viralic
Forumer storico
non nominarlo il mio amico Viralicchioil suo puledro di razza era nicox e buona parte degli altri titoli li aveva liquidati
e poi rammenta che la sfiga la porti tu
io rimango concentrato non dubitare però se mi confermate che non ne avete più rimango più sereno
![]()
Forse non hai capito..........A questi prezzi,come già detto ma forse fai confusione con altri....ho rinforzato le mie nicox arrivando ad un quantitativo eguale a quando i prezzi erano intorno ai 9/10 euro e il vostro era un coro unanime di sberleffi nei miei confronti perchè vendevo la pepita ( o supposta ???

Sfiga sui titoli che seguo ???....non mi pare.....anche qui forse ti confondi....Amarin è stata da me presa a 2.20 dollari circa , quota oltre 9 dollari da luglio....ti allego il post sul forum biotech....
Psivida le ho prese a 3,50 dollari circa e non mi pare che scendano sotto i 5 ....Arna come detto le ho prese a 2,70 e vendute sotto gli 8 dollari come comunicato sul forum a GULY ad ottobre in cui mi chideva un target possibile e non volevo rischiare un altro ADCOM....Non vedo la sfiga sinceramente...
Compugen idem e già altri forumers hanno fatto guadagni sul titolo.....se tu vendi Keryx , Humane Genome e Psivida a pochi centesimi e li vedi ora a prezzi super non è colpa mia o della mia presunta sfiga.....la solita "macchina del fango" !!!........oramai è vecchia la storiella e non ti segue più nessuno !! CIAO !!!

,,,,,Le Nicox ora le ho ad un prezzo medio poco sotto i 3 euro.....grazie ad un pò di trading degli ultimi mesi e al fatto che quando era a 9/10 euro ne ho vendute la metà ricomprate intorno ai 2,20/2,30 post bocciatura dell' adcomm prima e FDA dopo.
Ultima modifica: