Certo che anche spendere 7,5 milioni di euro in 6 mesi per non fare assolutamente nulla se non qualche piccolo brevettino di molecole appena uscite dalla provetta mi pare un assurdità comparate alle spese di una psivida o di una keryx.......guardate le loro spese e poi ditemi ( tenendo conto che Keryx è in fase III con 2 farmaci e Psivida in fase di richiesta di approvazione con un farmaco e con 2 farmaci già approvati)
attenzione, leggendo il forum di boursorama si nota una cerca incandescenza degli animi; potremmo star per assistere ad una conf call al calor bianco
chissà come si sente il Nostro in questo momento...
Certo che aver preso come partner per il naproxcinod Ferrer non è un gran bel segno; i catalani, che non hanno nemmeno i soldi per sviluppare la cremina, cosa volete che facciano con una molecola come il naproxcinod ?
io escluderei la prima opzione; la sola speranza è che FSI prenda in mano la situazione, raccolga i cocci di questa sfortunata società, e trovi il modo di salvare il salvabile, cioè la cassa residua.
Io penso che probabilmente troverà una altra biotech, rigorosamente francese, dalle prospettive piu' solide alla quale portare un po' di cassa e alla quale imporre di addossarsi del personale e quei quattro brevetti che restano. Ovviamente di due CEO ne resterà solo uno, indovinate chi partirà?
su questa ipotesi accetto scommesse.
Ma dai ... quella è stata una letterina d'intenti ... magari uno scambio di favori per la pomatina che al 3° anno è sempre al palo e che ogni anno si dichiara il proseguo delle sperimentazioni.
Con Ferrer ( forse ) avrebbe buona parte dei territori del SudAmerica per commercializzare il Naproxcinod, ma al momento nè FDA nè EMEA ha approvato il farmaco e nemmeno Ferrer ci ha messo un centesimo.
----------------------------------------------------------------------
Nicox non ha voce in capitolo con la sperimentazione che stà portando avanti Merck; siamo completamente nelle mani di Merck.
giusto ciò che dici, tutto non fa una grinza ma allora cosa ti spinge a mantenere l'investimento si di un titolo che reputi zombie biotech????????????
Spero in un rimbalzo da annuncio fuffa ... ma non credo nel management attuale ... è semplice .. d'altronde i risultati ed i fatti parlano da sè.
se vuoi un rimbalzo basta che vai sul listino e trovi migliaia di titoli che possono fare meglio attualmentee se poi non credi nel management attuale come fai a sperare in un rimbalzo visto che è stato riconfermato
mi sembri stordito e confuso dagli eventi
![]()