NicOx.... in attesa di.....

Mi sono fatto anch'io le stesse domande, ma non mi sono saputo dare una risposta; le cose in Nicox sono sempre molto lunghe, ma questa volta si stà esagerando. Possibile che per fare un piccolo merger occorre tutto questo tempo ?

Purtroppo i mercati sono di m.... ed a questo puoi supporre che Nicox non interessi a nessuno sia per fondersi sia per oparla ... nemmeno a questi prezzi ...

Se davvero fosse così significa che praticamente i CINOD nessuna pharma li considera abbastanza validi ...

Non vedo complotti e grandi accumulazioni al momento ... solamente disinteresse ...

staranno studiando qualcosa di epocale.forse lanciano un opa su pfizre che oggi ha annunciato risultati incoraggianto su farmaco per poliartrite?come mai hanno abbandonato nicox su qusta strada e hanno trovato un altro farmaco?gia'gli abbandoni sono l'unica costante di questa specie di azienda

Sì Garufi sta studiando dove andare nelle prossime ferie ... :lol:

Purtroppo i mercati sono di m.... ed a questo puoi supporre che Nicox non interessi a nessuno sia per fondersi sia per oparla ... nemmeno a questi prezzi ...

Se davvero fosse così significa che praticamente i CINOD nessuna pharma li considera abbastanza validi ...

Non vedo complotti e grandi accumulazioni al momento ... solamente disinteresse ...

In effetti se c'era un minimo di interesse a questi prezzi ci sarebbe stata la corsa per accaparrarsi Nicox; e invece nessuno si è fatto avanti, anzi dobbiamo essere noi a cercare di comprare qualcuno che porti una nuova tecnologia per evitare di sparire miseramente.
Addio sogni di gloria, addio castelli in aria.

Faut ecrire au FSI en disant que l'on v

Auj. à 16:35
va dire à François Hollande d'utiliser cet argument contre sarko,

En plein débat de 2eme tour, imaginez Monsieur Sarkozy, parlons du FSI, Vous avez jeter 15 millionns dans NICOX l'argent des contribuables.

Croyez vous que ce soit une bonne chose? vous êtes entré à 7,5 et le titre est à 1,25 (lol)

:( 15 Milioni di Euro ridotti a quasi zero .... per totale incapacità valutativa da parte degli analisti strategici di FSI .
Perchè a questo punto della canzone ...via il naprox ...
non si capisce cosa sia rimasto delle meraviglie di Nicox .
Appunto in ditta che cappero fanno ....???
Tutta la potenzialità delle applicazioni del NO dove sono andate a finire ...??
Perchè ...uno si dice ..ho toppato ma sul lungo magari recuperiamo .

Ora invece non si sà cosa sperare .

Sono più inquazzato con i babbioni del FSI che con Garuffon ...
se era solo per lui non gli davo sicuro tutta sta fiducia .

Perchè va bene che ...quando c'è il totale disinteresse e la totale sfiducia sarebbe il momento di comprare .... però ci và molto coraggio ....come un bluff al poker .

saluti cari .
mk.

Ultima modifica:
Faut ecrire au FSI en disant que l'on v

Auj. à 16:35
va dire à François Hollande d'utiliser cet argument contre sarko,

En plein débat de 2eme tour, imaginez Monsieur Sarkozy, parlons du FSI, Vous avez jeter 15 millionns dans NICOX l'argent des contribuables.

Croyez vous que ce soit une bonne chose? vous êtes entré à 7,5 et le titre est à 1,25 (lol)

:( 15 Milioni di Euro ridotti a quasi zero .... per totale incapacità valutativa da parte degli analisti strategici di FSI .
Perchè a questo punto della canzone ...via il naprox ...
non si capisce cosa sia rimasto delle meraviglie di Nicox .
Appunto in ditta che cappero fanno ....???
Tutta la potenzialità delle applicazioni del NO dove sono andate a finire ...??
Perchè ...uno si dice ..ho toppato ma sul lungo magari recuperiamo .

Ora invece non si sà cosa sperare .

Sono più inquazzato con i babbioni del FSI che con Garuffon ...
se era solo per lui non gli davo sicuro tutta sta fiducia .

Perchè va bene che ...quando c'è il totale disinteresse e la totale sfiducia sarebbe il momento di comprare .... però ci và molto coraggio ....come un bluff al poker .

saluti cari .
mk.

Difatti la settimana prossima passo all'acquisto.

Se dovessimo guardare a come si è comportata Nicox negli ultimi tempi sarebbe un titolo dal quale stare alla larga; ma essendo una azienda particolare c'è ancora da sperare che possa trovare un riscatto; certo i target ambiziosi di un tempo sono da mettere nel dimenticatoio, ma una quotazione decente non è da escludere. Forse il nostro futuro non sarà più legato all'ossido nitrico, ma a qualche nuova molecola che acquisiremo grazie alla nostra cassa.

Credo che Garufi non possa acquistare azioni della Nicox; potrebbe essere accusato di insider trading. Resta il fatto che questo silenzio e questa immobilità ci stanno distruggendo.

ciao Pizzo! si vedrà...
noi per fare una cosa ci mettiamo sempre, come minimo, il doppio del tempo ..per poi venire inkulati a sangue.......:wall::wall::wall::down::down:

però guarda che roba strana.... Achillion (ACHN) , ne prendo una a caso, ha 100M$ cash in tasca, una pipeline ridicola (nel senso di massimo una fase II )
e capitalizza quasi 500M$:rolleyes::-?

In effetti se c'era un minimo di interesse a questi prezzi ci sarebbe stata la corsa per accaparrarsi Nicox; e invece nessuno si è fatto avanti, anzi dobbiamo essere noi a cercare di comprare qualcuno che porti una nuova tecnologia per evitare di sparire miseramente.
Addio sogni di gloria, addio castelli in aria.

:lol: Pensa solo che a sti prezzi .... alla stessa cifra ne prendi delle vagonate rispetto ( penso ) al tuo prezzo di carico .
Anche del mio s'intende .

Ehh si azienda particolare ....

miki.

ciao Pizzo! si vedrà...
noi per fare una cosa ci mettiamo sempre, come minimo, il doppio del tempo ..per poi venire inkulati a sangue.......:wall::wall::wall::down::down:

però guarda che roba strana.... Achillion (ACHN) , ne prendo una a caso, ha 100M$ cash in tasca, una pipeline ridicola (nel senso di massimo una fase II )
e capitalizza quasi 500M$:rolleyes::-?

Questo però dimostra la fiducia che il mercato dà a Garufi ...

Infatti purtroppo ogni volta che parla il titolo scende ...

Evidentemente è probabile che lo conoscano bene ... e che quindi sappiano che è un bluff ... almeno fino ad oggi non ha saputo dimostrare il contrario.

Users who are viewing this thread

Back
Alto