NicOx.... in attesa di.....

certo e sono sicuro che tu rimarrai su nicox oltre i tempi che ti eri fissato.sono sicuro che ai primi di gennaio 2012 dirai ancora che il pallonaro merita fiducia,nicox ancora e'viva etc etc.intanto avrai perso il treno di molmed che sicuramente partira'alla faccia degli incompetenti che parlavano di fallimento insieme al san raffaele,e tu conosci chi sono.

je ne pense pas qu'il faille étendre jusqu'en 2012 ... mi novembre maxi selon moi

certo e sono sicuro che tu rimarrai su nicox oltre i tempi che ti eri fissato.sono sicuro che ai primi di gennaio 2012 dirai ancora che il pallonaro merita fiducia,nicox ancora e'viva etc etc.intanto avrai perso il treno di molmed che sicuramente partira'alla faccia degli incompetenti che parlavano di fallimento insieme al san raffaele,e tu conosci chi sono.

Hai ragione; mi sono innamorato di Nicox e del suo CEO e difficilmente lascerò la barca; credo comunque che entro il 31.12.2011 arriverà almeno una delle notizie che stò aspettando e quindi avrò mantenuto correttamente la promessa.

In merito a Molmed posso dire di averci investito una cifra che ritengo giusta rischiare; poca roba a livello assoluto, ma per me molto.

Ultima modifica:
ehi banana joe comprati il nuovo mezzo rivoluzionario per gli spostamenti nei bananeti:lol::lol::lol:PI: Giappone, alimentazione alternativa per la due ruote

tu sei un'esperto:lol::lol: puoi fare il ristoratore di bananas flambèe con il tuo compare netzohar
images
images

Lino Banfi - Vieni avanti cretino - Caffè al bar - YouTube

Accordo con Merck

Mi sono riletto l'accodo con Merck e, se non ho capito male, sia Nicox che Merck devono pagare delle milestones in caso di avanzamento delle fasi cliniche; ciò significa che se Merck va avanti con la fase II, noi della Nicox dobbiamo pagargli dei soldi. C'è però una condizione, non divulgata, in merito al fatto che Nicox debba pagare le milestones.
L'importante è che Merck sviluppi una molecola appartenente alla nostra pipeline.

Ultima modifica:
Mi sono riletto l'accodo con Merck e, se non ho capito male, sia Nicox che Merck devono pagare delle milestones in caso di avanzamento delle fasi cliniche; ciò significa che se Merck va avanti con la fase II, noi della Nicox dobbiamo pagargli dei soldi. C'è però una condizione, non divulgata, in merito al fatto che Nicox debba pagare le milestones.
L'importante è che Merck sviluppi una molecola appartenente alla nostra pipeline.

c'est juste le contraire :-)

Merck versera des paiements d'étape issus de la nouvelle technologie sur des avancements dans le cardiovasculaire à NicOx ...
NicOx n'a rien entrepris avec la nouvelle techno à ce jour dans les autres disciplines

"Chaque partenaire versera à l’autre des paiements potentiels liés aux étapes de développement et des redevances sur les produits provenant de son propre programme de recherche."

c'est juste le contraire :-)

Merck versera des paiements d'étape issus de la nouvelle technologie sur des avancements dans le cardiovasculaire à NicOx ...
NicOx n'a rien entrepris avec la nouvelle techno à ce jour dans les autres disciplines

"Chaque partenaire versera à l’autre des paiements potentiels liés aux étapes de développement et des redevances sur les produits provenant de son propre programme de recherche."

ovvero
- la tecnologia é comune/condivisa (chissà con quali percentuale a carico di ognuno dei 2 soci)
- a fronte di una molecola sviluppata da uno dei 2 soci..
- la molecola diventa "sua" dallo sviluppo ai trial alla commercializzaione agli "incassi"
- ..e all'altro paga delle milestone
..poi é tutto da vedere se le milestone da Merck verso NicOx saranno uguali alle eventuali di quelle di NicOx verso Merck

Users who are viewing this thread

Back
Alto