NicOx.... in attesa di.....

molmed (a forza di sentirne parlare) pochissime ma sono sotto del 5%.. Mantengo la posizione in nicox
(per fortuna che non ho switchato come consigliato da qualcuno)

Trading Central le 13/12/10 10:52
Notre point pivot est à : 2.12.

Notre préférence : haussier à court terme.

Scénario alternatif : en cassure de 2.12, Nicox pourrait aller sur 1.96 et 1.86.

Commentaire : le RSI est supérieur à sa zone de neutralité des 50. Le MACD est négatif et au-dessus de sa ligne de signal. Le MACD doit dépasser la ligne du zéro pour valider une poursuite de la hausse. De plus, les cours sont en-dessous de leur moyenne mobile 50 (2.3665) mais au-dessus de leur moyenne mobile 20 (2.2315).

Supports et résistances court terme :
2.65 *
2.55 **
2.46
2.245 (dernier)
2.18
2.12 **
1.96 *

Allegati

• coxeur101213105133.gif
    coxeur101213105133.gif
    13,4 KB · Visite: 195
bravo

molmed (a forza di sentirne parlare) pochissime ma sono sotto del 5%.. Mantengo la posizione in nicox
(per fortuna che non ho switchato come consigliato da qualcuno)

qui abbiamo dei geni che comprano nicox a 13-18€ e le vendono a 2€ per comprare molmed e poi danno dei polli agli altri:lol::lol::lol::lol: vedrai che uno in particolare appena vende le ultime rimaste toglierà la zavorra da nicox e ritorneremo subito sopra 10€;);) pazienza i bovini al macello e azione in paradiso;)

qui abbiamo dei geni che comprano nicox a 13-18€ e le vendono a 2€ per comprare molmed e poi danno dei polli agli altri:lol::lol::lol::lol: vedrai che uno in particolare appena vende le ultime rimaste toglierà la zavorra da nicox e ritorneremo subito sopra 10€;);) pazienza i bovini al macello e azione in paradiso;)

l'importante è sapere che te ed il genio non ne abbiate più poi il resto verrà da solo<<<<basta aspettare:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao buffone ... aspetta e spera i 30 € ... :lol:

Certo che di inventiva ne hai parecchia ... ma di imbecillità ancor di più ... ti inventi perfino le medie di carico ...

Ultima modifica:
Vacci pure tu con il target a 100 € ... cialtrone ...

Io resto con la posizione che avevo ... una quota di trading ed una fissa ...

Tu vai con il long ... la partita è ancora lunga ... vediamo alla fine ...

guarda io ormai preferisco non rispondere a certe provocazioni.dai retta lascia perdere,non ne vale la pena.

opppebbaccoooooooo............. :D riapriamo il toto scommesse del movimento acchiappapollame :D..........in quanti giorni si torna alla base? :-R :stop:

Users who are viewing this thread

Back
Alto