NicOx.... in attesa di.....

Ma, nn saprei ..... una società con una discreta cassa, delle minusvalenze da poter utilizzare , con molti brevetti in mano, insomma da buttare nn sembrerebbe...poi dipende , logico, da quanto si possa richiedere, ma se parti anche da 500 mil di euro, cioè 7€ ad azione mi sembrerebbe un prezzo molto abbordabile e da facile conquista...soprattutto con il naprox in mano a qualche big potrebbe risollervarsi nel giro di poco tempo...

Mi sembri troppo ottimista; è vero abbiamo centinaia di brevetti, ma ad oggi il loro valore è a zero in quanto nessuno è mai arrivato alla fine (pensa alla grandissima illusione della nitro-aspirina). Cassa e perdite pregeresse non valgono 7 euro. Ci resta da giocare la carta Bausch + Lomb (speriamo che almeno loro non ci abbandonino).
Merck allo stato attuale è solo un grande punto interrogativo.

a volte e' sufficente il cambio (paragone del cambio allenatore in una squadra di calcio)per dare una scossa.e poi chiaramente ci sara' anche un cambio di strategia.ha sempre funzionato cosi'in economia aziedale.quando un manager non orta risultati deve fare le valigie.o vogliamo che nicox sia un caso diverso?da che mondo e' mondo funziona cosi'.e' per questo che i manager sono pagati in modo elevato.ma devono portare risultati.se no.......O NON E' PIU' COSI'?

Hai perfettamente ragione, però devi tenere conto che Garufi è anche il fondatore della Nicox; quindi è molto probabile che un suo abbandono verrebbe visto male dal mercato.

Forse su questo titolo ci siamo tutti un pò addormentati dando eccessiva fiducia a chi non la meritava ... però ci siamo pure svegliati anche se forse troppo tardi.

Mi farebbe piacere un'ammissione del Dr.NO nel merito, ma lui avendo a costo zero le azioni non lo farà mai ... magari con la speranza di essere nei favoriti di Garufi perchè possa rivelargli altre panzane ed esche ... che per l'ennesima volta si riveleranno della gran fuffa ...

Ma intanto a lui non costa niente nulla, sia crederci che pompare ...

CERTO DIFATTI IO PIU' CHE CON IL MANAGENET E GARUFI (CHE CERTO RITENGO RESPONSABILI DEL FALLIMENTO ) ME LA PRENDO CON IL dr no E IN PARTE CON ALTRI CHE NEGLI ANNI PASSATI POMPAVANO IL TITOLO CON POST A CARATTERI CUBITALI,CON FRASI FANTASMAGORICHE E DISCORSI DA ALLUCINATI.IN PARTE MI SONO FATTO CONDIZIONARE (ANCHE SE CHIARAMENTE NON DO LA COLPA A LORO MA A ME)DA CERTI POST.AVEVO I MIEI DUBBI CERTO E NON LI HO ASCOLTATI SE NON CON UN CERTO RITARDO (PER FORTUNA COMUNQUE SE NO ORA AVEVO MATENUTO 7.000 AZIONI CHE DA 24 EURO SONO ARRIVATE A 1 EURO).QUINDI LA MIA RABBIA E' IN PARTICOLARE VERSO QUESTE PERSONE E POI DI RIFLESSO SU QUEI PERSONAGGI CHE LORO HANNO FALSAMENTE MITIZZATO.

Io per l'immediato non mi aspetto nulla; i tempi con la Nicox lo sappiamo benissimo sono sempre lunghi; solo in luglio dovremmo avere l'esito della fase IIb del NO-xalatan; sarà un passo importante nella storia di Nicox.

Per quel che concerne il partner ogni giorno è buono, ma magari serviranno ancora mesi e mesi.

Mi sembri troppo ottimista; è vero abbiamo centinaia di brevetti, ma ad oggi il loro valore è a zero in quanto nessuno è mai arrivato alla fine (pensa alla grandissima illusione della nitro-aspirina). Cassa e perdite pregeresse non valgono 7 euro. Ci resta da giocare la carta Bausch + Lomb (speriamo che almeno loro non ci abbandonino).
Merck allo stato attuale è solo un grande punto interrogativo.

io partivo solamente dalla cassa + le minusvalenze, e se il naprox è stato bocciato dietro pressione di qualcuno nn penso che sia una cifra irrangiungibile....ma metti anche un po di meno , ma sarebbe sempre un bel salto in avanti rispetto ad oggi..

a volte e' sufficente il cambio (paragone del cambio allenatore in una squadra di calcio)per dare una scossa.e poi chiaramente ci sara' anche un cambio di strategia.ha sempre funzionato cosi'in economia aziedale.quando un manager non orta risultati deve fare le valigie.o vogliamo che nicox sia un caso diverso?da che mondo e' mondo funziona cosi'.e' per questo che i manager sono pagati in modo elevato.ma devono portare risultati.se no.......O NON E' PIU' COSI'?

sai ...peR una squadra di calcio se hai tanti brocchi hai voglia di mettere il fior fiore di allenatori , penso cambiarebbe poco o nulla, forse qualche punto in + riuscierebbe a prenderlo , come noi con qualche decimale....cambiare strategia ora con la nicox, ma nn saprei cosa si possa inventare , al max come si pensa tutti noi un intesa o fusione con qualche altra società , ma a livelli di farmaci nn ne vodo grossi miglioramenti nel breve, prezzo azione, inteso come breve 1 anno...

...Per quel che concerne il partner ogni giorno è buono, ma magari serviranno ancora mesi e mesi.

se fosse cosi nn andrebbe assolutamente BENE...è 1 anno che hanno annunciato un acquisizione/fusione con altra società , dover attendere ancora diversi mesi vuol dire che fino ad oggi nn hanno combinato nulla...allora, scusami tanto, solo chiacchere..???

.quando un manager non orta risultati deve fare le valigie.o vogliamo che nicox sia un caso diverso?da che mondo e' mondo funziona cosi'.e' per questo che i manager sono pagati in modo elevato.ma devono portare risultati.se no.......O NON E' PIU' COSI'?

su questo ti posso dar ragione ....

CERTO DIFATTI IO PIU' CHE CON IL MANAGENET E GARUFI (CHE CERTO RITENGO RESPONSABILI DEL FALLIMENTO ) ME LA PRENDO CON IL dr no E IN PARTE CON ALTRI CHE NEGLI ANNI PASSATI POMPAVANO IL TITOLO CON POST A CARATTERI CUBITALI,CON FRASI FANTASMAGORICHE E DISCORSI DA ALLUCINATI.IN PARTE MI SONO FATTO CONDIZIONARE (ANCHE SE CHIARAMENTE NON DO LA COLPA A LORO MA A ME)DA CERTI POST.AVEVO I MIEI DUBBI CERTO E NON LI HO ASCOLTATI SE NON CON UN CERTO RITARDO (PER FORTUNA COMUNQUE SE NO ORA AVEVO MATENUTO 7.000 AZIONI CHE DA 24 EURO SONO ARRIVATE A 1 EURO).QUINDI LA MIA RABBIA E' IN PARTICOLARE VERSO QUESTE PERSONE E POI DI RIFLESSO SU QUEI PERSONAGGI CHE LORO HANNO FALSAMENTE MITIZZATO.

Devi tenere conto una cosa: se non ci fosse stato il DR NO che propagandava i 100 euro, avresti venduto molto ma molto prima dei 24 euro, quindi ti saresti mangiato le mani per non averle tenute sino a quella cifra. Tutti noi eravamo abbagliati dai 100 euro e non abbiamo venduto (se non poche azioni). Da parte mia non do la colpa al DR NO, ma neache a Garufi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto