Portasse sfiga ??????...........La nuova alba di Nicox rischia di rimanere oscurata dal veloce tramonto dei dittatori del nord Africa e del Medio oriente con inimmaginabili ricadute nel prossimo futuro............!!!!
quello che non capisco è la sicurezza della società nel pensare che questi scambi siano solo h.funds !!!!
Mah.......anche pensare che le prossime news faranno fare al titolo andamento stile jo-jo mi mette una certa dose d'inquietudine..o forse è solo perchè neppure loro sanno cosa voglia il mercato ( anche se io un 'idea su quando l'azione potrà risalire veramente la china ce l'avrei !!!).
mi sa che se c'e'uno che porta sfiga e' garufi.i suoi timing sono veramente i piu' sbagliati che ci possano essere e questo allora mi porta a pensare cio'.comunque piu' che nuova allba a me sembra uno stato crepuscolare quello di nicox.





la sicurezza l'hanno dal fatto che pure loro si rendono conto che non puo'essere diversamente visto che sanno di aver fallito su tutto il fronte (la tecnologia nicox e cioe' l'unica cosa che hanno).quindi e' chiaro che i rialzo e' dovuto a sola speculazione.guarda oggi come riscende a picco.ma ti pare che se ci fosse vero interesse rivenderebbero tutti questi titoli?sarebbero dei cretini.i creiti sono solo quelli che ci credono non appena fanno partire quei soliti finti rilazi.quelli si che lo sono.



apriranno i mercati al naproxcinod! il mercato del bacino del mare nostrum ci attende!Portasse sfiga ??????...........La nuova alba di Nicox rischia di rimanere oscurata dal veloce tramonto dei dittatori del nord Africa e del Medio oriente con inimmaginabili ricadute nel prossimo futuro............!!!!
apriranno i mercati al naproxcinod! il mercato del bacino del mare nostrum ci attende!a parte ste minkiate...... situazione moooooolto delicata........
via i dittatori.........chi arriverà?this is the problem.......
i fondamentalisti.e' chiaro che chi sta soffiando sotto sotto e' AL QUEIDA (NON SO SE SI SCRIVE COSI',MI SCUSO).ALLORA SI CHE SARANNO CAZZI CON ISRAELE E L'OCCIDENTE.ANDIAMO INCONTRO AD UN CONFLITTO ENTRO QUALCHE ANNO,HA QUESTA SENSAZIONE.SPERO CHE NON SIA COSI' E SIA UNA RIVOLTA DEMOCRATICA.MA TEMO DI NO


