doctor NO
NO nel DNA
ok
questo è già un post leggibile e lungimirante

certo che fa un pò a pugni con gli ideali di pedate nel kulo del druido

per quanto riguarda odio ed astio io li percepisco solo nei post del druido represso che sa solo dare pedate nel kulo a colui che tu contatti periodicamente

il fatto che tu abbia reinvestito è in punto a tuo favore

ti auguro un supergain con nicox

chiamami pure doc axxo 

PS viralicchio non l'ho scelto io e tu sai chi quindi accettalo in modo amichevole e non considerarlo un affronto

ed abbandona la via druida che ti porta solo alla rupe del bovino affranto

Di questo passo andiamo avanti in eterno a romperci le corna per nulla..e a rompere i coio.ni ai forumers ..........abbiamo investito tutti e due su Nicox ora pesantemente ???...bene , limitiamoci a parlare di Nicox per quello che sarà il suo futuro ipotizzando e sperando.....lascia perdere il tuo amato termine viralicchio che ti diverte tanto ( solo a te del resto...non mi pare vi siano fiumi di forumers divertiti per i tuoi ultimi post pieni di astio e odio) .....Il tuo per esempio potrebbe essere " DOCazzo ?? NO grazie"!.....Pèarlando seriamente....sono mesi che non mi lamento nè con la dirigenza con cui mi vanto e soprattutto mi onoro di avere un contatto periodico e con cui ho già espresso in modo assolutamente aperto tutte le mie perplessità e dubbi riguardante il passato....ora si tratta di vedere se la nuova Nicox che MG sta cercando di portare avanti come progetto si verificherà...ioi ci credo, e ....gli credo...l'ho detto personalmente a lui e lo scrivo pubblicamente nel forum !!!
Non mi pare di lamentarmi nè di scrivere cose empie nei confronti di nicox...tutto ciò che erano i miei più che legittimi dubbi si sono purtroppo verificati ed ora mi aspetto il riscatto del management....viceversa non esiterei un istante a vendere tutto o la metà come già feci quando i conti non mi tornavano ed il cerchio famoso non si chiudeva mai.....
Spero che ti sia chiara la mia odierna posizione sul titolo....voglio augurarmi di non tornare più sull'argomento....un saluto !!![]()
questo è già un post leggibile e lungimirante

PS viralicchio non l'ho scelto io e tu sai chi quindi accettalo in modo amichevole e non considerarlo un affronto