NicOx.... in attesa di.....

dici

Di stordito e non obbiettivo ci sei solo tu a fare il servo di Garufi contro tutti e contro l'evidenza della realtà.

Il gran pallonaro ed il suo emissario continuano nell'opera ... ma ormai i giochetti senza risultati non incantano più nessuno ... ;) :titanic: :specchio:
a quanto pare te più che incantato sei in catalessi incapace di prendere decisioni drastiche circa la salvaguardia del tuo investimento!!!!!!!!!!!!!! Stando alle tue prediche non vi è avvenire e quindi cosa aspetti a venderle, che vada a 0,05 cents:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

a quanto pare te più che incantato sei in catalessi incapace di prendere decisioni drastiche circa la salvaguardia del tuo investimento!!!!!!!!!!!!!! Stando alle tue prediche non vi è avvenire e quindi cosa aspetti a venderle, che vada a 0,05 cents:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mai detto questo ... magari con un management diverso e con FSI che prende il comando per metterci qualcun'altro ... o magari facendo rimbalzare per scaricare la sua quota al costo ...

Insomma in molti siamo in attesa di decisioni al di sopra di MG, vista la pressochè assenza di Governance della Società sulla "pippaline".

anche bannando dr No non posso fare a meno di leggere i suoi post riportati da altri commenti; devo dire tanto di cappello alla caparbietà di questo personaggio che chiede continuamente a tutti quelli che non la pensano come lui di vendere e sparire, un po' come chiedere a Bersani e a tutto il PD di dimettersi e sparire dato che non la pensa come il Berlusca. E' senza altro un caso umano interessante da decifrare.......

è un classico

anche bannando dr No non posso fare a meno di leggere i suoi post riportati da altri commenti; devo dire tanto di cappello alla caparbietà di questo personaggio che chiede continuamente a tutti quelli che non la pensano come lui di vendere e sparire, un po' come chiedere a Bersani e a tutto il PD di dimettersi e sparire dato che non la pensa come il Berlusca. E' senza altro un caso umano interessante da decifrare.......

far bannare gli altri cosi si è liberi di sparare minkiate:lol::lol::lol::lol: tu non sei neanche un caso umano ma solo rubbish:rolleyes:

io escluderei la prima opzione; la sola speranza è che FSI prenda in mano la situazione, raccolga i cocci di questa sfortunata società, e trovi il modo di salvare il salvabile, cioè la cassa residua.

Io penso che probabilmente troverà una altra biotech, rigorosamente francese, dalle prospettive piu' solide alla quale portare un po' di cassa e alla quale imporre di addossarsi del personale e quei quattro brevetti che restano. Ovviamente di due CEO ne resterà solo uno, indovinate chi partirà?

su questa ipotesi accetto scommesse.

ma infatti le 2 "rimaste" non sono mie "speranze" ..ma le uniche ipotesi "potenzialmente praticabili" che potrebbero cambiare il corso della quotazione

..un altro discorso é che poi effettivamente si possano verificare
..le altre sono senza neanche la speranza..

:up::up::up::up::up::up::up::up: direi un caso limite ... patologico ovviamente ... :lol: oppure spudoratamente in malafede ... ma la cosa più eclatante è che quando non ha argomenti a supporto del condottiero, al posto di attenersi alla sua opinione sulla società, sfocia miseramente in illazioni e farneticazioni sui forumers "sbragando" e dicendo falsità incommensurabili per sostenere la sua tesi.

Ultima modifica:
Penosa conferenza. Il grande garufi che si arrampica sugli specchi preso in fallo da un semplice investitore che gli critica la scelta di puntare una seconda volta su un altro farmaco non approvato dopo lo smacco dimostrato col naprox, col rischio di sprecare la cassa rimasta, e lui che si giustifica come uno scolaretto sul naproxcinod: non è stata colpa mia, io sono un azionista come voi, c'era il board che decideva. E quindi dopo aver dimostrato che non sà neanche cosa significhi acquisire o fondersi con una azienda in termini gestionali e quali sarebbero gli impatti sulla tesoreria (che giura invece di proteggere come un figlio), si prodiga ad assicurare la platea che dopo "l'imbroglio" nel quale è caduto con la FDA (ma si puo?????) adesso non si fà piu' fregare.

La pena sincera l'ho provata quando ha detto : non vi preoccupate, noi sappiamo quello che stiamo facendo.

Mai punterei su una persona come lui, mi dispiace non averlo sentito parlare prima di aver investito.

Al nostro personaggio in crisi rispondo cosi': sei libero, tu come tutti quelli che non trovassero interessanti i miei argomenti, di bannarmi. Non te la prendere cosi' a cuore, non è un fatto assolutamente personale, i forum sono pieni di gente ed è logico che le opinioni siano le piu' diverse.

In caso di attriti, la cosa migliore è evitare di entrare in polemiche sterili, semplicemente questo.

Se ti innervosiscono i miei commenti, bannami, e vedrai ti sentirai subito sollevato, esattamente come è capitato a me bannandoti.

cordialmente

Users who are viewing this thread

Back
Alto