NicOx.... in attesa di.....

-22

X Net .. Sr mg si defila é perché clausola del deal ipotizzo.. Ad oggi non ha prodotto concretamente nulla
Hai nomi x la sostituzione? Nomi validi..? Quindi in parte concordo con e in parte con Ugo..
Direi che si deve lui e la società tutta dare una mossa.. Io tempo stringe gli azionisti sono incazzati ..il mix é esplosivo per mg!

X mago ... Mi risulta che Ennio sia sempre a bordo... In ag sarebbe domanda da porre per avere conferme ufficiali.

Fondo ...????

x il semplice motivo che si potrebbe aver toccato il fondo...escluso news , logico..ora nromale attività di trading..

:(

E' pur vero che non c'è mai limite al peggio ....
però speriamo davvero di aver toccato il fondo ....cosa d'altro ci può capitare di disastroso ???
Bè ....veramente si deve ancora vedere cosa combinerà MG per uscire dall'empasse dove ci si è andati a cacciare .... visto che qualcosa ora dovrù fare .
E vediamo se l'operato di MG sarà ben accetto dal mercato ....
Ma sto Fsi ..... non dice una parola su sto investimento ....????

Io sinceramente sono tuttora dentro perchè avevo pensato ad una trappolona da parte degli usa ... con poi una Opa a basso prezzo successiva ( contando sulla bontà del naprox ).... ma a quanto pare !!!

Amenoche il momento sia ora a prezzi ben più limati .

saluti.
miki.

:(

E' pur vero che non c'è mai limite al peggio ....
però speriamo davvero di aver toccato il fondo ....cosa d'altro ci può capitare di disastroso ???
Bè ....veramente si deve ancora vedere cosa combinerà MG per uscire dall'empasse dove ci si è andati a cacciare .... visto che qualcosa ora dovrù fare .
E vediamo se l'operato di MG sarà ben accetto dal mercato ....
Ma sto Fsi ..... non dice una parola su sto investimento ....????

Io sinceramente sono tuttora dentro perchè avevo pensato ad una trappolona da parte degli usa ... con poi una Opa a basso prezzo successiva ( contando sulla bontà del naprox ).... ma a quanto pare !!!

Amenoche il momento sia ora a prezzi ben più limati .

saluti.
miki.

guarda fsi e' dentro solo per puro nazionalismo.e' una specie di cassa del mezzoggiorno italiana.quindi soldi statali buttati a fondo perduto (male che va danno soldi a lavoratori francesi)-QUINDI LASCIA PERDERE QUELLI DIRANNO POCO O NIENTE VISTO LA LORO MISSIONE.peR QUANTO RIGUARDA LA QUOTAZIONE QUESTA VERRA' EROSA DAL TEMPO (CASSA CHE BRUCIA) QUINDI SE NON ESCE FUORI QUALCHE COSA CHE NE FACCIA ENTRARE DI SOLDI INEVITABILMENTE SI SCENDERA'.e A BREVE O MDIO TERMINE NON C'E' NIENTE CHE PUO' CAMBIARE LE COSE.GARUFI PER ME NON SA PIU' CHE PESCI PIGLIARE E QUINDI SE NE STA' ZITTO ZITTO IN ATTESA DELLA PENSIONE.l'UNICA SPERANZA E' CHE A QUALCUNO FACCIANO COMODO LA CASSAE I CREDITI D'IMPOSTA DI NICXO E CIOE' LE UNICHE COSE BUONE RIMASTE E SE LA ACCATTI PER 5-6 EURO e cosi' finisce qiesta penosa storia.i sogni illusori di molti personaggi ormai sono solo pura utopia.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto