NicOx.... in attesa di.....

Oggi abbiamo tutti le ossa rotte e con le ossa rotte è difficile ragionare perchè il dolore prende il sopravvento. Allo stato attuale la nostra tecnologia dell'ossido nitrico sembra non avere futuro, tanto è vero che la Merck stà sperimentando un nuovo sistema di utilizzo dell'ossido nitrico.
Questo mi induce a pensare che lo sposalizio con una società che ha già una molecola approvata, ma che manca di capitali per un suo lancio in grande stile sul mercato, sia la via maestra che imboccherà la nostra moribonda Nicox.
Certo la mia è solo una speranza e abbiamo visto che sino ad oggi tutte le speranze sono state disattese, ma forse questa volta la storia sarà diversa, perchè i soldi che abbiamo in pancia sono veri e serviranno a concretizzare il progetto sopra riportato.

Resta in ballo Bausch + Lomb, anche se, visti i precedenti, non c'è da farci grande affidamento. (per la verità c'è anche la Ferrer con la crema per le mani, ma ormai sono passati anni e nulla di concreto è stato fatto).

Riassumendo: ora siamo in un periodo di grande sofferenza, ma non siamo in pericolo di vita anche se la prognosi è ancora riservata.

Oggi abbiamo tutti le ossa rotte e con le ossa rotte è difficile ragionare perchè il dolore prende il sopravvento. Allo stato attuale la nostra tecnologia dell'ossido nitrico sembra non avere futuro, tanto è vero che la Merck stà sperimentando un nuovo sistema di utilizzo dell'ossido nitrico.
Questo mi induce a pensare che lo sposalizio con una società che ha già una molecola approvata, ma che manca di capitali per un suo lancio in grande stile sul mercato, sia la via maestra che imboccherà la nostra moribonda Nicox.
Certo la mia è solo una speranza e abbiamo visto che sino ad oggi tutte le speranze sono state disattese, ma forse questa volta la storia sarà diversa, perchè i soldi che abbiamo in pancia sono veri e serviranno a concretizzare il progetto sopra riportato.

Resta in ballo Bausch + Lomb, anche se, visti i precedenti, non c'è da farci grande affidamento. (per la verità c'è anche la Ferrer con la crema per le mani, ma ormai sono passati anni e nulla di concreto è stato fatto).

Riassumendo: ora siamo in un periodo di grande sofferenza, ma non siamo in pericolo di vita anche se la prognosi è ancora riservata.

I soldi in pancia senza una vera ristrutturazione di Nicox in termini di costi e di partenariati ( ma ci crede ancora qualcuno delle Pharma su Nicox ?), serviranno solo a matenere il carrozzone : 2 sedi di cui una a Sophia megalomane, oltre 60 dipendenti, troppi dirigenti inutili, ed uno stipendio di Garufi assurdo per i risultati che non ha mai portato.

La sua fortuna è che l'azionariato è molto frammentato perchè una bella mozione di sfiducia in blocco se la meriterebbe visto che non ha ancora avuto la dignità di dimettersi.

E meno male che qualcuno pensava fosse molto diverso ... un tempo pure io ... ma poi di fronte all'evidenza dei fatti ... ho cambiato idea.

Attenzione alle risoluzioni contenute nlla prossima AG ... ;) occhio alle firme in bianco ed ai premi e stock option ... non se li merita nessuno ... anzi ...

Ragazzi è dal 1999 che aspetto una buona notizia da parte di Nicox e sino ad oggi più che fallimenti non ho collezionato. Capisco benissimo l'irritazione che provano Guly e Zohar, ma credo che arrabbiarsi non serva a nulla. Per fortuna abbiamo in pancia quel centinaio di milioni di euro che ci danno la possibilità di diventare predatore. Ormai la tecnologia dell'ossido nitrico è finita in un angolo e non si sà se da li uscirà mai. Anche Merck, che per il momento non ci ha ancora abbandonato, stà usando una nuova tecnica diversa dalla nostra. Bausch + Lomb è per il momento l'unica a servirsi ancora della nostra tecnologia: vedremo entro l'estate quali risultati otterrà.
Io ho deciso di credere in Garufi e nella sua onestà e andrò sino in fondo assieme a lui, sperando che a breve ci dia finalmente una buona notizia.
Siamo stati bastonati duramente ma siamo ancora vivi e le ferite si rimargineranno, sperando di non prendere altre bastonate.

Magari fosse.

Ma io credo che questà società finirà come e insieme al suo denaro. perchè? perchè dopo lo smacco della FDA, penosissimo risultato per un management sopravvalutato, non puoi permetterti di fare un'altra figuraccia, come in effetti hanno fatto con l'emea, dimostrando che la sola cosa che sono capaci di performare è confusione, incertezza, inaffidabilità e pressapochismo. La verità difficile da confutare dei risultati è che, da quando hanno preso i soldi dell'ultimo aumento di capitale, ben pasciuti e senza alcuna fretta nè azionisti che li striglino, inanellano sconfitte su sconfitte. Quello che abbiamo visto finora è sufficiente a validare questo giudizio; chi non lo ammette non ha una visione razionale ma emotiva. Aime me ne pento amaramente di aver dato credito a queste persone che si sono dimostrate ben altro che quello che dicevano di essere.
Spero che l'FMI e qualche altro investitore di riferimento cacci via e risani il management fintanto che abbiamo ancora un margine seppur minimo di manovra.

Magari fosse.

Ma io credo che questà società finirà come e insieme al suo denaro.
--------------------------------------------------------------------

Certo finirà inseme al suo denaro e cioè in un merger con un' altra azienda. I soldi della Nicox sono veri e non sono solo delle promesse come la tecnologia dell'ossido nitrico. Faremo o delle piccole acquisizioni, o un merger con un'azienda della nostra grandezza ( o meglio piccolezza).

Certo questa è l'ultima carta che ha in mano Garufi e spero proprio che questa volta la giochi bene.

Ottimo Relavo .

Magari fosse.

Ma io credo che questà società finirà come e insieme al suo denaro. perchè? perchè dopo lo smacco della FDA, penosissimo risultato per un management sopravvalutato, non puoi permetterti di fare un'altra figuraccia, come in effetti hanno fatto con l'emea, dimostrando che la sola cosa che sono capaci di performare è confusione, incertezza, inaffidabilità e pressapochismo. La verità difficile da confutare dei risultati è che, da quando hanno preso i soldi dell'ultimo aumento di capitale, ben pasciuti e senza alcuna fretta nè azionisti che li striglino, inanellano sconfitte su sconfitte. Quello che abbiamo visto finora è sufficiente a validare questo giudizio; chi non lo ammette non ha una visione razionale ma emotiva. Aime me ne pento amaramente di aver dato credito a queste persone che si sono dimostrate ben altro che quello che dicevano di essere.
Spero che l'FMI e qualche altro investitore di riferimento cacci via e risani il management fintanto che abbiamo ancora un margine seppur minimo di manovra.

;)
Bè su dai ragazzi .... qualcosa ora deve succedere .
Quell'incantatore di MG almeno è riuscito a mettere insieme una paccata di milioni raccontando favole a tutti ( forse anche FSI ---Ben strano questo però ...).
Abbiamo anche quel buon credito di imposta che può far gola solo a chi fà utili .

A me sembra che sia logico che ci compri qualcun altro che non il contrario come si dice qui ....

O almeno se qualcuno viene con noi per la nostra dote ...non sarà matrimonio di amore e se ne vedranno delle belle su chi dovrà comandare .

Il biglietto lo abbiamo pagato caro ...
voglio un posto in prima fila ....ma cosa racconta MG in assemblea ???
Che è stato sfortunato ...??? LUI...???

saluti.

miki.

;)
Abbiamo anche quel buon credito di imposta che può far gola solo a chi fà utili .

A me sembra che sia logico che ci compri qualcun altro che non il contrario come si dice qui ....

O almeno se qualcuno viene con noi per la nostra dote ...non sarà matrimonio di amore e se ne vedranno delle belle su chi dovrà comandare .

------------------------------------------------------------------
Considerazioni interessanti le tue; in effetti noi abbiamo accumulato negli anni delle perdite che possono essere portate in detrazione agli utili futuri e così non pagare imposte per un bel po di tempo.
Non credo che qualcuno ci compri perchè al momento la tecnologia dell'ossido nitrico vale zero e quindi nessuno compra un'azienda senza valore (a parte la cassa).
Credo di più a uno o più acquisti da parte di Nicox di piccole società, con però dei medicinali già approvati, che necessitano di capitali per migliorare la rete commerciale oppure una fusione con una società della stessa taglia di Nicox. Poi su chi comanderà non ne farei un problema, basta che ci portino degli utili e una quotazione più alta dell'attuale.

Ma mica dico a 10 Euro ....meno !!!

;)

------------------------------------------------------------------
Considerazioni interessanti le tue; in effetti noi abbiamo accumulato negli anni delle perdite che possono essere portate in detrazione agli utili futuri e così non pagare imposte per un bel po di tempo.
Non credo che qualcuno ci compri perchè al momento la tecnologia dell'ossido nitrico vale zero e quindi nessuno compra un'azienda senza valore (a parte la cassa).
Credo di più a uno o più acquisti da parte di Nicox di piccole società, con però dei medicinali già approvati, che necessitano di capitali per migliorare la rete commerciale oppure una fusione con una società della stessa taglia di Nicox. Poi su chi comanderà non ne farei un problema, basta che ci portino degli utili e una quotazione più alta dell'attuale.

:( meno di 10 ...altroche ...
adesso valiamo il prezzo della cassa o giù di li ....
un qualcosetta per il Credito di imposta ....
una cosetta piccolissima per i progetti del NO in ballo .
Un qualcosetta di premio .... ed è fatto il prezzo .

Posso sperare che sia alto fin che si vuole ...
ma io di MG mica sono innamorato pazzo .

Ahhhh già ...si non si fano ope ostili ... però .

ciaooo.
miki.

Ultima modifica:
Magari fosse.

:V:V:Vormai siamo tutti della stessa idea,salvo un poveraccio affetto da demenza senile che continua a parlare di kaimani,di ope,di accumuli,di grandi progetti del pallonaro etc.etc..PENSO CHE PURTROPPO NEANCHE FSI POSSA FARE PIU' DI TANTO.E NON HANNO NEANCHE TANTO INTERESSE A FARLO.PER LORO L'IMPORTANTE E' GARANTIRE STIPENDI AI LAVORATORI FRANCESI.RICORDI LA CASSA DEL MEZZOGIORNO IN ITLIA?fsi e' la stessa cosa.quindi non si puo' sperare in un loro intervento.anzi loro magari favoriranno qualche altro AK per fregare altri soldi agli azionisti privati per tenere in piedi il baraccone.

Users who are viewing this thread

Back
Alto