NicOx.... in attesa di.....

Allegati

• 2011-05-02_203901.png
    2011-05-02_203901.png
    15,7 KB · Visite: 241
difficile stabilirlo, cmq a questo punto urgono fatti non pugnette..x me meglio sarebbe che qualcuno si pappasse nicox..

è UN ANNO CHE DAL POST PANEL ( anniversario next week :wall: ) NON ESCE UN MINKIA..... SE NON B&L ........... SAREBBE ORA !!

PS:
MI STA VENENDO VOGLIA QUASI QUASI DI FONDARE UNA BIOPHARMA..LA DICKPHARMA INC :cool::cool::cool: COSI PER I PROX 15ANNI HO IL VITALIZIO ASSICURATO :cool::cool::D:D :wall::help:

:ciao:

+ al 31/12/10 => 17,9 M € di cassa
+ Orphan Drug => Gylbera in dirittura di arrivo in EU, in USA e in CAN

http://www.amtbiopharma.com/uploads/20110331-biocapital-presentation-amt-pdf_254.pdf

fra gli azionisti rilevanti anche CA

http://www.boursorama.com/profil/resume_societe.phtml?symbole=1rAAMT

..nel caso ti volessi divertire un qualche fanta-calcolo di fanta-M&A-concambio
:rolleyes:

QUESTA TUTTO SOMMATO MI PARE BUONA.... QUINDI NON E' NEL PANEL DELLE PAPABILI........:D:D:D
RIUSCIREMO A PRENDERCI UNA SOLA PURE QUI.....:D:wall::wall::wall: :corna:
anche con la consulenza di FSI???????????? :titanic::titanic::titanic:

qualora fosse questa ... bisogna vedere se lo annunciano tra domani e giovedi
in concomitanza o poco prima del parere EMEA

tanto chechesenedicano questi di AMT lo sanno già se passa o no.......tutte balle quelle della riservatezza........:rolleyes::down::down:

quindi se fanno il deal il prodotto SARA' approvato :tie: :D:D:D

maritarsi con una cozza SAREBBE UN SUICIDIO......... :wall::wall::wall::wall:
mi sta venendo una leggera cacarella..........:D
da 1 anno a sta parte........ad ogni news partono scariche tanto care al DR NO :clap: :wall::wall::wall::D:lol::lol::lol: :help::help::help::help: :mad:

hanno 23500000 azioni......... bisognerà vedere , cosa decideranno, perchè qualora fosse quasta...ma il mio discorso è generale.......

è pur vero che noi abbiamo un centello + il bere (c.imposta) ...ma senza una fava da commercializzare (i.e VENDERE) ce ne facciamo nà sega....... :D:D:wall::wall::wall::wall::wall: quindi il coltello mi sa che l'hanno gli altri.......

certo che fare una scambio carta vs carta igienica al momento , visto la ns quotazione è drammatico .......... :D:cool::wall:

faccio una previsione :

mago salva il post............che metto sotto :D

eccolo qui :

VEDO E PREVEDO >>> NIENTE DEAL FINO A SETTEMBRE!
SI ATTENDONO GOOD NEWS DA B&L E MERCK ( pre- AG ) PER RIPRENDERE QUOTA E POI SIGLARE L'ACCORDO.

COSI HO DETTO cosi IPOTIZZO

hanno 23500000 azioni......... bisognerà vedere , cosa decideranno, perchè qualora fosse quasta...ma il mio discorso è generale.......

è pur vero che noi abbiamo un centello + il bere (c.imposta) ...ma senza una fava da commercializzare (i.e VENDERE) ce ne facciamo nà sega....... :D:D:wall::wall::wall::wall::wall: quindi il coltello mi sa che l'hanno gli altri.......

certo che fare una scambio carta vs carta igienica al momento , visto la ns quotazione è drammatico .......... :D:cool::wall:

faccio una previsione :

mago salva il post............che metto sotto :D

hai detto bene.hai letto bene la situazione.carta contro carta non si puo' fare vista la quotazione infima.per il resto saremo sempre penalizzati da una eventuale merger visto che abbiamo solo i soldi e chi ha un farmaco li puo' trovare benissimo in altre maniere e quindi non viene a regalare a noi un farmaco approvato.l'unico lato positivo sarebbe l'utilizzo delle perdite per non pagare tasse sugli utili.E' CHIARO CHE NICOX E' IN UNA POSIZIONE DI INFERIORITA'IN QUALSIASI SITUAZIONE VOGLIAMO PORTARLA.D'ALTRONDE LA SOCIETA' HA FATTO ERRORI E ORA NON SA CHE PESCI PRENDERE.QUINDI PENSO CHE UNA FUSIONE MERGER NON CI SARA'.SOLO UNA ACQUISIZIONE OSTILE A 3-4 EURO POTREBBE TIRARLA FUORI DA QUESTA SITUAZIONE.

eccolo qui :

VEDO E PREVEDO >>> NIENTE DEAL FINO A SETTEMBRE!
SI ATTENDONO GOOD NEWS DA B&L E MERCK ( pre- AG ) PER RIPRENDERE QUOTA E POI SIGLARE L'ACCORDO.

COSI HO DETTO cosi IPOTIZZO

Ma secondo te, dopo 14 anni di zero assoluto ed errori madornali da parte di Garufi ;) ... è ancora il caso che stia dov'è a far ulteriori danni ???

Nicox non è una scuola per principianti dirigenti ... e Garufi ha dimostrato nel suo massimo splendore la sua incapacità ...

Dai orsù dimmi anche tu che mi sbaglio ... oppure se lo vuoi dammi la tua opinione .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto