NicOx.... in attesa di.....

ok

Di questo passo andiamo avanti in eterno a romperci le corna per nulla..e a rompere i coio.ni ai forumers ..........abbiamo investito tutti e due su Nicox ora pesantemente ???...bene , limitiamoci a parlare di Nicox per quello che sarà il suo futuro ipotizzando e sperando.....lascia perdere il tuo amato termine viralicchio che ti diverte tanto ( solo a te del resto...non mi pare vi siano fiumi di forumers divertiti per i tuoi ultimi post pieni di astio e odio) .....Il tuo per esempio potrebbe essere " DOCazzo ?? NO grazie"!:lol::lol::lol:.....Pèarlando seriamente....sono mesi che non mi lamento nè con la dirigenza con cui mi vanto e soprattutto mi onoro di avere un contatto periodico e con cui ho già espresso in modo assolutamente aperto tutte le mie perplessità e dubbi riguardante il passato....ora si tratta di vedere se la nuova Nicox che MG sta cercando di portare avanti come progetto si verificherà...ioi ci credo, e ....gli credo...l'ho detto personalmente a lui e lo scrivo pubblicamente nel forum !!!
Non mi pare di lamentarmi nè di scrivere cose empie nei confronti di nicox...tutto ciò che erano i miei più che legittimi dubbi si sono purtroppo verificati ed ora mi aspetto il riscatto del management....viceversa non esiterei un istante a vendere tutto o la metà come già feci quando i conti non mi tornavano ed il cerchio famoso non si chiudeva mai.....
Spero che ti sia chiara la mia odierna posizione sul titolo....voglio augurarmi di non tornare più sull'argomento....un saluto !!:)

questo è già un post leggibile e lungimirante;););) certo che fa un pò a pugni con gli ideali di pedate nel kulo del druido:lol::lol::lol::lol: per quanto riguarda odio ed astio io li percepisco solo nei post del druido represso che sa solo dare pedate nel kulo a colui che tu contatti periodicamente;););) il fatto che tu abbia reinvestito è in punto a tuo favore:eek::eek::eek: ti auguro un supergain con nicox:-o:-o:-o:-o chiamami pure doc axxo :D:D:D:D:D

PS viralicchio non l'ho scelto io e tu sai chi quindi accettalo in modo amichevole e non considerarlo un affronto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ed abbandona la via druida che ti porta solo alla rupe del bovino affranto:lol::lol:

questo è già un post leggibile e lungimirante;););) certo che fa un pò a pugni con gli ideali di pedate nel kulo del druido:lol::lol::lol::lol: per quanto riguarda odio ed astio io li percepisco solo nei post del druido represso che sa solo dare pedate nel kulo a colui che tu contatti periodicamente;););) il fatto che tu abbia reinvestito è in punto a tuo favore:eek::eek::eek: ti auguro un supergain con nicox:-o:-o:-o:-o chiamami pure doc axxo :D:D:D:D:D

PS viralicchio non l'ho scelto io e tu sai chi quindi accettalo in modo amichevole e non considerarlo un affronto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ed abbandona la via druida che ti porta solo alla rupe del bovino affranto:lol::lol:

Ma è strano anche, che tu sapendo cosa è capitato, ti fidi ancora al 100% di un dirigente che ha saputo solo seminare rovina ... guarda che per quanto ti sembri strano la mia è solo una opinione che non ho cambiato.

E mi stupisce pure che se conosci come sono andate le cose, un dubbio non ti sia venuto, comunque questa è una convinzione come un'altra ... sempre che speriamo sia in buona fede.

C'è un articolo interessante del Sole 24 Ore di Dicembre su CTIC ... mi auguro futuramente di non doverlo rivedere riproposto per Nicox ... perchè al momento la possibilità esiste eccome !

Ma è strano anche, che tu sapendo cosa è capitato, ti fidi ancora al 100% di un dirigente che ha saputo solo seminare rovina ... guarda che per quanto ti sembri strano la mia è solo una opinione che non ho cambiato.

E mi stupisce pure che se conosci come sono andate le cose, un dubbio non ti sia venuto, comunque questa è una convinzione come un'altra ... sempre che speriamo sia in buona fede.

C'è un articolo interessante del Sole 24 Ore di Dicembre su CTIC ... mi auguro futuramente di non doverlo rivedere riproposto per Nicox ... perchè al momento la possibilità esiste eccome !

pensa tu che razzA di ........... che e' garufi.un ceo che a 24 euro disse che nicox era sopravalutata.E ORA INVECE TACE SOLO SULLA QUOTAZIONE MISERA CHE HA RAGGIUNTO.MA CHE ***** DI CEO E' SE NON UN ......... ASSOLUTO.BASTA QUESTO PER CLASSIFICARLO.NON SERVE ALTRO.MA ORMAI NON GLI CREDE PIU' NESSUNO.E DIFATTI LA QUOTAZIONE PARLA CHIARO-

ed abbandona la via druida che ti porta solo alla rupe del bovino affranto:lol::lol:

Sono d'accordo con te con quanto scritto e pertanto cancellato dalla mia risposta.....ho ripreso solo questo punto perchè non è certo il pensarla un pò diversamente riguardo a MG e a Nicox che mi porta ad allontanare un mio amico personale con cui per tante altre cose vado perfettamente d'accordo ....non rovino un amicizia per motivi così squallidi come litigare per una biotech !!!
Questo è il mio pensiero ( da viscido serpentesco ???) non so quale sia il tuo !!
Ciao.

bravo....

metteteci un bel PUNTO GROSSO e partite da capo..

Grazie.....ma un pò più di collaborazione da parte tua e degli altri che leggono senza fiatare quando i soliti noti esagerano sarebbe auspicabile....sai stare sempre zitti e subire passivamente le provocazioni a livello personale con offese dirette è un pò pesante oltre che molto avvilente, per questo motivo che poi iniziano ad esserci queste stucchevoli diatribe personali...mi piacerebbe leggere un buon forum su Nicox autogestito in maniera impeccabile dove nessuno trascende e nessuno impreca contro società o dirigenti così come verso altri forumers a livello personale....è un invito che rivolgo a tutti indistintamente.....vorrei non fosse solo un mio pio desiderio !!!:D:):):ciao:

Ultima modifica:
Grazie.....ma un pò più di collaborazione da parte tua e degli altri che leggono senza fiatare quando i soliti noti esagerano sarebbe auspicabile....sai stare sempre zitti e subire passivamente le provocazioni a livello personale con offese dirette è un pò pesante oltre che molto avvilente, per questo motivo che poi iniziano ad esserci queste stucchevoli diatribe personali...mi piacerebbe leggere un buon forum su Nicox autogestito in maniera impeccabile dove nessuno trascende e nessuno impreca contro società o dirigenti così come verso altri forumers a livello personale....è un invito che rivolgo a tutti indistintamente.....vorrei non fosse solo un mio pio desiderio !!!:D:):):ciao:

ma cosa continui a tirar dentro gli altri su vs. beghe personali ?!?

vi é mai passato per la mente che nessuno scrive niente.. perchè dei vs. scazzi non gliene frega niente a nessuno se non per il fastidio di cercare interventi interessanti in mezzo a quintalate di post di vs."baruffe" ??

..forse chi non "collabora" ..non sente la necessità fare la maestrina : siete persone adulte ..se non sapete regolarvi da voi ..pensa te se ci si deve metter qlcn altro

smazzatela fra di voi >= avete fatto pacetta ?!?
OK => basta e piantiamola lì ..come da post di Tman

sparisci

Le opinioni sul titolo e società con gli insulti personali ... rivolgiti a qualcun'altro ... sai benissimo chi confonde le due cose sempre ...

da mesi dopo che qualcuno ti ha giustamente mandato a fare in k i tuoi post sono solo concentrati a screditare un AD che sta facendo di tutto per non naufragare:(:(:( ora tiri in ballo pure cell e MR BIANCO:lol::lol::lol: se non vuoi correre il rischio vendi i rimasugli che hai e scoppiateli con lu PILU:lol::lol:
images
images

io ci provo

Sono d'accordo con te con quanto scritto e pertanto cancellato dalla mia risposta.....ho ripreso solo questo punto perchè non è certo il pensarla un pò diversamente riguardo a MG e a Nicox che mi porta ad allontanare un mio amico personale con cui per tante altre cose vado perfettamente d'accordo ....non rovino un amicizia per motivi così squallidi come litigare per una biotech !!!
Questo è il mio pensiero ( da viscido serpentesco ???) non so quale sia il tuo !!
Ciao.
sai metto un pò di pepe e peperetta:lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto