-------------------------------------------------------------------qualcuno che comincia ad aprire gli occhifanno di tutto per far uscire il parco buoi!!!!!!!!!!! Lo si vede anche ad occhi chiusi. Questo è lavoro di fondi o venture capital. Ma tanto i guru vogliono solo teste mozzate
tranquillo che avremo sorprese e credo che il rialzo sarà folgorante e ne lascerà più di uno sul binario morto
![]()
adesso siamo in piena bonaccia. valiamo poco più della cassa e basta solo qualche prospettiva per fare un rialzo anche a tre cifrecon sufficiente vento anche uno struzzo vola
qualcuno che comincia ad aprire gli occhifanno di tutto per far uscire il parco buoi!!!!!!!!!!! Lo si vede anche ad occhi chiusi. Questo è lavoro di fondi o venture capital. Ma tanto i guru vogliono solo teste mozzate
tranquillo che avremo sorprese e credo che il rialzo sarà folgorante e ne lascerà più di uno sul binario morto
![]()
-------------------------------------------------------------------adesso siamo in piena bonaccia. valiamo poco più della cassa e basta solo qualche prospettiva per fare un rialzo anche a tre cifrele biotech lo fanno sovente e non è detto che nicox si ripeta
![]()
qualcuno che comincia ad aprire gli occhiFanno di tutto per far uscire il parco buoi!!!!!!!!!!! Lo si vede anche ad occhi chiusi. Questo è lavoro di fondi o venture capital. Ma tanto i guru vogliono solo teste mozzate
d

-------------------------------------------------------------------
Caro DR NO, siamo rimasti solo io e te a credere ancora in Garufi, un po pochi non ti pare ? Speriamo che almeno si possa dire pochi ma buoni.
Sulla salita folgorante avrei i miei dubbi; anche se troviamo un partner la salita dovrebbe essere progressiva e legata alle vendite del prodotto che andremo a commercializzare. Io non mi faccio più tante illusioni, anche se spero fermamente di uscire da questo pantano il più presto possibile.

Ma non lo hai ancora capito che ormai tira a campare per beccarsi 500.000 € lordi/anno e con lui i suoi collaboratori !
Non sa che pesci pigliare, in assemblea ormai sa solo chiedere, senza dare nulla in cambio ... che cosa pensi che voterà l'azionariato diffuso, dopo anni ed anni di fuffa e fiducia senza alcun risultato concreto per l'azionariato ?
Nicox non è di Garufi e nemmeno è giusto che pensi di gestirla per salvaguardare i suoi interessi personali a scapito dell'azionariato ... ( AK di sopravvivenza senza uno scopo preciso e spiegato, dimissioni formali ma non sostanziali, termini di accordi non rivelati all'azionariato, tecniche prenditempo e diluizioni di notizie poco significative ... )
Attendiamo con ansia, la moltitudine di partecipanti, che, all'entrata trionfale di Garufi, udirà scroscianti applausi per gli innumerevoli successi portati in 14 anni della sua dirigenza, al cospetto dell' azionariato tutto ...![]()
Ora come ora hai ragione tu ad essere così duro, ma io voglio dare una seconda possibilità al nostro CEO. Non è ancora stata scritta la parola fine sulla vicenda Garufi/Nicox.
Per quello che mi riguarda di tempo ne ha avuto fin troppo per dimostrare ciò che vale ...
Ha saputo molto bene incantare tutti ... ma ad ogni comunicato ufficiale, ci siamo sempre risvegliati sempre tutti molto male ...
Rispetto la tua decisione come quella di tutti coloro chevoteranno pro - Garufi, ma per ormai ha dato segni inconfutabili di inadeguatezza ... per non dire peggio.