono solo tue supposizioni deliranti e fuori da ogni realtà.

l'importate è che tu abbia ragione adesso:lol::lol::lol::lol: siccome io investo per il futuro vedremo domani:lol::lol::lol: una cosa è certa un bel di sul tavolo avrò una bella costata di bovino pivello:D:D:D:D:D

LA MIA OPINIONE RIMANE CI CREDI TIENI NON CI CREDI VENDI;);) E' UNA FONDAMENTALE REGOLA DI BORSA CHE IL PIVELLO CHE CONTRASTO NON CAPISCE O FA FINTA DI NON CAPIRE. Lui odia perchè è stato bannato dalla società. non sopporto le zanzare:lol::lol::lol: anche perchè io ci credo fermamente al titolo e non sono incidenti di percorso che mi faranno cambiare idea:-o:-o:-o:-o

Vedi ... l'unica zanzara basher sei tu che cerchi di spacciare la Società per quello che non è ... infatti da anni predichi target e rialzi stellari che non hanno avuto mai luogo, questo ti classifica come una persona assolutamente non obiettiva sulla valutazione attuale delo stato della Società e del suo operato fino ad oggi, e pertanto un presunto basher.

Purtroppo i rialzi stellari e le esplosioni imminenti non sono accaduti, e di certo le colpe di ciò sono di chi ha governato la Società fino ad oggi, ossi di chi ha avuto soldi e fiducia e non è riuscito a concludere, spacciando un farmaco per eccezzionale ... cosa che invece alla luce delle autorità regolatorie, fino ad ora non è stata così.

E' normale che in una Società di questo tipo chi sbaglia paga ... e Garufi ed il suo staff in tal senso hanno fatto "filotto" negli errori e nella strategia e se sei bene informato, dovresti saperlo ... ( peraltro pure ammesso da garufio stesso ).

Il fatto poi che detenga tutte le azioni, non giustifica il fatto che sia in grado di risollevare la Società nel ruolo che ricopre ... e fino ad oggi ha dimostrato di essere un megalomane e di non conoscere ed anticipare i meccanismi e le dinamiche che regolano l'approvazione di un farmaco ... ( un PDG deve conoscere queste cose, è pagato apposta) diversamente si sarebbe comportato diversamente ...

E poi dimmi un'altra cosa : come mai in 2 anni nessun partner ha voluto fare accordi molto sostanziosi sul Naproxcinod ??? Evidentemente perchè a nostra insaputa e a dispetto di quanto propagandato, c'era qualcosa che non quadrava ... nessuno si fa scappare un blockbuster se veramente il farmaco è valido ...

Quanto all'accordo di Merck ... al momento siamo sempre sullo stesso stile delle comunicazioni che ormai vigono su NicOx da tempo : opalescenti e quindi poco chiare ... nulla circa i termini dell'accordo e quindi dati i precedenti della Società è ovvio che il mercato è propenso a pensare che Merck darà qualcosina a NicOx ma non che l'accordo sia favorevole per NicOx ... ( ricordiamoci che è Merck ad avere scoperto la nuova tecnologia NEMs) diversamente "chi sa" avrebbe quotato la notizia in modo molto diverso.

Quanto a B&L ..altra trascuratezza imperdonabile da parte di NicOx : dopo 2 anni che hanno in mano la molecola, ci voleva B&L ad accorgersi che la fase 2 non era sufficientemente significativa ... mi pare anche questo un altra dimenticanza "sospetta" ... ossia ommettere al mercato questo dato per cercare di prendere tempo e nulla più.

Quanto all'incorporazione con una Società non quotata per poter sfruttare i crediti d'imposta, andremo verso una ulteriore ed ennesima diluizione, che chiaramente non vedo come possa essere vista positivamente dal mercato e dagli azionisti ... che fortunatamente la scorsa AG non aveva dato "carta bianca" al CDA per fare altri ed eventuali AK ... senza che fosse convocato l'azionariato ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto