NicOx.... in attesa di.....

cassa a circa 1,38€ tutto il resto vale veramente 0,37 cent?????????????????? Liberi di credere a ciò che il mercato vi fa vedere ma per quello che mi riguarda penso che il parco molecole e le collaborazioni rimaste senza contare nuovi clamorosi sviluppi possibili valgano molto di più di quella miseria a cui fanno uscire tutti i delusi.

cassa a circa 1,38€ tutto il resto vale veramente 0,37 cent?????????????????? Liberi di credere a ciò che il mercato vi fa vedere ma per quello che mi riguarda penso che il parco molecole e le collaborazioni rimaste senza contare nuovi clamorosi sviluppi possibili valgano molto di più di quella miseria a cui fanno uscire tutti i delusi.

certo li conosciamo i clamorosi sviluppi che vai predicando da secoli.ogni volta che lo dici difatti dopo poco vengono fuori e la quotazione ne ha ampiamente beneficiato.come solito prevedi sempre cose che si avverano regolarmente.il mercato ha sempre ragione fino a prova contraria che deve dare la societa'.e fino ad oggi nicox ha dato ragione al mercato.le molecole valgono zero fino a che non vanno a buon fine e oggi la tecnologia su cui si basano tutte le molecole di nicox ha dato prva di scarsa funsionalita'.cio' e' sotto gli occhi di tutti.meno dei tuoi.sei come il jap che sta sull'isola ad aspettare la fine della guerra.

Dai che se la fanno risalire un pò anche i delusi del nostro forum potranno vendere ed andare verso nuovi pascoli più verdi. Cogliete l'occasione!!!!!!!!!!!!!!! vivrete meno stressati e finalmente sarete coerenti con ciò che scrivete da un'anno!!!!!!!!!!!!

---------------------------------------------------------------------

Purtroppo ad oggi la pipe-line di Nicox è valutata zero; noi che ci crediamo ancora la vediamo da un certo punto di vista, ma il mercato che la vede da un altro punto di vista la valuta zero euro.
Ormai non possiamo far altro che vivere di speranze o forse di illusioni, illusione come quella di credere che Ferrer Grupo si prenda in carico lo sviluppo del Naproxcinod.

.... En avril 2011, Bausch + Lomb et NicOx sont convenus d'amender les termes des paiements potentiels qui pourraient désormais s'élever à un total à 172,5 millions de dollars.

Amender significa modificare ... anche qui l'ennesima comunicazione ambigua della Società ... non dice se la modifica è in plus od in minus ...

ehi koglionazzo

certo li conosciamo i clamorosi sviluppi che vai predicando da secoli.ogni volta che lo dici difatti dopo poco vengono fuori e la quotazione ne ha ampiamente beneficiato.come solito prevedi sempre cose che si avverano regolarmente.il mercato ha sempre ragione fino a prova contraria che deve dare la societa'.e fino ad oggi nicox ha dato ragione al mercato.le molecole valgono zero fino a che non vanno a buon fine e oggi la tecnologia su cui si basano tutte le molecole di nicox ha dato prva di scarsa funsionalita'.cio' e' sotto gli occhi di tutti.meno dei tuoi.sei come il jap che sta sull'isola ad aspettare la fine della guerra.

ma secondo te il mercato aveva ragione quando quotava HGSI a 0,45 $ keryx a 0,09 amarin a 1$ e se vuoi ho un'elenco che non finisce più, salvo poi dopo l'accumulo a vil prezzo da parte dei soliti noti far risalire le quotazioni a prezzi da capogiro:-o:-o:-o:-o:-o GUKKY vendi o resta a cuccia:help::help:

in plus

.... En avril 2011, Bausch + Lomb et NicOx sont convenus d'amender les termes des paiements potentiels qui pourraient désormais s'élever à un total à 172,5 millions de dollars.

Amender significa modificare ... anche qui l'ennesima comunicazione ambigua della Società ... non dice se la modifica è in plus od in minus ...
visto che prima era di 165 milioni fai te;)

Dai che se la fanno risalire un pò anche i delusi del nostro forum potranno vendere ed andare verso nuovi pascoli più verdi. Cogliete l'occasione!!!!!!!!!!!!!!! vivrete meno stressati e finalmente sarete coerenti con ciò che scrivete da un'anno!!!!!!!!!!!!

ciao doc,

io sono stato semrpe coerente , non ho mai pensato che andando via mg si possa risolvere qualcosa, credo che anche lui gli errori li abbia commessi, soprattutto nel cercare di andare a vendere un medicinale in america per poi scontrarsi con dei colossi...ma vabè acqua passata, oggi siamo a leccarsi le ferite ma a questo punto servono , come detto in precedenza, FATTI NON PUGNETTE...e non semplici comunicati come quello della collaborazione con ferrer, quando sapevano già in partenza che nn si andava da nessuna parte, dato per scontato da tutti il ni dell' emea...per rivedere certi prezzi, per noi che dopo molti anni siamo sul titolo, servono scossoni grossi e onestamente all' orrizonte , nel breve , purtroppo nn ne vedo...a meno che qualcuno sia interessato a papparsi la nicox...cmq penso siano settimane decisive per il futuro di nicox..

Users who are viewing this thread

Back
Alto