NicOx.... in attesa di.....

ma cosa continui a tirar dentro gli altri su vs. beghe personali ?!?

vi é mai passato per la mente che nessuno scrive niente.. perchè dei vs. scazzi non gliene frega niente a nessuno se non per il fastidio di cercare interventi interessanti in mezzo a quintalate di post di vs."baruffe" ??

..forse chi non "collabora" ..non sente la necessità fare la maestrina : siete persone adulte ..se non sapete regolarvi da voi ..pensa te se ci si deve metter qlcn altro

smazzatela fra di voi >= avete fatto pacetta ?!?
OK => basta e piantiamola lì ..come da post di Tman

Bravo.....prenditela con chi ha scritto 3 post in 2 mesi.....e non con chi offende da anni con quintalate di post offensivi di cessi e amenicoli vari.....se ti davano fastidio i mille e più post del Doc con cui postulava argomentazioni che a te non interessavano e anzi ti davano fastidio potevi anche scriverlo come hai fatto ora come me..non ricordo un tuo post in proposito riferito ad altri....o avevi paura di essere colpito nel personale con qualche cesso ad personam ????:lol::lol::lol::lol::lol:
un saluto e buon gain !!!

Ultima modifica:
allora prova questo

Grazie.....ma un pò più di collaborazione da parte tua e degli altri che leggono senza fiatare quando i soliti noti esagerano sarebbe auspicabile....sai stare sempre zitti e subire passivamente le provocazioni a livello personale con offese dirette è un pò pesante oltre che molto avvilente, per questo motivo che poi iniziano ad esserci queste stucchevoli diatribe personali...mi piacerebbe leggere un buon forum su Nicox autogestito in maniera impeccabile dove nessuno trascende e nessuno impreca contro società o dirigenti così come verso altri forumers a livello personale....è un invito che rivolgo a tutti indistintamente.....vorrei non fosse solo un mio pio desiderio !!!:D:):):ciao:
telefona al tuo caro amico e digli di piantarla di demonizzare il ceo;);) è come un bambino a cui hanno rubato il giochino e piange da mesi senza prendere la decisione con la D maiuscola:eek::eek::eek: non si può fare a meno di attuare un tiro al bersaglio ogni volta che appare sul forum ad esternare caxxate:-o:-o:-o forse il fatto è che altri sono stufi di leggere il salice piangente :help::help::help: che scelga la sua rupe una volta per tutte:cool::cool: prova a spiegarglielo visto che tu almeno il sereno lo intravedi poichè lui è ancora buoi pesto

in merito dedico al tuo amico una canzoncina [ame=http://www.youtube.com/watch?v=uN-zLRUM3pg]YouTube - BUIO PESTO - Me ne batto o belin[/ame]

telefona al tuo caro amico e digli di piantarla di demonizzare il ceo;);) è come un bambino a cui hanno rubato il giochino e piange da mesi senza prendere la decisione con la D maiuscola:eek::eek::eek: non si può fare a meno di attuare un tiro al bersaglio ogni volta che appare sul forum ad esternare caxxate:-o:-o:-o forse il fatto è che altri sono stufi di leggere il salice piangente :help::help::help: che scelga la sua rupe una volta per tutte:cool::cool: prova a spiegarglielo visto che tu almeno il sereno lo intravedi poichè lui è ancora buoi pesto

in merito dedico al tuo amico una canzoncina YouTube - BUIO PESTO - Me ne batto o belin

ci proverò...non garantisco il risultato !!!:D:D:)

vic e dagli un taglio

Bravo.....prenditela con chi ha scritto 3 post in 2 mesi.....e non con chi offende da anni con quintalate di post offensivi di cessi e amenicoli vari.....se ti davano fastidio i mille e più post del Doc con cui postulava argomentazioni che a te non interessavano e anzi ti davano fastidio potevi anche scriverlo come hai fatto come me..non ricordo un tuo post a proposito.....o avevi paura di essere colpito nel personale con qualche cesso ad personam ????:lol::lol::lol::lol::lol:

non riesci a capire che tu ti incaxxi ed io mi diverto:lol::lol::lol::lol: visto che il titolo naviga a vista senza novità siete un passatempo e poi abbiamo anche il papirologo con la sinfonia della lagna che da sei mesi posta il lamento del druido:D:D:D:D:D:D ma secondo te ha rotto più i marroni lui con la solita solfa mantenendo poi le azioni o il sottoscritto a prendervi per il K:cool::cool::cool:

ocio però

ci proverò...non garantisco il risultato !!!:D:D:)
images

se lo incontri non presentarti con il poichè non gradisce:lol::lol::lol:

non riesci a capire che tu ti incaxxi ed io mi diverto:lol::lol::lol::lol: visto che il titolo naviga a vista senza novità siete un passatempo e poi abbiamo anche il papirologo con la sinfonia della lagna che da sei mesi posta il lamento del druido:D:D:D:D:D:D ma secondo te ha rotto più i marroni lui con la solita solfa mantenendo poi le azioni o il sottoscritto a prendervi per il K:cool::cool::cool:

Secondo te è più uomo chi si fa forte con chi fa la "maestrina" ( che peraltro ha indicato titoli che sono schizzati ma ci si ricorda solo dei post inutili !!!) senza mai offendere nessuno o chi affronta di petto il motivo per cui si sente tanto turbato ( tanti post inutili di cessi vari) ma che sa di poter venire offeso a sua volta se prova a riprendere chi si diverte a folleggiare goliardicamente i forumers che non la pensano come lui ???:D:D:D:D.........dai che la sai la risposta !!!:up::up::up:;);););)

in merito dedico al tuo amico una canzoncina YouTube - BUIO PESTO - Me ne batto o belin

images

se lo incontri non presentarti con il poichè non gradisce:lol::lol::lol:

Esprimo le mie convinzioni ... poi su Nicox e su Garufi pensala come vuoi ... a me basta che non mi consideri nè fai considerazioni personali sul mio conto, peraltro false.

Bravo.....prenditela con chi ha scritto 3 post in 2 mesi.....e non con chi offende da anni con quintalate di post offensivi di cessi e amenicoli vari.....se ti davano fastidio i mille e più post del Doc con cui postulava argomentazioni che a te non interessavano e anzi ti davano fastidio potevi anche scriverlo come hai fatto ora come me..non ricordo un tuo post in proposito riferito ad altri....o avevi paura di essere colpito nel personale con qualche cesso ad personam ????:lol::lol::lol::lol::lol:

non me la prendo con nessuno..

piantala di fare il finto prete mancato che pretende si avere la verità assoluta in tasca , e si picca di dire agli altri cosa devono fare e cosa devono dire..

bravo....

metteteci un bel PUNTO GROSSO e partite da capo..

sottoscrivo per l'ennesima volta..

Users who are viewing this thread

Back
Alto