NicOx.... in attesa di.....

MG bouge toi un peu .Merci

I GALLETTI SONO MOLTO SPAZIENTITI DEL PALLONARO.COME VEDETE NON SIAMO SOLO NOI AD ESSERE STUFI DI QUEL SOGGETTO.CONTINUA A DORMIRE COME SEMPRE.

....Speriamo.....in ogni caso la mia fiducia è al lumicino, e non penso alla luce dei fatti e della quotazione attuale di essere in torto. Tu hai dato il 30 dicembre come ultima data termine fiducia a Nicox. Penso che sia già troppo in là, anche perchè è risaputo che in gennaio difficilmente accade qualcosa, ogni cambiamento di rilievo usualmente prende come data di partenza o di arrivo l' anno solare di calendario, per ovvi motivi fiscali.
Quindi entro max un paio di mesi prima della fine dell'anno in corso devono comunicare qualcosa di rilevante ai fini strategici futuri per la società, al contrario si andrebbe di certo a metà 2012, altra data usuale di cambiamenti importanti societari ( 30 giugno)
Non avendo intenzione di passare un altro anno in questa pena , mi metto come limite di fiducia al titolo il 31 ottobre, dopodichè , senza news , incomincerò a liquidare quote del titolo.

tempus fugit ..di NEWS manco l'ombra.......:down::down::down: vik spero di non "perderti" in questa tragicomica avventura.......:cool: :rolleyes: :corna:
anche se visto l'andazzo.......mi sa che il tuo countdown è iniziato....:(
:ciao:

penso che ormai aspettino l'unica news che li puo' risollevare un po' e cioe' quella di B e L per il resto non hanno niente,non ci stanno capendo una mazza,come solito d'altronde,non sanno che pesci pigliare.hanno una cassa ma non sanno che farci,difatti come ben visto fanno viaggi inutili in usa e rientrano senza niente in carniere.solito lavoro alla nicox.il dolce far niente.a questo punto penso che neanche fsi sia in grado di venirne fuuri e non escluderei nenche che stia uscendo dal titolo o che si appresti a farlo.il pallonaro tanto avra' fatto gia' la domanda di pensione e si toglie dalle palle.

Sforzate di moderarvi o volete mandare in thread a nanna?.... questo msg non necessita di risposta.. lette le ultime 100 pagine e la nausea era già alta... parlate di Nicox e stop pompatori o shortaroli che siate...

penso che ormai aspettino l'unica news che li puo' risollevare un po' e cioe' quella di B e L per il resto non hanno niente,non ci stanno capendo una mazza,come solito d'altronde,non sanno che pesci pigliare.hanno una cassa ma non sanno che farci,difatti come ben visto fanno viaggi inutili in usa e rientrano senza niente in carniere.solito lavoro alla nicox.il dolce far niente.a questo punto penso che neanche fsi sia in grado di venirne fuuri e non escluderei nenche che stia uscendo dal titolo o che si appresti a farlo.il pallonaro tanto avra' fatto gia' la domanda di pensione e si toglie dalle palle.

Semplicemente tra viaggi, tecniche prenditempo, una apparente finta "hot line" ... è probabile che attinga dalla cassa fino al termine del suo pensionamento.

Ormai le speranze circa l'appetibilità della Società nei confronti del mercato Biotech, sembrerebbe ridotta al lumicino ... guardando i fatti.

Nicox predatore ??? Pare un proposito fallito dal mancato esito positivo di una fusione/acquisizione che non appare realizzabile, ad oltre 1 anno e mezzo dall'attuazione di un piano alternativo che non ha portato alcun risultato concreto.

Quello che mi chiedo è : come mai al posto di difendere l'azionariato si continua a mantenere un tenore di personale assolutamente esorbitante per quello che nicox rappresenta e data la totale perdita di governance ?

Senza parlare poi della retibuzione di un CEO che appare un furto, per i risultati ottenuti e la professionalità dimostrata.

Ultima modifica:
fisso a 1.06...sembra proprio che non voglia andare nel range del penny stock!! oggi con le news nel farmaceutico ci sterebbe benissimo una new su nicox...

Ricominciamo da UNO ....

fisso a 1.06...sembra proprio che non voglia andare nel range del penny stock!! oggi con le news nel farmaceutico ci sterebbe benissimo una new su nicox...

:(

Che tristezza sarebbe vedere il valore che comincia con Zero virgola xxxx.

Non mettiamo limiti alla provvidenza .

saluti a tutti .
miki.

Users who are viewing this thread

Back
Alto