NicOx.... in attesa di.....

tu hai nel cranio un minestrone neuronico mica da ridere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: hai il chiodo fisso sempre piantato nello stesso punto;) forse è meglio per la tua integrità di staccare la spina del PC diciamo per almeno due anni:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

ps <certo che fa male sentirsi dei guru per poi essere mandati a fare in K perchè pedanti ed incompetenti:lol::lol::lol::lol:

noto che ti da fastidio vedere gente che percepisce lo stipendio:lol::lol::lol::lol: manda il curriculum alla nicox che ti assumono:lol:

Beh il fastidio è di tutti gli azionisti ... da come ha agito e agisce Nicox ed in primis Garufi ...

Nessun minestrone neuronico ... le idee sono chiare forse sei tu che sei ancora troppo obnubilato da una chimera ...

Con ciò, il titolo potrà forse risalire ... ma ... certo non ai target predicati ormai solo da te ... ehh già perchè se vai a vedere tutti si sono ricentrati sul titolo in maniera molto più prudente stando ai penosi risultati portati a casa.

Evita commenti personali se non sei chiamato in causa diretta ... ho cercato di ignorare ... ma vedo che continui imperterrito ... non ho parlato di te.

ah

Beh il fastidio è di tutti gli azionisti ... da come ha agito e agisce Nicox ed in primis Garufi ...

Nessun minestrone neuronico ... le idee sono chiare forse sei tu che sei ancora troppo obnubilato da una chimera ...

Con ciò, il titolo potrà forse risalire ... ma ... certo non ai target predicati ormai solo da te ... ehh già perchè se vai a vedere tutti si sono ricentrati sul titolo in maniera molto più prudente stando ai penosi risultati portati a casa.

Evita commenti personali se non sei chiamato in causa diretta ... ho cercato di ignorare ... ma vedo che continui imperterrito ... non ho parlato di te.

ma parli di un mio investimento e per me è la stessa cosa;);) se non sei in grado di reggere lo stress da investimento segui il consiglio di ficasim e trovati un posto da contadino dopo aver venduto le azioni :lol:

ma parli di un mio investimento e per me è la stessa cosa;);) se non sei in grado di reggere lo stress da investimento segui il consiglio di ficasim e trovati un posto da contadino dopo aver venduto le azioni :lol:

Ti chiedo di evitare commenti personali ...

Parla che non sei d'accordo sul parere sul titolo ma non fare commenti personali ... peraltro ingiustificati ed infondati ...

Il festival del tarocco? sarà il naploxcinod :lol: fatto con balsamo della tigre...
:lol: e qualche spruzzata di altro micro molecolare asiatico... :-R

No perchè qui ... FDA against.. Naproxcinod.... Emea?
Asian pleasure? :sad: :lol:

!!!

domanda stupida

e il brevetto?
e nicox tace?

;) ma lo sanno ...???

Bè se si vende come naplocinod è un 'altra cosa ....

Un pò come i Lolex ....
però con i farmaci replica ci andrei pianino ....
al massimo un orologio si ferma .... ma un farmaco !!!

Vabbbè .
Però sta cosa è veramente interessante .

ciao.

miki.

domanda stupida

e il brevetto?
e nicox tace?

presumo siano aziende che vorrebbero commercializzare il principio attivo
a suo tempo c'era la CAYMAN che proponeva HTC-3012 quando ancora si era agli albori della fase III ..e contro cui , se non ricordo male , NicOx fece qualche azione..

presumo che siano aziende che "ci provano" e si predispongono per il mercato dei tarocchi ..o dei generici

vedi la vicenda di Somaxon , che ha intentato causa ad altre due aziende americane che hanno presentato domanda per generico del suo Silenor (appena approvato ed in commercio da Settembre)

Ultima modifica:
;) ma lo sanno ...???

Bè se si vende come naplocinod è un 'altra cosa ....

Un pò come i Lolex ....
però con i farmaci replica ci andrei pianino ....
al massimo un orologio si ferma .... ma un farmaco !!!

Vabbbè .
Però sta cosa è veramente interessante .

ciao.

miki.

Ho domandato ai diretti interessati.........la risposta è quella che ci si immaginava, sono tutti tarocchi come nel caso di molti altri farmaci già approvati e che in Cina vengono taroccati....in questo caso ufficialmente in Cina non vi è alcuna possiblità legale di vendere il NAPRO, anche perchè difficilmente l'ente asiatico dei farmaci darebbe un'approvazione senza l'Ok della FDA ( si badi bene mi hanno detto FDA e non EMEA).
Non faranno presumibilmente nessuna azione in quanto ritenuta non necessaria allo stato dell cose.....come in tanti altri casi di acquisti via internet ognuno dovrebbe essere consapevole dell'acquisto taroccato.....non si sa infatti neppure quanto effettivamente di Naproxcinod ci sia e quanto invece del comune NAPROXENE generico ( molto meno costoso di circa il 70%)

Users who are viewing this thread

Back
Alto