NicOx.... in attesa di.....

si cosi' vediamo chi fa insulti personali pagliaccio:lol::lol::lol: e da adesso in poi ti lascio il fol ad immagine di muro del pianto personale:-o:-o ti lascio farneticare e cuocere nella tua bagna mentre penserò al relax agostano:eek::eek::eek::eek: continua pure ad esternare minkiate che poi saranno i fatti futuri a farti capire il perdente che sei:lol::lol::lol::lol::lol:

PS nel caso rimanessi in mutande potrai sempre chiedere asilo a FICASIM in valtellina<<<<<<<<< la terra è bassa ma un piatto di fagioli ci sarà anche per te:cool::cool::cool: buone vacanze e mi raccomando vendi ai minimi cervellone:lol::lol::lol::lol::lol:

Disposto sempre ad ospitare ottime braccia dedite al lavoro nei campi!!!....offro piatto di fagioli con cotiche!!!:D

Allegati

• fagioli_con_le_cotiche.gif
    fagioli_con_le_cotiche.gif
    39,9 KB · Visite: 388
Dopo oltre 25 anni di borsa.....concordo con te !!!;)

?????? Alla quotazione odierna il costo di acquisto di Cox corrisponderebbe grosso modo al valore di cassa.

Purtroppo pero', a differenza della maggior parte degli ottimi acquisti che puoi fare nelle prossime ore, in Cox non c'è un good will a disposizione, o per dirla piu' semplicemente, non c'è alcun deprezzamento di cui avvantaggiarsi.

Al contrario al momento la maggior parte del listino sconta un 50% del valore stimato, quindi il potenziale acquirente farebbe il peggiore affare della sua vita acquistando, tra tantissime società redditizie disponibili al 50% del loro valore, la sola che invece andrebbe a pagare al prezzo pieno.

In realtà a conti fatti la pagherebbe un pochino piu' della cassa, ed inoltre, andrebbe ad affidare il suo investimento nelle mani del genio che, sappiamo tutti, non è che recentemente abbia brillato in termini di performances.

I soli interessati a Cox al momento siamo noi, e lo siamo non certo perchè crediamo nel genio della lampada, ma perchè abbiamo perso il 95% (attualmente) del nostro investimento e non abbiamo il coraggio di uscire e prendere il rischio che il giorno dopo faccia un salto di borsa significativo.

Personalmente non credo lo farà mai, o meglio, gli do' una probabilità 2/10, comunque sufficente per il momento per tenermi sulla posizione.

eh cicciobello

?????? Alla quotazione odierna il costo di acquisto di Cox corrisponderebbe grosso modo al valore di cassa.

Purtroppo pero', a differenza della maggior parte degli ottimi acquisti che puoi fare nelle prossime ore, in Cox non c'è un good will a disposizione, o per dirla piu' semplicemente, non c'è alcun deprezzamento di cui avvantaggiarsi.

Al contrario al momento la maggior parte del listino sconta un 50% del valore stimato, quindi il potenziale acquirente farebbe il peggiore affare della sua vita acquistando, tra tantissime società redditizie disponibili al 50% del loro valore, la sola che invece andrebbe a pagare al prezzo pieno.

In realtà a conti fatti la pagherebbe un pochino piu' della cassa, ed inoltre, andrebbe ad affidare il suo investimento nelle mani del genio che, sappiamo tutti, non è che recentemente abbia brillato in termini di performances.

I soli interessati a Cox al momento siamo noi, e lo siamo non certo perchè crediamo nel genio della lampada, ma perchè abbiamo perso il 95% (attualmente) del nostro investimento e non abbiamo il coraggio di uscire e prendere il rischio che il giorno dopo faccia un salto di borsa significativo.

Personalmente non credo lo farà mai, o meglio, gli do' una probabilità 2/10, comunque sufficente per il momento per tenermi sulla posizione.

se in borsa ragioni cosi sei un perdente nato:lol::lol::lol: se non credi nella ripresa del titolo devi solo cambiarlo:eek::eek: hai ottime opportunità ovunque e visto che giudichi l'AD della società incapace della riscossa cambia cavallo adesso e ritorna in caso di cambio al vertice;););)

PS devi solo aver le palle di farlo e piantarla di blatterare cose insensate:-o

Unica eccezione a quanto scritto prima ma che confido sino in fondo che sia solo fantascienza pura !!!
Un attacco terroristico imminente in Europa o in USA ( vedi 11 settembre 2011 con crollo delle quotazioni mondiali ben 20 giorni prima !!!) ....le solite fonti finanziarie legate a doppio filo a certi ambienti terroristici è chiaro che si muovono prima come successo appunto ( ma che caso) esattamente 10 anni fa !!!

Concordo e ti quoto :up: :up: :up: ........grande e fino pensiero Viralic!!!!!

e penso che non abbiamo ancora visto niente

Mamma mia ....che schifo di speculazione !!!

il mondo occidentale caro vic è finito con la crisi dei subprime:(:( quando gli stati si sono messi a tappare i buchi creati dalle speculazioni bancarie al sistema economico con le risorse dei contribuenti è stato l'inizio della fine:rolleyes::rolleyes: ed inoltre le lobbies bancarie continuano imperterrite con i loro giochetti tenendo in scacco interi stati e sistemi politici inneggiando alla legge dei mercati :cool::cool::cool::cool::cool: guarda solo stamattina in Italia prima dell'apertura borsa le belve della goldman sachs salvata per la pelle del kulo in USA stampando debito americano tre anni orsono, si sono messi a dare target price indirizzando il mercato a loro piacimento:down::down::down::down: il male minore era farle fallire tre anni fa e ripartire da fondamenta sane ed invece hanno lasciato dilagare il cancro ovunque:wall::wall::wall: penso che il divario sociale diventerà abissale e pochi ricchi dai loro castelli invisibili nascosti dietro la rete tireranno le fila dei nuovi schiavi:eek::eek::eek::eek:

mi domando che cavolo ci rimanete a fare su nicox se avete questa visione catastrofica.vendete ed eviterete di perdere tutto perche' anche niCox andra' a zero..se no dimostrate solo incoerenza.perche' pensate che nicox essendo una perla si salvera?

Ultima modifica:
Mamma mia ....che schifo di speculazione !!!

e' tornata quella di qualche tempo fa'.hanno fatto entrare un altro po' di gente e ora guadagnano un po' di soldi.le banche e le case d'affari stanno pilotando tutto per recuperare le perdite enormi che hanno in pancia.quindi ora tirano di nuovo le reti e fanno la mattanza.poi si ritornera' di nuovo su e .......propabilmente ci sara' lo stesso gioco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto