NicOx.... in attesa di.....

perfetto la trappola ha funzionato:help::help::help: a natale ti ho inviato il classico augurio di buone feste e da personaggio falso e viscidume quale sei lo hai pubblicato sul forum ed hai fatto esattamente quello che prevedevo:cool::cool::cool::cool: beh in fondo uno che si premura di fare le telefonatine atteggiandosi da grande azionista ad un AD per poi sui forum definire il titolo la ciofeca dell'anno e criticare alla grande la società penso che non vi siano dubbi su chi sei VIRALICCHIO:cool::cool::cool::cool::cool: or:cool:a

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cIOFECA DELL'ANNO ne ha parlato il tuo amico Dicksim..inoltre parlando di quotazioni penso che anche l'AD non avrebbe niente da ridire....un conto è la società un conto è la quotazione indubbiamente da ciofeca !!!
CAPISCI LA DIFFERENZA o ti devo fare un disegnino ???:lol::lol::lol::lol:

perfetto la trappola ha funzionato:help::help::help: a natale ti ho inviato il classico augurio di buone feste e da personaggio falso e viscidume quale sei lo hai pubblicato sul forum ed hai fatto esattamente quello che prevedevo:cool::cool::cool::cool: beh in fondo uno che si premura di fare le telefonatine atteggiandosi da grande azionista ad un AD per poi sui forum definire il titolo la ciofeca dell'anno e criticare alla grande la società penso che non vi siano dubbi su chi sei VIRALICCHIO:cool::cool::cool::cool::cool::cool: ora torna nella tua tana di serpente a sonagli e per favore non nominare più colui che ti detestava e che per me è stato un grande amico......... il tanfo di quelli come te si sente al primo incontro e rimane indelebile per sempre:-o:-o:-o

Sei in poverello...adesso era una trappola.....e allora se era una trappola sei talmente imbelle che non hai fatto altro che confermare quanto sei viscido e amorale.......adesso fai le trappole su di un forum che dovrebbe essere solo di scambi di opinioni su un titolo............ma vai a quel paese !!!!:lol::lol::lol::lol:
Mi conforta il fatto che anche a quei pochi che non hanno capito chi sei ora forse ci sono arrivati !!!

si si

perfetto la trappola ha funzionato:help::help::help: a natale ti ho inviato il classico augurio di buone feste e da personaggio falso e viscidume quale sei lo hai pubblicato sul forum ed hai fatto esattamente quello che prevedevo:cool::cool::cool::cool: beh in fondo uno che si premura di fare le telefonatine atteggiandosi da grande azionista ad un AD per poi sui forum definire il titolo la ciofeca dell'anno e criticare alla grande la società penso che non vi siano dubbi su chi sei VIRALICCHIO:cool::cool::cool::cool::cool: or:cool:a

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cIOFECA DELL'ANNO ne ha parlato il tuo amico Dicksim..inoltre parlando di quotazioni penso che anche l'AD non avrebbe niente da ridire....un conto è la società un conto è la quotazione indubbiamente da ciofeca !!!
CAPISCI LA DIFFERENZA o ti devo fare un disegnino ???:lol::lol::lol::lol:

fammi il disegnino:-o se non capisci cosa è un investimento long torna a fare il giornalaio che è meglio:lol::lol::lol::lol: se come dici il prezzo è da ciofeca allora il tuo parco azioni è composto da ciofeche poichè compri su questi prezzi o sbaglio:rolleyes::rolleyes:

vero vero

Sei in poverello...adesso era una trappola.....e allora se era una trappola sei talmente imbelle che non hai fatto altro che confermare quanto sei viscido e amorale.......adesso fai le trappole su di un forum che dovrebbe essere solo di scambi di opinioni su un titolo............ma vai a quel paese !!!!:lol::lol::lol::lol:
Mi conforta il fatto che anche a quei pochi che non hanno capito chi sei ora forse ci sono arrivati !!!

con te va usata la carota ed il bastone:lol::lol::lol::lol:
images
images

fammi il disegnino:-o se non capisci cosa è un investimento long torna a fare il giornalaio che è meglio:lol::lol::lol::lol: se come dici il prezzo è da ciofeca allora il tuo parco azioni è composto da ciofeche poichè compri su questi prezzi o sbaglio:rolleyes::rolleyes:

NO COMMENT ........MAI PIù su questo forum inquinato da personaggi letali come te.......rimani tu e gli altri che ti amano tanto..prima o poi anche a loro arriverà il pugnale dietro la schiena !!!
:ciao:

mai più??????????????

NO COMMENT ........MAI PIù su questo forum inquinato da personaggi letali come te.......rimani tu e gli altri che ti amano tanto..prima o poi anche a loro arriverà il pugnale dietro la schiena !!!
i tuoi mai più sono a centinaia ma ti nutri di forum virtuale caro viscidus activus:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: coloro che mi stimano sono coloro che conosco di persona e non quelli come te nascosti dietro ad un PC a criticare od osannare:help::help::help::help: i rapporti veri sono quelli con le persone a quattr'occhi viralicchio:cool::cool::cool::cool:

settoriale o meno ..intanto in 1ora&mezza ha fatto quasi 1milione400mila pezzi scambiati
..
1294306834nicox10e30.jpg

Questo giochetto lo fa ciclicamente ogni 2-3 settimane ... accumulano su range più bassi per qualche settimana e poi fanno la sparata di 2-3 giorni per poi ritornare al campo base ... almeno fino ad oggi .. comunque è da agosto che continuano a divertirsi ...

fai bene.mandali a fanculo certi personaggi,lui come altri due o tre che hanno continuano a fare i sapientoni dopo le secolari figuracce fatte con i loro pompaggi.meglio ignorare certa gente.dai retta lasciali marcire nella loro brodaglia.per me hanno chiuso definitivamente da tempo.quello che hanno detto e diranno non me ne fotte piu' niente.questo e' l'ultimo post su questo forum.dai retta mandali a quel paese e chiudi.e' la soluzione migliore.ciao vic e net ci vediamo su altri forum.

Non fare tanto l'innocentino ... mi pare che anche tu abbia dato il tuo "contributo di concimazione" ... o te lo sei già dimenticato ???

In ogn i caso al momento è la realtà dei fatti ...
:no: :no: me lo ricordo bene........:cool: che vuoi , dopo i proclami ecc..ecc...
ci siam presi l'inculata........:titanic: bisogna essere felici e non critici? :noo:
ho concimato un po'........era l'effetto druidismo contagiante :lol::lol::lol::lol:
ma tanto poi alla fine le pepite grezze le ho ancora in ptf... le legne nostre non portano a nulla......... vendere non vendo......:cool:
tantè FORZA NICOX! :up::up::up: i BELIEVE IN RESURRATION!!!!!!!!!:specchio::D:D:cool:

ciao druido! :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto