NicOx.... in attesa di.....

....Aspetta ....in questo momento siamo in attesa dell "Emea"......la M.erda enorme potrebbe ancora arrivare, al momento è solo sino al collo e siamo tutti IN PIEDI, ad aspettare in coda come in un girone dantesco.........L'importante è che in primavera qualcuno dell'EMEA , novello Lucifero, non arrivi col treno, scenda, veda la coda di nicoxiani IN PIEDI con la M.erda sino al collo e gridi: " NICOXIANI, FINE DELLA RICREAZIONE , ORA POTETE ANCHE SEDERVI" !!!!!:D:D:D

bellissima rappresentazione.rende l'idea meglio di 1000 post inutili

sfiga.jpg

Hai forse dimenticato il tuo amico Dicksim che ha iniziato il discorso ??...o FORSE come al solito sei di parte e non riesci neppure a leggere le battute di chi ti è stato sempre fedele sui 100 euro ma forse ha un pò più di sale in zucca di te ???;);)

certo che anche chi cura la "comunicazione" in NicOx non é che si sta distinguendo per tatto e savoir-faire..

..non dico di aggiornare il sito con in componenti del board (..anche se un "aggiornamento della biografia" ..non é che ci voglia molto..)
..ma almeno un due righe di comunicato stampa a riguardo ..con le parole del caso..

:-o

Bravo Mago....e questa la dice lunga anche su certi discorsi fatti circa i posti di lavoro persi dagli americani che Nicox si è preoccupata di rioccupare !!!

Mi sa che al doc bruciano certe percentuali.....vero Zohar ???

Amarin, +161 % in 3 mesi
AEZS +45% in 3 mesi
PSDV +42% in 3 mesi
CVM +54% IN 3 MESI

NICOX -14% IN 3 MESI

COMPUGEN +64% IN 1 ANNO
kERYX +84% IN 1 ANNO
AVANIR + 133% IN 1 ANNO

NICOX -60% IN 1 ANNO

Provare a leggere per credere..........

Su arna caro DOC ti prevengo avendole vendute prima dell'adcom COME AMPIAMENTE comunicato sul forum in tempi non sospetti ( ossia prima del crollo).....IN OGNI CASO a 3 mesi ARNA +16% .....E -40% AD UN ANNO..........quindi.....sempre meglio della ciofeca maxima !!!

Amarin, +161 % in 3 mesi
AEZS +45% in 3 mesi
PSDV +42% in 3 mesi
CVM +54% IN 3 MESI

NICOX -14% IN 3 MESI

COMPUGEN +64% IN 1 ANNO
kERYX +84% IN 1 ANNO
AVANIR + 133% IN 1 ANNO

NICOX -60% IN 1 ANNO

Su arna caro DOC ti prevengo avendole vendute prima dell'adcom COME AMPIAMENTE comunicato sul forum in tempi non sospetti ( ossia prima del crollo).

e dimmi...........:D le hai prese tutte 1 anno fa / 3mesi fa......... e le hai ancora in ptf con quelle performance........:D o hai fatto ancora meglio in termini %???? avanir bastava prenderle 1 mese e mezzo fa 29ottobre.......:D :prr:

comunque ho capito che il tuo post è solo a paragone con la cioffeca regina :D:D :wall: :-R

e dimmi...........:D le hai prese tutte 1 anno fa / 3mesi fa......... e le hai ancora in ptf con quelle performance........:D o hai fatto ancora meglio in termini %???? avanir bastava prenderle 1 mese e mezzo fa 29ottobre.......:D :prr:

comunque ho capito che il tuo post è solo a paragone con la cioffeca regina :D:D :wall: :-R

Esatto....il paragone è fatto su Nicox ...il parametro 3 mesi e 1 anno è indicativo....cercate per un attimo di non metterci tutta la cattiveria di questo mondo solo perchè il post l'ho scritto io.....molte azioni non sono farina del mio sacco e voi lo sapete bene....quindi a giusta memoria del vostro amico Marco sapete bene che Keryx, Psivida e Avanir sono titoli che lui seguiva e anzi aveva in portafoglio.....inutile quindi gettare fango su titoli che sapete bene che ho acquistato oltre un anno fa e che sto ancora tenendo con ottime performance, grazie a Marco che le aveva segnalate sui forum......almeno a NATALE un pò più di obbiettività e meno cattiveria please !!!;););):ciao:

Amarin, +161 % in 3 mesi
AEZS +45% in 3 mesi
PSDV +42% in 3 mesi
CVM +54% IN 3 MESI

NICOX -14% IN 3 MESI

COMPUGEN +64% IN 1 ANNO
kERYX +84% IN 1 ANNO
AVANIR + 133% IN 1 ANNO

NICOX -60% IN 1 ANNO

Su arna caro DOC ti prevengo avendole vendute prima dell'adcom COME AMPIAMENTE comunicato sul forum in tempi non sospetti ( ossia prima del crollo).....IN OGNI CASO a 3 mesi ARNA +16% .....E -40% AD UN ANNO..........quindi.....sempre meglio della ciofeca maxima !!!

Nicox è stata la massima delusione in assoluto ...

Garufi ha avuto grande fiducia da tutti gli azionisti, ed ha paventato di avere blockbuster e tecnologie del futuro con fatturati miliardari, ma alla fine si è ridotto a nascondersi causa "filotto di errori su strategia compiuti con il Naproxcinod negli USA.

L'EMEA sarà l'unica cosa che potrà farlo parzialmente "riconsiderare" agli occhi dell'azionariato anche se il mercato UE è molto più piccolo di quello americano ... diversamente vorrà dire che ci ha raccontato delle balle e nulla più ... alla faccia delle presunte imboscate e trame massoniche americane.

Esatto....il paragone è fatto su Nicox ...il parametro 3 mesi e 1 anno è indicativo....cercate per un attimo di non metterci tutta la cattiveria di questo mondo solo perchè il post l'ho scritto io.....molte azioni non sono farina del mio sacco e voi lo sapete bene....quindi a giusta memoria del vostro amico Marco sapete bene che Keryx, Psivida e Avanir sono titoli che lui seguiva e anzi aveva in portafoglio.....inutile quindi gettare fango su titoli che sapete bene che ho acquistato oltre un anno fa e che sto ancora tenendo con ottime performance, grazie a Marco che le aveva segnalate sui forum......almeno a NATALE un pò più di obbiettività e meno cattiveria please !!!;););):ciao:
difatti e' come dici.sono dati inconfutabili,numeri che parlano chiaro.tutti i titoli che hai indicato ultimamente stanno facendo meglio di questo titolo che ormai ha solo il nome visto che dietro ormai c'e'il vuoto (ma ci sono ancora garufi e co a sophia?).pero vedi ti rispondono sempre con le battute da ridere o sviando il discorso.gli scoccia ammettere che stai dicendo cose sacrosante.ma ormai non c'e'piu'da meravigliarsi.lo sappiamo.ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto