NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
anche se fosse

CHE GRANDE OBIETTIVO 2,30 .sai c'era un genio del forum (poi miseramente sparito) che dava un targhet minimo di 100 euro e questi incompetenti parlano di 2,30 euro.grande questa nicox a quel prezzo e' una societa' veramente appetibile per gli investitori (di oggi) e comunque e' un obiettivo lontano.ci potra' arrivare tra qualche anno.


per un rinkoglionito incapace bovino della tua specie sarebbe un 100% di gain che probabilmente in vita tua non hai mai fatto:lol::lol::lol::lol:
 

viralic

Forumer storico
per un rinkoglionito incapace bovino della tua specie sarebbe un 100% di gain che probabilmente in vita tua non hai mai fatto:lol::lol::lol::lol:

Questa potevi risparmiartela.............a 2,30 forse tu guadagni anche qualcosa ma il 98 % di noi è in pareggio ( se ha mediato continuamente) o in netta perdita ( la stragrande maggioranza)........non mi pare il caso di fare faccine contente per un target che ti assicuro anche MG considera semplicemente penoso ( per lui e per gli azionisti) !!!!
Non avertene a male ma ogni tanto nel prendere per il kulo qualche forumers , prendi per il kulo la quasi totalità degli azionisti Nicox !!!
 
Ultima modifica:

socc_2003

Nuovo forumer
Condivido

Condivido in toto.
Quando vedo il Doctor, vado avanti, non lo leggo più !!!
Io sono uno di quelli che aveva comprato a 19 e passa :wall::wall::wall:
(pur avendo realizzato sullo stesso titolo un gain considerevole :D).
Come si sale qualche volta si scende, anche se la discesa è sempre triste e snervante. Perchè non vendo ?. Perchè ormai a costo di arrivare al delisting le tengo sino alla morte !!!!!!!!.
Non ti curar di .......... Doctor ............, ma non leggere e salta i suoi commenti .

Buona giornata a tutti (addà passà 'a nuttata !!!!!!).
=======================
Questa potevi risparmiartela.............a 2,30 forse tu guadagni anche qualcosa ma il 98 % di noi è in pareggio ( se ha mediato continuamente) o in netta perdita ( la stragrande maggioranza)........non mi pare il caso di fare faccine contente per un target che ti assicuro anche MG considera semplicemente penoso ( per lui e per gli azionisti) !!!!
Non avertene a male ma ogni tanto nel prendere per il kulo qualche forumers , prendi per il kulo la quasi totalità degli azionisti Nicox !!!
 

doctor NO

NO nel DNA
non fraintendere

Questa potevi risparmiartela.............a 2,30 forse tu guadagni anche qualcosa ma il 98 % di noi è in pareggio ( se ha mediato continuamente) o in netta perdita ( la stragrande maggioranza)........non mi pare il caso di fare faccine contente per un target che ti assicuro anche MG considera semplicemente penoso ( per lui e per gli azionisti) !!!!
Non avertene a male ma ogni tanto nel prendere per il kulo qualche forumers , prendi per il kulo la quasi totalità degli azionisti Nicox !!!


siccome il bovino ha dichiarato di essere fuori da nicox ed in passato al massimo ne ha avute 1000 azioni, comprare 10000 o più azioni a questo livello di prezzo significherebbe avere un bel gain nel breve;););) il resto dei forumers che è dentro a prezzi elevati se ci crede ha un'opportunità di mediare irripetibile. Vedi Vic , io mi diverto a prendere per il kulo certi personaggi che ronzano sul forum semplicemente inquinando il tutto:cool::cool::cool:
 

Zohar

Forumer storico
siccome il bovino ha dichiarato di essere fuori da nicox ed in passato al massimo ne ha avute 1000 azioni, comprare 10000 o più azioni a questo livello di prezzo significherebbe avere un bel gain nel breve;););) il resto dei forumers che è dentro a prezzi elevati se ci crede ha un'opportunità di mediare irripetibile. Vedi Vic , io mi diverto a prendere per il kulo certi personaggi che ronzano sul forum semplicemente inquinando il tutto:cool::cool::cool:


Ma tu pagliaccio saresti capace di dire che è un'ottima opportunità anche a 0,001 € ...

Certo che per essere un basher hai comunque la faccia come il k.ulo a dire certe stronzate ... visto che all'attualità non esiste nulla in evidenza a parte qualche viaggetto dubbio in USA, che possa far addurre a un deciso cambio di orientamento.


Bahhhh beehhhhh buhhhhh mahhhhh stiamo lavorando per la Società ... :specchio:
 

doctor NO

NO nel DNA
e tu koglionazzo che fai??????????

:D:D
Ma tu pagliaccio saresti capace di dire che è un'ottima opportunità anche a 0,001 € ...

Certo che per essere un basher hai comunque la faccia come il k.ulo a dire certe stronzate ... visto che all'attualità non esiste nulla in evidenza a parte qualche viaggetto dubbio in USA, che possa far addurre a un deciso cambio di orientamento.


Bahhhh beehhhhh buhhhhh mahhhhh stiamo lavorando per la Società ... :specchio:


visto che ti senti al di sopra delle parti e ti ritieni un GENIO a parte ragliare da un'anno a questa parte quale provvedimenti hai preso per evitare la débacle:lol::lol::lol::lol: se non ci credi compra altro trader del menga:D forse in parte lo avrai già fatto e conoscendo le tue capacità gestionale probabilmente avrai peggiorato la tua situazione da bovino:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
:D:D


visto che ti senti al di sopra delle parti e ti ritieni un GENIO a parte ragliare da un'anno a questa parte quale provvedimenti hai preso per evitare la débacle:lol::lol::lol::lol: se non ci credi compra altro trader del menga:D forse in parte lo avrai già fatto e conoscendo le tue capacità gestionale probabilmente avrai peggiorato la tua situazione da bovino:lol::lol::lol::lol::lol:

Sei un grande ... sei cosi imbecille che nemmeno ti rendi conto delle stronzate che spari ...
 

guly

Forumer storico
Questa potevi risparmiartela.............a 2,30 forse tu guadagni anche qualcosa ma il 98 % di noi è in pareggio ( se ha mediato continuamente) o in netta perdita ( la stragrande maggioranza)........non mi pare il caso di fare faccine contente per un target che ti assicuro anche MG considera semplicemente penoso ( per lui e per gli azionisti) !!!!
Non avertene a male ma ogni tanto nel prendere per il kulo qualche forumers , prendi per il kulo la quasi totalità degli azionisti Nicox !!!

MA LASCIALO PERDERE TEMPO SPRECATO RISONDERE A UN DEFICENTE DEL GENERE.SI QUALIFICA DA SOLO.ORMAI LO CONOSCI DA ANNI SAI CHE RAZZA DI INCOMPETENTE BORIOSO E'.lascialo cuocere nella sua supponenza e' solo un poveraccio.va compatito in fondo si prende per il culo da solo.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Condivido in toto.
Quando vedo il Doctor, vado avanti, non lo leggo più !!!
Io sono uno di quelli che aveva comprato a 19 e passa :wall::wall::wall:
(pur avendo realizzato sullo stesso titolo un gain considerevole :D).
Come si sale qualche volta si scende, anche se la discesa è sempre triste e snervante. Perchè non vendo ?. Perchè ormai a costo di arrivare al delisting le tengo sino alla morte !!!!!!!!.
Non ti curar di .......... Doctor ............, ma non leggere e salta i suoi commenti .

Buona giornata a tutti (addà passà 'a nuttata !!!!!!).
=======================

:up:

Un deficiente di questa risma in un forum non lo avevo mai visto ... ma sai com'è, c'è sempre una prima volta in tutto.
 

guly

Forumer storico
Condivido in toto.
Quando vedo il Doctor, vado avanti, non lo leggo più !!!
Io sono uno di quelli che aveva comprato a 19 e passa :wall::wall::wall:
(pur avendo realizzato sullo stesso titolo un gain considerevole :D).
Come si sale qualche volta si scende, anche se la discesa è sempre triste e snervante. Perchè non vendo ?. Perchè ormai a costo di arrivare al delisting le tengo sino alla morte !!!!!!!!.
Non ti curar di .......... Doctor ............, ma non leggere e salta i suoi commenti .

Buona giornata a tutti (addà passà 'a nuttata !!!!!!).
=======================
:V:V:V:V anche io faccio lo stesso e penso che anche gli altRi lo dovrebbero fare.difatti a quanto pare sono pochi (o nessuno) che gli danno credito .ORMAI E' PIU' SPUTTANATO DEL CAVALIERE.E' RIMASTO SOLO.GLI RIMANE SOLO DI VENIRE AD OFFENDERE GLI ALTRI PER SENTIRSI VIVO O IMPORTANTE.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto