NicOx.... in attesa di.....

infatti

Nel 2014 scade il brevetto negli USA ... siamo nel 2011, tra studi e valutazione metti 2 anni ... 2013 ...

Ormai Il naproxcinod è cotto ...

ed allora che senso ha per te mantenere l'investimento??????????????? Se è cotto e senza futuro con un AD che ruba lo stipendio al pari di JB hai solo una scappatoia <<<liquida la posizione poichè a sbaritare come fai aizzando gli animi non cambi proprio nulla e ti stressi solo:lol::lol::lol::lol::lol:

ed allora che senso ha per te mantenere l'investimento??????????????? Se è cotto e senza futuro con un AD che ruba lo stipendio al pari di JB hai solo una scappatoia <<<liquida la posizione poichè a sbaritare come fai aizzando gli animi non cambi proprio nulla e ti stressi solo:lol::lol::lol::lol::lol:

Ma guarda lo faccio per convinzione e per principio di giustizia nei confronti dell'azionariato ...

Come dicevo in effetti JB e MG si somigliano sempre più ...

Ma le risoluzioni dell'Assemblea le hai lette per sostenere così ciecamente un disastroso PDG come Garufi ?

axxo e chi sei

Ma guarda lo faccio per convinzione e per principio di giustizia nei confronti dell'azionariato ...

Ma le risoluzioni dell'Assemblea le hai lette per sostenere così ciecamente un disastroso PDG come Garufi ?
images

E' inutile litigare tra di noi, le sorti della Nicox sono legate ad altro; un altro che però sembra non arrivare mai.

Le sorti sono legate ad un cambio di vertici com'è successo in molte biotech ... Keryx ad esempio ...

In 14 anni ha avuto tempo, fiducia e soldi per portare a termine qualcosa di valido ... purtroppo ha dimostrato l'inadeguatezza del ruolo che ricopre ...

Cephalon ad esempio nello stesso arco di tempo ha fatto passare centinaia di farmaci ...

Ormai le prove sono inconfutabili e schiaccianti ... ahimè non fa certo piacere dirlo, ma è la verità ... fatti alla mano.

:V:V:Vbravo ma lui sai non puo' capire.o meglio NON VUOLE CAPIRE.ha pompato per anni un titolo E UN ceo che poi si sono rivelati dei fallimenti. e ora non sa come salvare la faccia(anche di fronte a persone a cui ha consigliato il titolo) e continua con le solite stupide ipotesi annaspando nelle solite frasi vuote.io anche se non fossi piu' sul titolo penso avrei il diritto di parlarne in senso critico.anche per il solo fatto di averci rimesso dei soldi.NE AVREI IL PIENO DIRITTO,ANCHE NON POSSEDENDO PIU' NESSUNA AZIONE.MA LUI SE NE RIESCE SEMPRE CON QUESTA FRASE.QUALUNQUE AZIONISTA CHE HA PERSO DEI SOLDI PER UN COMPORTAMENTO NEGLIGENTE (SENZA VOLER DIRE ALTRO) DI UN CEO HA IL DIRITTO DI CRITICARE.IN QUALUNQUE FORMA E MODO.sia ben inteso.

Ultima modifica:
e' inutile litigare tra di noi, le sorti della nicox sono legate ad altro; un altro che però sembra non arrivare mai.

senti pizzo tu mi sei simpatico e ti ritengo una ottima persona.non me ne volere se ti dico una cosa,non ti offendere ma tu a volte mi sembri il bell'addormentato nel bosco.la fiducia ad oltranza non e' una buona condizione in certe situazioni.sai la borsa e' fatta da lupi,come tutto il mondo economico purtroppo.specie negli ultimi anni.ne abbiamo viste di cotte e di crude e continuiamo a vederne.

senti pizzo tu mi sei simpatico e ti ritengo una ottima persona.non me ne volere se ti dico una cosa,non ti offendere ma tu a volte mi sembri il bell'addormentato nel bosco.la fiducia ad oltranza non e' una buona condizione in certe situazioni.sai la borsa e' fatta da lupi,come tutto il mondo economico purtroppo.specie negli ultimi anni.ne abbiamo viste di cotte e di crude e continuiamo a vederne.

Forse su questo titolo ci siamo tutti un pò addormentati dando eccessiva fiducia a chi non la meritava ... però ci siamo pure svegliati anche se forse troppo tardi.

Mi farebbe piacere un'ammissione del Dr.NO nel merito, ma lui avendo a costo zero le azioni non lo farà mai ... magari con la speranza di essere nei favoriti di Garufi perchè possa rivelargli altre panzane ed esche ... che per l'ennesima volta si riveleranno della gran fuffa ...

Ma intanto a lui non costa niente nulla, sia crederci che pompare ...

Ultima modifica:

Grazie per per la simpatia che ricambio; in effetti a volte mi rendo conto di vivere in un mondo tutto mio, dove ci sono solo i buoni e i cattivi non esistono. Nel caso di Nicox è più complessa la situazione: il buono e cioè Garufi, è attualmente sul banco degli imputati e viene accusato di essere un cattivo. Sarà vero ? Non sarà vero ?
Io ho deciso di dargli ancora una possibilità; può darsi che mi sbagli a continuare a dargli fiducia, ma al momento non vedo alternative; un nuovo CEO forse farebbe meglio, ma magari farebbe peggio.
Insomma sono molto confuso e arrabbiato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto